Creato da: cgil3palermo il 07/05/2006
il blog dei lavoratori CGIL in H3G

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lanfranco.pierotibbetamanucarc2010ofthemoonBelch82CuoreBarbarotaglia_sprechicittadinolaicoutena71piancavallodocunamamma1damagi2hopelove10ea.jooblezoppeangelo
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

 
« Messaggio #830Messaggio #832 »

Post N° 831

Post n°831 pubblicato il 05 Agosto 2007 da cgil3palermo
 

Dal 6 al 9 settembre a Parma la festa della Rete28Aprile

Con inizio nel pomeriggio del 6 settembre, si svolgerà fino a domenica 9 settembre, a Sala Baganza (a 9 chilometri da Parma), la prima festa della Rete28Aprile nella Cgil.
L’appuntamento è nuovo per l’esperienza delle aree organizzate della Cgil e vuole mettere assieme sia le modalità della tradizionale festa, come quelle organizzate dai giornali della sinistra, e quelle dell’esperienza degli incontri dei movimenti no global.
Per questo accanto ai dibattiti tradizionali e ai momenti di spettacolo e di festa, si svolgerà l’attività della Rete28Aprile. Essa avrà luogo con un seminario per i gruppi di coordinamento e continuità che si svolgerà venerdì e sabato. Domenica mattina, invece, nell’area della festa, ci sarà un’assemblea pubblica dei militanti della Rete28Aprile, con al centro l’organizzazione della campagna d’autunno contro l’accordo del 23 luglio 2007.
Tra i dibattiti c’è da segnalare l’incontro sui temi dei movimenti nella politica, a cui partecipano intellettuali come Marco Revelli e esponenti di tutti dei movimenti pacifisti, noTav, noDal Molin di Vicenza. E poi l’incontro tra le sinistre della Cgil a cui, tra gli altri, parteciperà Gianni Rinaldini, con all’ordine del giorno: il che fare in Cgil dopo l’accordo del 23 luglio e la crisi evidente di strategia del principale sindacato italiano.
L’appuntamento di Parma apre quindi la stagione dell’autunno, nella quale la Rete28Aprile nella Cgil vuole essere presente con particolare determinazione e diffusione di iniziative.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/3mendi/trackback.php?msg=3085978

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963