Diario di Bordo - 365 giorni di... me
« Precedenti Successivi »
 

Aspettando che arrivi...

Ha ha ha se fossi un manico con photoshop farei un bel fotomontaggio!!!
 

Per la vostra pausa pranzo

Istruzioni per l'uso:Guardate questo video solo se siete soli in ufficio, le foto e le parole usate non sono certo da Oxford ma ragazzi TUTTO quello che vedete è VERO. Se ci penso mi viene da piangere. Buon divertimento!!!
 

DA 0 A 10: DIAMOCI I VOTI!

Scopiazzato brutalmente da un altro Blog ma ritengo possa essere simpatico per chi mi conosce realmente. Siate sinceri e per i più timidi beh... potete sempre mandarmi un messaggioDa zero a dieci...1 - Quanto mi conosci?2 - Quanto vorresti conoscermi?3 - Quanto mi ritieni simpatico?4 - Quanto mi ritieni bello?5 - Quanto mi vuoi bene?6 - Quanto mi…
 

Nostalgia

Mi mancano quei suoi fanali così accattivanti e pieni di quella luce capace di illuminare a giorno anche la notte più buia. Mi manca quel suo musino così diverso da tutti quelli che vedi girare per le strade in città. Mi manca la perfezione delle sue forme, con quei suoi fianchi leggermente bombati. Mi manca…
 

A.A.A.

Ferrara 32 enne strepitoso stallone Italiano, fisico mozzafiato, preliminari bollenti, al naturale, Leone insaziabile, 69 motivi per guardarmi cerca Insegnante di scrittura veloce SMS con e senza T9 possibilmente bella presenza, pulita, non di Ferrara astenersi perdi tempo.
 

Bye bye Italia. Conto alla rovescia per Valencia (Spagna)  

 

Parlo con te

Ti ho raccontato storie che ancora mi somigliano Nell'universo nero si disperdono Sono diverso Sono nuovo Ma le note ancora mi appartengono Parlo con te Parlo con te E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire Se non riesco a parlarti e non so più toccarti Mi sento morire Parlo con te…
 

Non l'ho mai visto ma me lo immagino così

 

Post N° 44

 

Ma insomma

... possibile che in rete non ci sia niente di romantico con qualche sfumatura di erotismo da poter sfruttare? E' un'ora che giro su google e si trovano o cose strappalacrime che sembrano scritte da uno stuolo di assessuati, oppure porcate del tipo "Ti leccherei lo sfintere" (scusate la finezza), ma una via di mezzo mai eh?…
 

« Precedenti Successivi »