ti amo tanto - Delfina e Yoria
« Precedenti Successivi »
 

NOSTALGIA DEL MIO AMORE IMMENSO

Desidero tanto guardarti negli occhi, sfiorarti le labbra, sentirmi il tuo profumo addosso...Mi guardo attorno, nella nostra casa, e tutto parla di te... di noi... del nostro amore, e sembra ancora più vuota perchè tu amore non ci sei...anche se sei sempre dentro di me, nel mio cuore, nella mia mente, dove tutto di te…
 

PER ME SEI TUTTO

Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raroNon un comune regalo Di quelli che apri e poi piangiIn questo giorno di metà marzoTi dedicoIl regalo mio più grandeVorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte  guardandola  possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa…
 

SEI LA MIA VITA

I ricordi sono nemici per me e provo a difendermi scrivendo... più mi concentro e più ti penso e mi rendo conto che il mio destino sei tu!Quante volte ti ho detto che potresti incontrare molte donne migliori di me... ma nessuna che saprebbe amarti come me!I giorni passano... e nella speranza che questa lontananza…
 

TU MI FAI VOLARE

Quando sei con me chiamo il tuo nome ed è come cantare una meravigliosa canzone … tu mi parli,  ascolto la tua voce incantata dall’atmosfera magica e  mi immergo dentro ai tuoi occhi e tutto diventa favola … ascolto le tue idee  i tuoi segreti che condividi con me e diventiamo un tutt’uno  e ……
 

LONTANI... MA SEMPRE VICINI

ogni giorno mando giù le mie lacrime per te, e ogni notte il nostro letto è per me troppo grande...
 

 

A te ... che hai "FATTO NASCERE UN AMORE SPECIALE"Quando nasce un amore non è mai troppo tardi scende come un bagliore da una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi quando nasce un amore, un amore. Ed è come un bambino che ha bisogno di cure devi stargli vicino…
 

BUON NATALE AMORE

A volte penso di riuscire a scriverti un sacco di cose, ma poi o non trovo le parole o sembra che non bastino mai, mi sembra che nessuna frase sia d’effetto,che nessuna espressione sia adatta, che ciò che dico non arrivi dritto al tuo cuore … e alla fine non mi rimane  che dirti …Ti…
 

BUON ANNIVERSARIO

In questo giorno per noi speciale, vorrei dirti qualcosa di … unico, ma se ti dicessi “ti amo più del primo giorno” mi sembrerebbe troppo scontato, se ti dicessi “ti amo oggi + di ieri – di domani” ti farei sorridere ed è troppo usata, il fato mi ha aiutata … e userò le parole…
 

BUON COMPLEANNO AMORE

La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ad ogni anno un nuovo capitolo, nel quale immergersi per vivere a fondo ogni nuova emozione, lasciando i momenti brutti nelle pagine precedenti e portare nel proprio cuore solo i momenti più belli …Tantissimi Auguri BUON COMPLEANNO amore mio
 

Post N° 22

YORIA...   semplicemente!
 

« Precedenti Successivi »