Creato da myefox il 07/03/2011
bello

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
vitacastellanabluoceanosrlvivodipianohipfraMarililufloreanadgl0jeanbleu4yamafjsoloessoguoxiantengjamespd0mammamikinunziettoS_I_Rclodken
 

Ultimi commenti

 
caruccio ..... in tutti i sensi!!!
Inviato da: panpanpi
il 09/03/2011 alle 09:21
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

come si fa per attivare le gestures nascoste di iOS 4,3

Post n°10 pubblicato il 17 Marzo 2011 da myefox

 


Mar 17 2011,nel nuovo sistema operativo installato nei tablet,iPhone & C ,ci sono anche alcun nuovi gesti multitouch nascosti.Ora vediamo il metodo di attivare questi gesti multitouch.

Usare delle gestures a quattro o cinque dita invece del tasto fisico di iPad, iPhone & C. per spostarsi tra le app in esecuzione, mostrare la barra del multitasking e per tornare alla schermata home di iOS.

 

Sono funzioni che Apple chiama “gesti multitasking” ha proposto nelle beta di iOS 4.3 ma che poi l’azienda ha deciso di non mettere a disposizione agli utenti nella versione definitiva. O almeno così si credeva: in realtà è possibile attivare e utilizzare questi nuovi gesti a patto di avere un Macintosh con Mac OS X 10.6 e una versione recente dell’ambiente di sviluppo ufficiale di Apple per iOS, Xcode.

La procedura è relativamente semplice e soprattutto è lecita e può essere effettuata anche in maniera totalmente gratuita.

A differenza di quanto indicano alcuni blog, non è obbligatorio comprare l’ultimissimo Xcode 4 che è in vendita sul Mac App Store o avere un account a pagamento da sviluppatore: basta un account gratuito e la versione 3.2.6 di Xcode ancora disponibile nella sezione developer del sito di Apple.

 

Premesso che le gestures sono nascoste perché probabilmente non ancora mature o pienamente testate -e quindi utilizzabili a proprio rischio e pericolo- ecco di seguito una guida passo per passo all’attivazione su iPad.

 

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 
 
 

iPad 2 parte bene

Post n°9 pubblicato il 16 Marzo 2011 da myefox
 
Tag: iPad 2

Mar 16 2011,Nel primo weekend, più di 500mila gli iPad2 sono stati venduti.come iPad,la seconda generazione iPad 2 anche parte bene sul mercato statunitense.Questa data viene pubblicato il Boston Globe.

Ancora una volta quindi Apple avrebbe centrato l'obiettivo di un lancio commerciale ad effetto al punto che nella maggior parte dei negozi USA abilitati alla vendita l'iPad 2 sarebbe andato esaurito nel giro di poche ore, con tanto di immancabili code agli ingressi e un numero imprecisato di prenotazioni d'acquisto.

Molto interessante è anche il fatto che il 70% degli acquirenti dell'iPad 2 hanno acquistato un tablet Apple per la prima volta. In questo senso quindi la casa di Cupertino starebbe continuando ad aumentare la propria utenza verso un pubblico sempre più generalista ed eterogeneo.

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 

 
 
 

Il marchio australiano Pioneer Computers ha annunciato il lancio di un tablet.

Post n°8 pubblicato il 15 Marzo 2011 da myefox

 


Mar 15 2011,Rispondendo a nome del DreamBook ePad H10 HD,questo tablet da 10,1 pollici è alimentato da un dual -core NVIDIA Tegra 2 ,frequenza di 1 GHz e dotato di una memoria RAM di 1 GB.

Si funziona sul sistema operativo Android 3,0 Honeycomb,offre uno schermo multitouch di risoluzione1280 x 800 pixel, una porta Micro-HDMI,un sistema audio con due altoparlanti,un mini jack, un modulo Wifi802.11 b / g / n,uno slot SIM per 3G, una fotocamera da 5 megapixel, una webcam da 2 megapixel, un microfono, un modulo di navigazione GPS e una bussola elettronica.

Fornisce inoltre una memoria flash di 16 / 32 / 64 GB,uno slot per le schede di memoria in formato microSD / microSDHC, porta micro-USB 2.0 e Bluetooth 2.1 con EDR.Tutti gli alimentati da una batteria forniscono una durata massima di 8 ore di riproduzione video.

Pioneer Computers DreamBook Tablet ePad H10 HD è venduto da 699 dollari australiani, ovvero circa 510 €.

Per le ulteriori informazioni sull'epad,consulta www.myefox.it

 
 
 

Una nuova vendite record di iPad 2 negli Stati Uniti

Post n°7 pubblicato il 14 Marzo 2011 da myefox
 

  Mar 14 2011,nel debutto del iPad 2,migliaia di persone in coda davanti agli Apple Store e alcuni grandi magazzini americani per acquistare l'iPad 2.Dall'analisi dei professionisti,ci risultano che 600mila i tablet che saranno vendute in questo primo weekend di disponibilità.

  Si potrebbe dire: iPad 2, doppia voglia. Sì perché, se le stime saranno confermate, significherebbe il doppio di vendite rispetto a quelle del primo iPad nel suo weekend di debutto.

  Fiumi di gente in coda come solo Apple sa portare in strada. Lunghi e impazienti come non mai. Anche perché il tablet ormai è un dispositivo dal successo consolidato, non più una scommessa come quella del primo iPad. Anche se già allora si poteva prevedere una facile diffusione della tavoletta di Apple, oggi dubbi non ce ne sono: è l'oggetto del desiderio, quello che tutte le aziende di tecnologia mobile stanno cercando di copiare con più o meno fortuna.

  In più quest'anno Apple ha spiazzato tutti proponendo iPad 2 allo stesso prezzo (da 499 dollari) cui era in vendita fino a qualche giorno fa il suo predecessore: per moltissimi, un motivo in più per scendere in strada a comprarlo. Già ma perché mettersi in coda per ore? Il rischio che in tanti vogliono evitare è che la tavoletta si esaurisca e che poi occorra aspettare per averla.

L'iPad 2 è atteso in Italia il prossimo venerdì 25 marzo. Chissà se anche da noi vedremo gente in coda per averlo.

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 

 
 
 

Motorola avvisa anticipatamente i Xoom proprietari di stendere Flash 10,2

Post n°6 pubblicato il 12 Marzo 2011 da myefox

 

  Mar 12 2011,Motorola e Verizon Wireless hanno iniziato a stendere un aggiornamento minore per 10.1 pollici Xoom tablet in questa settimana, preparando del dispositivo Honeycomb per Flash 10,2.

  Android 3.0.1 risolve anche (PDF), un bug nel Xoom che interessano l'ora legale e gli appuntamenti del calendario. E 'previsto che l'aggiornamento verrà consegnato a tutti i tablet prima dell'arrivo di Flash 10,2 nel mercato di Android il 18 marzo.

  Secondo il blog di Adobe, questa build più recente di Flash sarà disponibile inizialmente in versione beta per tutti i tablet che hanno il Android 3.0.1 aggiornamento. Una volta caricato, la 10,2 versione dovrebbe offrire le migliori prestazioni della batteria e frame rate più elevata rispetto alle sueiterazioni precedenti.

  Secondo Motorola, se hai già radicato il tuo tablet, è necessario riportarlo al suo stato originale. In caso contrario si dovrebbe tenere la Xoom dal ricevimento della notifica del software.

  A seconda di quando la nuova lista di Honeycomb tablet viene rilasciata, alcuni saranno precaricato con la Android 3.0.1 e Flash10,2 combinazione. In altri casi, cerca un processo di aggiornamento simile alla Xoom.

Per le ulteriori informazioni sul tablet pc,consulta www.myefox.it

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963