L'AMICIZIA DEL CUORE - ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....
« Precedenti Successivi »
 

Buona Domenica...

 

Per voi amici

Con affetto Lory
 

Ciao.... a tutti

Ciao Amici  un forte abbraccio a tutti voi per una dolce serataLory
 

LETTERA DI GESŁ CRISTO

     delle gocce di Sangue che sparse Nostro Signore Gesù Cristo                mentre andava al Calvario Copia di una lettera di Orazioneritrovata nel Santo Sepolcro di N.S.G.C.in Gerusalemme, conservata in una cassa d'argento di Sua Santitàe dagli Imperatori ed Imperatrici cristiane.      GESÙ CRISTO favellando con esse così disse: Desiderando Santa Elisabetta regina d'Ungheria, Santa Matilde, Santa Brigida,di sapere…
 

SFARFAVILLANTE DOMENICA MIE ANIME BELLE!

ALATO UN BACIO AD OGNIUNO DI VOI!AVVOLGENTEMENTE VOSTRO...Leonardo
 

AMICIZIA

 ANTO
 

IL MESSAGGIO DELLA DIVINA MISERICORDIA

Il 22 febbraio 1931 Gesù apparve, in Polonia, a Suor Faustina Kowalskae le affidò il messaggio della Devozione alla Divina Misericordia!Gesù le chiese l'istituzione della Festa della Divina Misericordia esprimendosi così:"Desidero che la prima domenica dopo Pasqua sia la Festa della Mia Misericordia.L'Anima, che in quel giorno si confesserà e si comunicherà, otterrà piena remissionedelle…
 

Buona Pasqua

Ciao AmiciL'augurio pił sincero a voi ed i vostri cari per una serena PasquaCon immenso affetto Lory
 

AUGURI A TUTTI.............

                   SENZA DIMENTICARE CHI STA SOFFRENDO......UN ABBRACCIO A TUTTI AMICI.......PER UNA PASQUA DI SERENITA' E AMORE.....Triny68.................
 

PREGHIERA

Dio non mette alla provachi innocuo!E troppi vivono in serenitàdisperata.E muoiono abbronzatisenza ombra di luce.Ti ringrazio Signoreper sorella Sofferenzache mi hai donatoche mi fa ciò che sono.Che la mia linfa fa più dolcee la mia scorza più dura.Che le antenninedel cuorefa vibrare.Sofferenza regala sfumaturedi spiritualitàventosa!(E altrui carni sconfina...)Signore!Non farmi interpretarela tua Essenzaterrosamenteper usatiscopi.Fai che non…
 

« Precedenti Successivi »