Creato da giadinaa85 il 10/05/2007
attualità, gossip, calcio.. parliamone insieme

Contatta l'autore

 
Nickname: giadinaa85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

I miei link preferiti

 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
cassetta2Tirif4fefigaiaveremarydanielanunziataregascomodo58makla0moriconi.robgornati.eleostylex07eleonora.marcedduCurvePericolose1marcello.belaannabarry_87filippi.fabri
 

Ultimi commenti

 
È quel momento dell’anno in cui l’uomo in canottiera e...
Inviato da: cassetta2
il 22/09/2022 alle 12:11
 
NON TI PREOCCUPARE... SFOGATI PURE!!! FORZA...
Inviato da: giadinaa85
il 25/05/2007 alle 17:41
 
Disonesti, ladri, falsificatori di bilanci di contratti di...
Inviato da: cannibale3
il 25/05/2007 alle 17:22
 
EHEHEHEHEH
Inviato da: giadinaa85
il 25/05/2007 alle 16:08
 
Giusto, nerazzurri di m....a
Inviato da: cannibale3
il 25/05/2007 alle 13:56
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei Blog Amici

 
 

 

 

LO SPINELLO INNOCENTE

Post n°24 pubblicato il 29 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

Non e' lo "spinello" la causa della morte dello studente 15enne. E adesso? Dopo tutti i titoloni sui quotidiani e le campagne anti-hashish, con chi si se la prendono? Non dobbiamo certamente sottovalutare il dramma della droga e della morte di un ragazzo, il dolore di una famiglia, le domande di una scuola che vuol sapere i perche' e per come di questa strana e misteriosa vicenda. Un dramma strumentalizzato, sia dai mass-media (blogger compresi) sia dalle forze politiche impegnate in una massiccia campagna proibizionista. Dovranno ammettere che lo Spinello, stavolta non c'entra. Ed invece no, hanno deciso che la morte deve essere per forza ricercata ed attribuita all'uso di droga, questa e' la direttiva da seguire, ed ora si indaga sulla presenza di cocaina crackata nei polmoni! Il Ministro della Salute, Livia Turco, ha addirittura promosso ed auspicato , l'interveto di reparti speciali delle forze dell'ordine, all'interno delle scuole, con scopi investigativi e repressivi. PERQUISIZIONI IN AULA, con studenti al muro a gambe divaricate. Magari all'uscita , non esclameranno piu':-" che fortuna , oggi ho evitato l'interrogazione!-" ma sentiremo: -" che culo... oggi ho evitato la perquisizione..." Per il Ministro questo episodio (la morte del ragazzo) "e' l'ultima conferma di come la legge sul consumo delle droghe vada assolutamente modificata". SI, CARO MINISTRO.. HA PROPRIO RAGIONE ed allora suggerisco di inserire tra le droghe piu' pericolose anche il GESSETTO DELLA LAVAGNA. Tratto da: Blog.libero.it/KOLBEN

 
 
 

TI AMO DA MORIRE

Post n°23 pubblicato il 29 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

Arrestato il marito della donna incinta uccisa settimana scorsa a Perugia. Sembra infatti lui l'assassino di Barbara. A tradirlo è stata una macchia di sangue.Settimana scorsa, quando si diffuse la notizia dell'omicidio, già si gridava alla caccia allo straniero che sarebbe entrato in casa e avrebbe ucciso la donna nel tentativo di rapinarla.. invece, come spesso accade, il CATTIVO non è uno sconosciuto che viene dall'estero ma un familiare, in questo caso il marito che con il suo gesto non solo ha ucciso la propria moglie, che lo avrebbe reso padre per la terza volta, ma ha anche lasciato senza madre i suoi 2 figli...

senza paroleimmagine

 
 
 

 OH SIGNUR CHE CLASSE!!

Post n°22 pubblicato il 25 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

Ieri sera il Milan campione d'Europa ha fatto un giretto per Milano su un pullman scoperto, raggiungendo piazza Duomo dove li attendeva una folla di oltre 1000 persone. Già all'inizio del percorso un gruppo di tifosi milanisti ha passato uno striscione che inneggiava allo scudetto interista con scritto "Lo scudetto mettilo nel culo". Ora la città si divide in due correnti di pensiero: c'è chi dice sia giusto prendere in giro i cugini interisti visto che il loro scudetto è stato messo in secondo piano da un'importante coppa europea, e gli sfottò fanno parte del mondo dello sport, e chi invece si chiede perchè non sia possibile festeggiare le proprie vittorie senza far riferimento ai fatti altrui.A quanto pare Galliani ha lasciato fare, ma a metà percorso, in accordo con Ancelotti, ha detto ai suoi giocatori di non esporre quello striscione.Voi cosa ne pensate, è giusto o sbagliato questo tipo di atteggioamento?

 
 
 

THE CHAMPIOOOOOOOOOOOONS!!

Post n°21 pubblicato il 24 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

MILAN - LIVERPOOL 2/1

ONORE AL MILAN CHE NELLA SUA UNDICESIMA FINALE BATTE IL LIVERPOOL CON DOPPIETTA DI INZAGHI E SI PORTA A CASA LA SUA SETTIMA COPPA CAMPIONI, DIVENTANDO IL CLUB AD AVER VINTO DI PIU'.

ONORE ANCHE AL LIVERPOOL CHE HA DISPUTATO UN OTTIMO PRIMO TEMPO MA NON E'STATO IN GRADO DI CONTENERE PIPPO INZAGHI, TRASFORMATOSI X L'OCCASIONE IN SUPERPIPPO CHE HA REGALATO CON DUE SUOI GOL LA VITTORIA AI ROSSONERI!!

LA PARTITA NON E' STATA UN GRANCHE', A TRATTI E' STATA ANCHE NOIOSA MA CERTE EMOZIONI NON HANNO PREZZO E VEDERE MALDINI ALZARE UN'ALTRA VOLTA LA COPPA AL CIELO E' QUALCOSA SI INDESCRIVIBILE!

A MILANO, IN EUROPA, OVUNQUE... SEMPRE E SOLO IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

LAVORO CHE UCCIDE

Post n°20 pubblicato il 23 Maggio 2007 da giadinaa85

immagine

Gli incidenti sul lavoro in Italia negli ultimi anni hanno fatto piu' morti della seconda Guerra del Golfo: il dato e' dell'Eurispes, che ha calcolato come dall'aprile 2003 all'aprile 2007 i militari della coalizione che hanno perso la vita sono stati 3.520, mentre, dal 2003 al 2006, in Italia i morti sul lavoro sono stati ben 5.252 . E intanto anche oggi la cronaca registra un morto e un ferito in un cantiere edile in Toscana, a causa di un crollo di un cascinale.

IMPRESSIONANTE VERO??

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963