Creato da mayaoo il 21/12/2010

di tutto , di più

animalibera

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Pensiero Passione
- oltre le apparenze
- il mio mondo
- Over Boy
- Sole ad Oriente
- SONO QUI
- Stella Rossa
- Di Certi Momenti
- largoaigiovani
- EMOZIONANDOMI.......
- ANIMALIFE
- MarkusAurelius
- Tempo Spazio
- Eninl
- OTTOBRE-ROSSO
- Passione
- Finta Poesia
- Diversa-mente
- IL BARBONE
- blackrose
- Comunisti
- ARRENDERSI MAI!!
- vitaperezvitaperez
- Elucubrazioni....
- ALI STRAPPATE
- PENSIERI E PAROLE
- aggia cap&igrave; intern&egrave;t
- iVandali son tornati
- The legacy of Cain
- ROSSO DI SERA
- il sorrisodegliocchi
- un secolo di storia
- UN MONDO SCHIFOSO
- conte solitario
- STAMUNCHIAZZA
- sensual_dream_angel
- finestra sul mondo
- MINICAOS IN LIBERTA
- everywhere I go
- Io la penso cos&igrave; 2
- Leucos&igrave;a
- MY FLY... MY LIFE
- COGLI LATTIMO...
- Il buio mi assale
- la vita
- iL Maestro Dei Sogni
- I colori dellanima
- ...sotto pelle..
- confusione
- Di Certi Momenti
- Titolo
- Negli occhi
- Pinocchio
- la vita..una storia
- Miele e veleno
- Desperate Mammy
- puzzle
- DIARIO DI BORDO
- Giaros52
- Passione intensa.
- sono io
- AKHENATON49
- RACCONTI &amp; OPINIONI
- LA VERA BESTIA
- Frammenti
- Insieme a Voi
- ....
- OneMomentPlease
- DISCORDIANESIMO
- pillole
- A.P.E
- Il cielo del Kenya
- Riflessioni
- Il lungo viaggio
- oltre ogni tempo
- Al di l&agrave; della neve.
- Due Piume Del Falco
- cosedaltritempi
- In MeMoria di Me
- Reblog
- T.H.U.B.T.M.
- LINGANNO
- SINCERAMENTE ...
- ioeternamenteio...
- nessuno e perfetto
- Doveisogninascono
- PoesiaEdefault
- Ren&egrave;
- vita
- The sheltering sky
- vita in te...
- antropoetico, poesie
- night and rain
- PAROLE
- Goccia nellOceano
- loro:il mio mondo
- Pensieri scritti
- Nel baule di Omut...
- Lanima di GAIA
- The Mirror
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabileITALIANOinATTESApiccottinorinoz56angelo_ranieroPerturbabiIeSEMPLICE.E.DOLCEblulagoon74eugenia1820vibrazioni2006ULTIMA_ECLISSEexit_4davide.edifizisabrinataddeifrancesco8089
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mayaoo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 93
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« BACI...BUGIE E BUGIARDI »

Aiutiamoli a nn morire..

Post n°173 pubblicato il 25 Aprile 2012 da mayaoo
Foto di mayaoo

 




Sabato 5 maggio si gioca una partita molto importante per noi.

È quella contro lo sterminio dei randagi in Ucraina in vista degli Europei di quest’estate.

Saremo infatti impegnati assieme alle altre associazioni animaliste nazionali  in una manifestazione che si svolgerà a Roma, in Piazza del Pantheon, dalle 10 alle 12. Mostreremo video e testimonianze della mattanza in atto e faremo intervenire personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica e dello sport.

Vogliamo far sentire ai governi e al mondo del calcio la nostra voce, per questo dobbiamo essere in tanti.

Siete tutti invitati ad unirvi alla nostra squadra e a portare con voi il vostro cane e un pallone da calcio.

 

 

              

 

QUALCUNO ANCORA NON CI CREDE .....
FATE GIRARE E FERMIAMO TUTTI INSIEME
QUESTO SCHIFOSO MASSACRO IN UCRAINA
IN VISTA DEGLI EUROPEI !!!!!

 

 

 Due cose mi hanno sempre sorpreso: L'intelligenza degli animali e la bestialità degli uomini.
(Tristan Bernard)

 

 






Foto Ansa/ Filippo Venezia
Ore: 19:40 | sabato, 28 aprile 2012

Hanno sfondato le reti oppure scavalcato i cancelli. Si sono fatti strada all’interno dell’allevamento e hanno aperto le gabbie, portando via cuccioli, cagnette incinte e tutti i beagle che sono riusciti a trovare. E’ finita con una incursione nell’allevamento di cani destinati alla ricerca la manifestazione organizzata da Occupay Green Hill per chiedere - ancora una volta - la chiusura della struttura di proprietà dell’americana Marshall.


Il corteo, partito dal parcheggio del PalaGeorge, ha visto la partecipazione di circa 1000 persone arrivate da tutto il Nord Italia e anche dal centro. In via dell’Artigianato il sepentone ha deviato: invece di proseguire verso via San Zeno, la via principale di accesso dell’allevamento dove era schierato il cordone delle forze dell’ordine, gruppetti di manifestanti hanno tagliato per i campi e per i viottoli, arrivando a ridosso delle recinzioni.


Da lì in poi la situazione si è fatta confusa con gruppi di dimostranti che cercavano di aprirsi varchi nel perimetro e le squadre dei reparti mobili di polizia e carabinieri schierate per contenerli.  Sul lato dei cancelli però i manifestanti si sono aperti una breccia nella recinzione e hanno fatto irruzione nell’allevamento, entrando nei capannoni e portando via almeno una trentina di cani.

 

:))



A fine giornata le forze dell’ordine avevano fermato 12 persone che dalla caserma della polizia locale di Montichiari sono stati trasferiti a Desenzano. Alcuni manifestanti hanno dette di aver subito violenze da alcuni funzionari.

 

 

-----------------------------------------------------


IMPORTANTISSIMO SU GREEN HILL - ALL'ATTENZIONE DI TUTTI, DIFFONDETE
1) Chi e' stato dentro ai capannoni ha riferito che si trovavano anche CANI METICCI, questo significa a) che non trattasi solo di allevamento di cani Beagle b) che la Zanola e chissà chi altro, avendo la responsabilità dei randagi del territorio, li scarica a Grenen Hill , contravvenendo alla 281 che vieta di cedere alla sperimentazione i randagi. c) che sono bufale la presunzione di ambiente "incontaminato" in cui crescono i Beagle.
2) Sappiamo che una cagna Beagle, prelevata da un Liberatore ha corde vocali tagliate e ferita addominale ricucita. Chiaramente reduce di sevizie biomediche. Questo e i randagi meticci dentro i capannoni fanno pensare che esistono vani, magari sotterranei in cui si pratica vivisezione in loco che conferma quanto si sospettava.
METABOLIZZATE QUESTE INFORMAZIONI, FATENE BUON USO...DENUNCE ECC, QUESTO PUO' ESSERE UN TASSELLO PER LA CHIUSURA DEL LETAMAIO GREEN HILL!!!


 


  • giornata mondiale contro la vivisezione - roma 8


    maggio 2012






  • LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' DAVANTI L'ISTITUTO SUPERIORE di SANITA', IL MASSIMO ORGANISMO RESPONSABILE DELLA VIVISEZIONE IN ITALIA. L'8 MAGGIO CERCHIAMO I VIVISETTORI NELLE LORO SEDI PER MANIFESTARE TUTTO IL NOSTRO DISSENSO CONTRO LA VIVISEZIONE.

    L'8 maggio in divers
    i paesi del mondo ed in tante città italiane si terranno proteste per la giornata mondaile contro la vivisezione e per la chiusura di Green Hill. All'estero gli attivisti manifesteranno davanti alle ambasciate ed ai consolati italiani per dare un chiaro messaggio al Governo italiano ed alla XIV Commissione del Senato (Politiche dell’Unione europea) incaricata, il giorno successivo, di esprimersi in merito all’art.14 del disegno di legge n. 3129 (legge comunitaria 2011).
    LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA' DAVANTI L'ISTITUTO SUPERIORE di SANITA', IL MASSIMO ORGANISMO RESPONSABILE DELLA VIVISEZIONE IN ITALIA. Viale Regina Elena, 299 - Roma, dalle ore 15 alle 19.
    MONICA BETTONI, direttore generale dell'Istituto Superiore di Sanità, RODOLFO LORENZINI, direttore del Servizio Biologico e gestione della sperimentazione animale dello stesso Istituto, GAETANA FERRI, direttore generale della Direzione generale della sanità animale e dei farmaci veterinari del Ministero della Salute, rappresentano i principali ed i più accaniti sostenitori della vivisezione. Forti delle cariche istituzionali ricoperte, la loro opera persuasiva verso la Commissione del Senato stà condizionando l'iter legislativo. Questi AGUZZINI unitamente ad altri TORTURATORI quali SILVIO GARATTINI, direttore dell’Istituto Ricerche Farmaceutiche “Mario Negri”, ROBERTO CAMINITI dipartimento Fisiologia e Farmacologia Università di Roma La Sapienza e responsabile del SIF ( Società Italiana Fisiologia) del SINS ( Società italiana Neuroscienze) del FENS (Federazione of European Neurosciences Societes), GIANNI DEL NEGRO presidente dell’Associazione Italiana per la scienza degli animali da laboratorio, hanno già depositato le Audizioni Informali presso la 14° Commissione esprimendo il loro insindacabile parere favorevole alla vivisezione.

    L'8 MAGGIO CERCHIAMOLI NELLE LORO SEDI PER MANIFESTARE TUTTO IL NOSTRO DISSENSO CONTRO LA VIVISEZIONE.

    Per maggiori informazioni contatta il Partito Animalista Europeo allo 06.8108383 o alla mail : staff@partitoanimalistaeur
    opeo.com









Iniziativa popolare europea contro la vivisezione


-----------------------------

Arie Brecher (medico pediatra, Israele):"L'abolizione della vivisezione deve essere totale. Negli Stati Uniti, in un solo anno, un milione e mezzo di persone sono state ricoverate in ospedale, e decine di migliaia sono morte, in seguito ad effetti dannosi da farmaci: i quali erano stati tutti sperimentati preventivamente su animali.....Gli animali sono completamente diversi dagli esseri umani e nessuna specie animale può servire da modello per l'uomo. Non può esserci progresso in medicina sulla base di prove animali......La credenza generale sull'utilità di tali prove è la conseguenza di un intenso lavaggio di cervello a cui l'opinione pubblica è stata sottoposta per molto tempo.....Esistono più di 400 metodi di ricerca che non richiedono prove animali. Ma molto più importante di qualsiasi ricerca è la prevenzione. E questa viene praticamente ignorata dall'organizzazione medica perché costa poco o niente.....Occorre cambiare metodo e cambiare le leggi"

"CIVIS - Fondazione Hans Ruesh per una Medicina senza Vivisezione - Numero 1, Estate 1990.


... chiedeva l'elemosina... ma il suo zaino era pieno di cibo per cani... mi raccontò di quanto era importante che il suo amico mangiasse... che era l'unico affetto che gli fosse rimasto e l'unico che lo avrebbe difeso mentre dormiva...l'unico che non lo avrebbe mai abbandonato anche se aveva poco da offrirgli... l'unico che gli dava la giusta considerazione e che gli leccava le ferite ... non quelle esterne ... ma quelle dell'anima... ♥

La clinica del terrore: arrestato veterinario a Piacenza



Animali operati con dosi insufficienti di anestesia, lasciati nelle gabbie, denutriti e picchiati.


E’ agli arresti domiciliari Giuseppe Genta, medico veterinario di due cliniche in provincia di Piacenza.


A denunciarlo alcuni membri dello staff, quotidianamente obbligati ad assistere alle sevizie che infliggeva ai suoi “pazienti”. Ma c’è molto di più, tra le vittime dei suoi “trattamenti speciali” gli stessi dipendenti, costretti a subire umiliazioni, mobbing e avances sessuali sul posto di lavoro.


Le indagini sulle due strutture sono iniziate dopo alcune segnalazioni pervenute ai Carabinieri di Santa Maria della Vera. Lo scorso giovedì, dopo una perquisizione da parte dei Nas di Cremona, sono state trovate le prove definitive che lo hanno incastrato.


Secondo le testimonianze il medico aveva continui sbalzi d’umore e spesso sfogava la sua rabbia sugli animali, prendendoli a calci o scaraventandoli contro il muro. Inoltre era sua abitudine sopprimerli senza anestesia, iniettando direttamente il tanax nel cuore o nei polmoni, provocando in questo modo una morte estremamente dolorosa . Molti di questi animali sono sopravvissuti perché accuditi in sua assenza dai ragazzi che lavoravano lì o perché affidati a nuove famiglie.


Al medico, oltre all’accusa di maltrattamento sugli animali, anche quella di molestie sessuali. Da quanto emerge nell’ordinanza di custodia cautelare i dipendenti venivano sottoposti a continue umiliazioni sessuali. L’uomo cercava spesso di “palpeggiare” le ragazze che erano di turno all’ambulatorio, mostrava loro foto e video compromettenti in cui era nudo o in atteggiamenti intimi con alcune donne, inoltre abusava del suo potere obbligando chi cercava di reagire ad assistere alle sue torture su cani e gatti. Una situazione che ha indotto numerosi dipendenti al licenziamento.


L’inchiesta è ancora in corso ed anche se ci sono prove tangibili, foto, e filmati delle condizioni in cui venivano tenuti gli animali i carabinieri stanno cercando altri testimoni utili al caso.











 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963