35 e dintorni Audio

TELEFONATE BUFFE TRA OPERATORI DI CALL CENTER E CLIENTE...2 RISATINE...


OPERATORE:     BuongiornoCLIENTE:     Pe' intestamme u'telefonine, come devo fa'?OPERATORE:     Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente. Mi mandi tutto via fax al numero...............CLIENTE:     Giuvino', se mi dicite addo' sta' sta VIA FAX v'a port'io a mano!---------------------OPERATORE:     Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile?CLIENTE:     Ma, io, veramente ho quello con la batteria!---------------------CLIENTE:     Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello.OPERATORE:     Forse si riferisce all'opzione 'duetto'?CLIENTE:     Sì, sì, all'opzione duello.---------------------CLIENTE:     Per disinnescare la segreteria come devo fare?OPERATORE:     Chiami gli artificieri!CLIENTE:     Mi dà il numero?---------------------CLIENTE:     Come tolgo la segreteria telefonica?OPERATORE:     (spiegazione)CLIENTE:     Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato?---------------------OPERATORE:     Mi può dare il codice di avviamento postale?CLIENTE:     Cosa?OPERATORE:     Il codice di avviamento postale!CLIENTE:     Non ho capito!OPERATORE:     Signora, il c.a.p.!!CLIENTE:     Aaah! Il capoluogo!---------------------OPERATORE:     Buongiorno.CLIENTE:     Ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso, non è che siete stati voi a chiamarmi?--------------------CLIENTE:     Mi scusi, io, come dire, mi trovo un pochettino in difficoltà: ieri sera ho finito la scorta di soldi sul telefonino, e adesso mi trovo col camion su una montagna che il paese più vicino è a 15 km. Volevo chiedere una cortesia, se possibile, ma davvero molto cortesemente, avrei bisogno solo di avere lo squillo!OPERATORE:     Ma guardi che se deve ricevere, anche se non ha credito, può farlo.CLIENTE:     No, avrei bisogno solo di fare uno squillo su un altro numero, anche senza parlare!OPERATORE:     Ah, no, per questo purtroppo bisogna ricaricare!CLIENTE:     Ah, non si può fare nulla allora?OPERATORE:     Mi dispiace, ma non è possibile.CLIENTE:     Porca p******a! Proprio niente, eh?OPERATORE:     Purtroppo no!CLIENTE:     PORCO **bip**! Vabbé, grazie comunque, buongi orno.--------------------CLIENTE:     Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprietà?--------------------CLIENTE:     Ma lei è sicura che non mi hanno inclonato il telefono?--------------------CLIENTE:     Buongiorno, vorrei la procedura per inserire la segreteria.OPERATORE:     Può scrivere che gliela detto?CLIENTE:     No, signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto!--------------------CLIENTE:     Non mi va più il telefonino.OPERATORE:     Cosa le compare sul display?CLIENTE:     Verificare SIM.OPERATORE:     Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla?CLIENTE:     Sì, sì, me l'ha già detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare!OPERATORE:     Mmmm, credo di capire...--------------------CLIENTE:     Ho comprato la scheda con la promozione della festa del papà, può vedere se ho i 200 sms gratuiti?OPERATORE:     (dopo il controllo) Sì, li ha.CLIENTE:     Ne ho mandato uno, quanti me ne mancano?------------------OPERATORE:     Dunque, per cancellare la segreteria digiti cancelletto...CLIENTE:     Bè, ovvio, per cancellare faccio cancelletto.-------------CLIENTE:     Mi è arrivato un messaggio che mi diceva che sto per esaurire il credito, niente, volevo dirvi che oggi vado a ricaricare, se la cosa vi può tranquillizzare!OPERATORE:     ?!? Va bene.CLIENTE:     Arrivederci!--------------CLIENTE:     (signora sui 50-60 anni) Mi scusi ma questa autoricarica non ricarica un c**o!OPERATORE:     (un po' imbarazzato) In che senso, signora? Non ha ricevuto il suo credito dopo i 100 minuti?CLIENTE:     Cosa c**o vuol dire 100 minuti? (bonjour finesse!)OPERATORE:     Vede, il credito di 7200 lire viene erogato unitariamente al raggiungimento del centesimo minuto di traffico ricevuto.CLIENTE:     7200 lire per 100 minuti? Mi scusi se glielo dico, ma è una cagata pazzesca! Io pensavo che mi davate tutte le 50.000 lire di ricarica!-------------CLIENTE:     Ho fatto la ricarica col bancomat, ma ho fatto un numero sbagliato. Mi devo sparare nelle palle, o cosa?OPERATORE:     Mmm, non si a così drastico!------------CLIENTE:     Voi siete dei ladri. Queste batterie che costano così tanto e durano così poco!OPERATORE:     In che senso, scusi?CLIENTE:     Insomma, le compro, durano un giorno o due, e poi sono costretto a comprarne delle altre!OPERATORE:     Ma scusi...(lunga pausa di silenzio perché gli viene da ridere) ma lo sa che si ricaricano le batterie?CLIENTE:     Si ricaricano? E come?------------CLIENTE:     Buongiorno, sono il possessore di un telefonino TAXI, ho la cartella dei soldi scarica.------------CLIENTE:     Ho paura che mi abbiano clonato il cellulare.OPERATORE:     Mi dia il numero che facciamo delle verifiche.CLIENTE:     Eh, no! Ci mancherebbe, se adesso le do il numero me lo clonate anche voi! jellow75 dal web