Dolore - La realtà è più arrapante della fantasia
« Precedenti Successivi »
 

quanto tempo

...che non scrivo nel mio blog.pare che non abbia niente da dire, che non succeda niente.non è vero......è solo che un po' mi mancano le parole.e un altro po', sono solo cazzi miei.presto o tardi, mi inventerò una bella (?) storia da raccontare.
 

poi

...arriva il momento che, chissà perché, ti imponi la scelta di tagliarti una mano. quale scegli?
 

comunicazioni di servizio

mi sto stufando.
 

...ma com'è...

...che è pieno di gente che mi conosce meglio di me stesso?...e com'è che, nonostante tanti mi conoscano così bene, non riesco ad avere nemmeno un regalo di natale decente?rassegnatevi, stavolta ha vinto il cattivo.
 

attese

dicono che l'attesa sia parte integrante dell'erotismo, che aumenti il desiderio, che è piacevole quanto il compimento dell'attesa stessa.ma allora, perché io mi rompo soltanto?
 

oddio!

...quanto ho da fare!(lo so che è leggermente incongruo che un ateo miscredente invochi dio, ma a volte ci sta).
 

confusione

lo rimetto, per avere una conferma.ricordavo bene, era salma hayek, e ballava sulla musica degli m people, e la voce era quella di heather small.mi pareva di ricordare che la ritmica fosse la taranta salentina, la voce quella di donna summer, e le parole quelle di could it be magic.ma allora, chi era che ballava?
 

iccheppalle

finalmente sono riuscito a dar via uno dei due cazzo di gatti rompicoglioni che mi sono rimasti sul groppone.me ne rimane uno, femmina, che da quando è rimasta sola rompe il cazzo più di prima.fate uno sforzo, liberatemi anche di lei. ha dieci anni, non dura più molto. prendetela prima che le tiri il collo…
 

sessocomemetodo

SMS"...e lo sai che c'è..? ...che mezz'oretta di sonno adesso ci sta proprio bene""devo averti proprio stremato..."
 

gli irriducibili

curioso come a volte il cerchio si chiuda su particolari apparentemente insignificanti. apparentemente. viene da credere che certe cose non succedano a caso.avevo cominciato a fare una hit parade dei miei momenti migliori, le istantanee della mia vita che ho sempre davanti agli occhi e che mi hanno visto protagonista in positivo. qualcosa che ho…
 

« Precedenti Successivi »