.... - Si desidera sempre qualcosa
« Precedenti Successivi »
 

:)

 Al culmine della gioia, si piange.Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno. 
 

@..

Non è soltanto il talento ma anche il difetto, a rendere quel tale una persona unica al mondo.
 

..

Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono."      …
 

@..

MA ANCHE NO !!!!!!!
 

@..

 Un incastro mentale tiene uniti due corpi impossibilitati a toccarsi..
 

E per te...

Ho una tale rabbia dentro da non poter immaginare, così tale che voglio vomitarla per sbarazzarmi totalmente di te!Non so se vomitarla o urlarla. Oggi la vomito, magari la prossima volta libero quell' "urlo dentro" di cui ho accennato in un altro post in un momento di sconforto.Prima adoravo la tua voce, adesso mi dà…
 

^_*

Volevano cambiarmi...volevano capirmi....volevano domarmi...ma non ci sono riusciti...perchè non si può cambiare la notte,non si può comprendere ciò che è misteroanche per se stessa..non si puo domare il fuoco..
 

La notte....

La notte non è meno meravigliosa del giornonon è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle,e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.
 

Devo ricordami di me!!!!! me lo devo.

Districati nell'intenso groviglio di emozioni nate dall'aver smarrito te stesso nella folla,non dovrebbe essere troppo difficile.Fa male dimenticarsi di sè e vivere seguendo un copione scritto da altri.Ricordati di te !!...e di quel senso di verità che trovi solo nel tuo cuore
 

^_*

Non è più tempo per decidere se percorrere o no la strada che ti trovi davanti.Devi buttarti, proprio adesso, e la strada stessa a chiedertelo.Ascolta la tua pianta dei tuoi piedi che calpesta il terreno piuttosto chei castelli in aria creati dalla menteAgendo con consapevolezza ti espandi
 

« Precedenti Successivi »