Il taxi di Renato - Cronaca di un taxista italiano a Barcelona (e non solo!)
« Precedenti Successivi »
 

Vetri colorati

http://renato1959.blogspot.com.es/2012/09/vetri-colorati.html
 

La casa con lo strano animale

http://renato1959.blogspot.com.es/2012/09/la-casa-con-lo-strano-animale.html
 

Plaza España (1929)

http://renato1959.blogspot.com.es/
 

Pubblicitá vintage (1)

http://renato1959.blogspot.com.es/2012/09/pubblicita-vintage.html
 

Tempesta di sabbia

http://renato1959.blogspot.com.es/p/tempesta-di-sabbia.html
 

Bar Canaletes (1916-1982)

Il Gran Bar Canaletas oggi non esiste piú, al suo posto c'é Burger King. Fondato nel 1916 da Esteve Sala, il bar era un punto di incontro nella Rambla; situato di fronte all'ominima Font de Canaletes, con il suo caratteristico bancone semicircolare chiamato la piscina, offriva tapas, panini e caffé, fino al 1979, quando la…
 

Las Ramblas (sec XV)

La Rambla fino alla metá del XIX secolo era un torrente, il torrente Malla, che percorreva la cittá dentro le sue muraglie esagonali. La Rambla, per tradizione, inizia da Plaça Catalunia e termina nella Plaça Portal de la Pau, dove c'é il monumento a Colombo, anche se la numerazione delle case inizia dove finisce. La…
 

I ladroni di Barcellona (manguis) - prima parte

Non c'e turista a Barcellona senza una mappa della cittá con i monumenti da visitare, come la Sagrada Familia, la Pedrera o altro ancora. Mappe che si comprano dappertutto o che si portano dal loro paese, mappe che ti regalano le agenzie viaggi quando compri la vacanza.Ma non c'é turista che dia un'occhiata alla mappa…
 

accadde a Barcellona, 1886

8 aprile, Giovanni Bosco, futuro San Giovanni Bosco, fondatore dei Salesiani, visita Barcellona e gli viene offerto in donazione un terreno sul Tibidabo, perché costruisca una chiesa.San Giovanni Bosco nel 1886 a Barcellona Accadeva nel 1886, accadeva a Barcellona
 

Hotel a Barcellona: Millenni Hotel

Un idea per la vostra vacanza a Barcellona: un hotel a cinque minuti dalla Rambla ben servito dalla metropolitana L2 e da autobus, nella Ronda San Pau http://www.hotel-millennibarcelona.com
 

« Precedenti Successivi »