Creato da luison93 il 17/09/2009

blogeshion

un blog che cerca lettori ma non li trova

 

 

« PubblicoQuando è iniziata la ter... »

Scommessa

Post n°7 pubblicato il 29 Agosto 2012 da luison93
 
Foto di luison93

Controllando su internet siti che davano 5 euro gratis senza deposito, trovo paddypower, che sembra di quelle spam che ti inviano alla mail.

L’altro giorno mi arriva in posta il messaggio che quel portale mi ha regalato un bonus di due euro. Deciso a giocarmeli su una partita di calcio, unico sport di cui conosco qualcosa come giocatori e squadre.

Penso subito di giocare eventi vicini, non mi va di aspettare per giocare partite di campionato, quindi scelgo quelle di giovedì per ottenere subito un risultato.

Tra le premesse che intendevo seguire c’era quella di non giocarmi “tutto”, in un’unica puntata, ma di dividere in due partite da un euro, cosa che poi non ho potuto fare perché la giocata minima, comprendeva tutto ciò che avevo.

Allora ho cercato una quota che mi facesse raddoppiare il mio capitale, la lotta era tra una da 1,85 con un discreto margine e l’altra a 2,20 con poca differenza, poi opto per la seconda controllo il risultato dell’andata ed è finito 2 a 2, può ancora succedere di tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

BOLOGNESU

Caricamento...
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luison93LylandraDJ_Ponhzipsicologiaforensenichivrocchiblufranca53fsIlCantoDellOmbrabarraversosudnibbio_59a.bassa.voceh.kaicaboM0n_Soleilacer.250
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: luison93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 31
Prov: SS
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963