35 e dintorni - il blog della stanza 35
« Precedenti Successivi »
 

Serata Teatro

Ciao a tutte/i, in stanza amici e parole, martedì 24 febbraio alle ore 21,30  ci sarà una serata dedicata al teatro, rappresenteremo “variazioni enigmatiche” di Eric-Emmanuel Schmitt. non mancate!
 

nous sommes charlie

 

CONTEST FOTOGRAFICO: "Natale è..."

 Contest fotografico di Libero communityin collaborazione con l'associazione: "Scattando Italia"REGOLAMENTO: Inviate le vostre foto alla mail: admin_community@libero.it (Dimensione massima 500 Kb, con autorizzazione esplicita alla pubblicazione in caso di soggetti ritratti in foto)  Non sono accettate grafiche o immagini prese dal web (nemmeno se rielaborate).Il contest prevede fotografie realizzate esclusivamente con reflex, compatte o cellulari, a livello amatoriale e/o professionale. Le fotografie possono avere applicato…
 

Litigi su Internet

Vi è mai capitato di litigare su internet e, più nello specifico, in Chat? Vi hanno minacciati? vi hanno reso la vita difficile, vi hanno rubato foto, vi hanno sbeffeggiati? ZeroCalcare (pseudonimo di un noto fumettista romano) ci rilascia una comoda guida con tutti tipi di litigi e reazioni: mi prendo il tuo numero IP,…
 

il Film su Pasolini: Trailer

E' stato presentato alla 71ma edizione del Festival di Venezia, il nuovo film di Abel Ferrara: PASOLINI, dedicato alla figura del grande cineasta scomparso negli anni 70. Il film è incentrato sull'ultimo periodo di vita dell'autore italiano e vede come protagonista  William Dafoe, attore visto altre volte nei film di Ferrara, e che il grande…
 

Ciò che i Bambini sapranno

 ...le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perché i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti. (G.K.Chesterton).
 

Cerchi

 Ineluttabilmente  noi uomini vediamo e percepiamo la realtà in modo lineare (nascita crescita evoluzione degradazione morte) ed abbiamo inserito questa nostra visione nei calendari di tutte le culture sparse nel mondo (il 2014 è l'espressione del calendario Gregoriano ed è una pura concezione occidentale, mentre per i musulmani siamo nei dintorni dell'anno 1400). Per la…
 

Avengers2: L'era di Ultron

Sempre dal Comic Con di San Diego in California, vi presentiamo una prima immagine promozionale del nuovo film in lavorazione della Marvel, in cui possiamo vedere tutti gli Avengers (i Vendicatori) in azione contro le copie robotiche di Ultron, malvagia entità artificiale senziente che sarà il nemico principale della pellicola. Oltre ai ben noti Thor,…
 

Paradiso

 Accavallò le gambe e si tirò su la gonna. Si può andare in paradiso anche prima di morire. (Charles Bukowski)
 

Ben Affleck è Batman!

 E' online direttamente dal Comic Con di San Diego in California, la manifestazione americana più importante che tratta di fumetti, la prima immagine ufficiale e ravvicinata di Ben Affleck nei panni del nuovo Batman. L'attore sta girando il prossimo cinecomic che riunisce i due iconici eroi Dc Comics ovvero Batman v. Superman Dawn of Justice…
 

« Precedenti Successivi »