flyleaf11

Europei di calcio da boicottare


  EUROPEI DI CALCIO SUL SANGUE DI INNOCENTI CREATURE
 Ciao blog,come non essere arrabiata con questieuropei di calcio che grondano sangue ?Ma quale decoro ha acquisito l' Ucraina con la violentaeliminazione dei cani randagi ?E' come se un criminale si togliesse la camicia sporcadi sangue ....ma sempre fottuto criminale rimane ! 
 Certo non dimentico che che la maggior parte dellepersone non rispetta gli animali, e non dico , AMA, gli animali,ma questo è davvero troppo !Quanta ignoranza e cattiveria... e pensareche prima di arrivare a simili cruenti atti sarebbebastata una campagna di prevenzione al randagismo,ossia di sterilizzazione....e non sarebbe stata difficoltosa.Dobbiamo però pensare che l'Ucraina è uno stato che amagli animali di razza, per poi venderli ammalati ed agonizzantiper pochi euro al mercato nero, pertanto non possiamopiù parlare di un popolo civile...e noi che in questi ultimidecenni siamo riusciti a conquistare un briciolo di rispettoper i nostri amici a quattro zampe, attraverso leggi, anchese purtroppo non sempre applicate in modo corretto,non possiamo che rabbrividire e chiedere a tutta vocedi BOICOTTARE questo squallido " evento".  
 La tristezza è tanta anche se pensiamo che i mass medianon hanno proferito parola in merito, o se lo hanno fattoè stato con la massima discrezione...con l'infido scopo dinon farsi sentire, perchè fermare una macchina da solditanto prodigiosa come il calcio non è nemmeno pensabile ! 
 Il circo del calcio anche se è diventato un ricettacolodi immondizia produce soldi, soldi troppo spesso sporchi,ma sempre soldi, quindi il mostro da combattereha dalla sua un numero esorbitante di adepti, scorretti ma sempre adepti.Facciamo tutto quello che possiamo, boicottiamo,non accendiamo la televisione e denunciamo in tutti i modipossibili questa scelleratezza. 
   Un ultima riflessione :un popolo che fa questo agli animali sonoconvinta che con la stessa facilità lofarebbe ad un essere umano.PROFONDAMENTE DISPIACIUTA .Flyleaf