Creato da anguria_1980 il 25/05/2009
 

attimi di vita

...la nostra vita

 

 

VOGLIA DI MARE... »

ricomincio da qui

Post n°1 pubblicato il 25 Maggio 2009 da anguria_1980

Oggi ricomincio da qui.....
Ho tanti buoni propositi e tante cose da raccontare...spero di non farmi prendere da un momento di pazzia e premere quel tastino "elimina blog"...

Detto ciò....da dove inizio?

Allora....La mia vita non è mai stata semplice, nessuno mi ha mai regalato nulla, durante l'adolescenza (che periodo orrendo...ma chi l'ha inventato???) ho trascorso un'infinità di giornate chiusa in camera, ad ascoltare musica, a sognare ad occhi aperti entrando in un'altra dimensione, stavo bene, ero felice, sognavo una vita diversa, un corpo diverso, un viso diverso, un amore corrisposto; nonostante ciò a scuola ero un leader, sono addirittura stata rappresentante d'istituto....Una contraddizione fatta a persona!
Fondamentalmente sono sempre stata una pesona timida, insicura, aggraziata come un elefante (fortunatamente negli anni 90 andavano di moda jeans comodi e felpe enormi), occhiali orrendi...eppure, a 18 anni ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, bello come il sole (non lo dicevo solo io!!!) che mi ha fatta innamorare e inconsapevolmente mi ha dato fiducia, ha fatto credere in me stessa; dicevo:" se un ragazzo bello come lui, si è messo con me, forse, forse, non sono così da buttare e  forse, c'è una buona qualità in me" e questo ha fatto si che la mia vita prendesse una piega diversa.... Siamo stati insieme 3 anni, 3 anni davvero belli e importanti e non finirò mai di ringraziarlo! Poi però si cresce, io sono cresciuta in modo diverso da lui e così le nostre strade si sono divise. Gli ho fatto tanto male e non se lo meritava... Ancora oggi, nonostante siano passati tutti questi anni, gli chiedo scusa, lui mi sorride, scuote la testa e mi dice che sono tutta matta..... come darli torto!!
Comunque... passano gli anni, incontro persone, piccole e insignificanti storie, fino a che non incontro LUI, il mio Amore.
Inizialmente lo evitavo come la peste, non mi piaceva, gli trovavo un sacco di difetti e per giunta non corrispondeva per niente al mio "uomo ideale".
Il mio era moro, alto almeno 1.80, occhi scuri...LUI, biondo, occhi azzurri e alto 1.75, con l'aggravante che piaceva a una che, all'epoca, era una mia amica...., così lo evitavo, lui però mi aveva puntata e non mollava....ho inventato mille scuse per non uscire con lui...ritardo al lavoro, aperitivi con amici, cene da nonni etc.... alla fine, per esasperazione, ho accettato...prima un caffè, poi un drink condito da tante chiacchere, qualche telefonata, qualche sms ma nulla di più. Una sera scatta l'invito a cena.... PANICO !
Ho sempre avuto il terrore delle cene. Forse perchè trovo il rito del pasto molto intimo soprattutto se fatto in coppia e, come dicevo prima, non ero conosciuta per la mia grazia, avevo paura di sporcarmi, di ritrovarmi con un pezzo di cibo tra i denti...tante seghe mentali, insomma!
Comunque per convincermi mi dice che ci sarà anche il suo migliore amico con la sua ragazza e altri amici.... quindi, non è una cena romantica ..... Allora si può fare!
Ci accordiamo per l'ora, passa a prendermi a casa e quando mi avvicino allo sportello trovo la palla della lindt e, per una frazione di secondo penso "oh, caxxo!"....
lo so, non è stato un bel pensiero ma che ci posso fare? Rifiutavo ogni tipo di coinvolgimento, non volevo, o meglio, una parte di me non voleva ma l'altra si...poi mi faceva sentire bene, mi corteggiava e si sa che a certe cose non si può dire di no.....
Sta di fatto che ho conosciuto il suo migliore amico e il resto della combriccola, ho trascorso una serata meravigliosa e, al termine della cena stavamo andando verso la macchina, eravamo in montagna e c'era la neve, io indossavo i tacchi e lui, per aiutarmi a non cadere, mi teneva la mano, poi una stella cadente ha fatto capolino, l'abbiamo vista solo noi due.... Al ritorno, sotto casa mia, dopo averlo ringraziato per la bella serata, gli ho dato 2 baci sulla guancia e il terzo sulle labbra....
Da quel momento in poi non ci siamo più separati.... sono trascorsi 3 anni e mezzo da quella sera e oggi sono esattamente 5 mesi che viviamo insieme.
Abbiamo superato una miriade di difficoltà, molte persone hanno tentato di metterci i bastoni tra le ruote ma non ci sono riusciti, anzi, hanno fatto si che il nostro rapporto si rafforzasse ancora di più!
Quindi un grazie anche a quegli esseri spregevoli che hanno tentato di separarci, se non fosse stato per voi, forse, non sarei qui, con un sorriso stampato sulle labbra, il cuore gonfio d'amore e il desiderio che arrivi questa sera per rivedere il mio amore!

Bene, ho fatto un riassunto di 15 anni della mia vita....non volevo tediarvi...ma non sapevo da dove inziare!!!!
La prossima volta sarò più sintetica, promesso!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/3dicembre05/trackback.php?msg=7117077

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pilota72_ds
pilota72_ds il 25/05/09 alle 14:13 via WEB
vuol dire che cim racconti gli ultimi due anni??? ahahaah!!! benvenuta!!!!
 
 
anguria_1980
anguria_1980 il 25/05/09 alle 15:02 via WEB
Certo :O) Grazie per il saluto
 
sposa_di_giugno
sposa_di_giugno il 25/05/09 alle 14:52 via WEB
bentornata :-)
 
 
anguria_1980
anguria_1980 il 25/05/09 alle 15:03 via WEB
Grazie mille! Mi sono sempre tenuta informata, ti ho ritrovata e mi sono permessa di inserirti tra gli amici! A presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

panpanpianguria_1980vololownick60librimanidistellestreghetta03silvia1943plic1988giovanni80_7virgola_dfnalin82io.solespentoVathelsposa_di_giugnopilota72_ds
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20