Creato da amo21 il 23/04/2008

orizzonti infiniti

libera la mente

 

« sono qui...l'abbraccio »

preghiera

Post n°853 pubblicato il 06 Novembre 2011 da amo21

 

insegnami a pregare
a me...che non lo so più fare..
insegnami a chiedere
a promettere
e a supplicare..
insegnami ad essere umile
e ad accettare
quello che ho
senza desiderare altro..
insegnami ad amare la vita..
questa vita
che mi ha fatto versare tante lacrime..
insegnami a credere nel domani
e a non volgere più lo sguardo
su quello che è passato..
insegnami a sorridere
con gli occhi e col cuore
insegnami cos'è l'amore..
e dammi la forza
di affrontare un nuovo giorno..
insegnami a credere
che esista un Dio
perchè ho smesso..
ho smesso di sognare
e di sperare
che ci sia per davvero
chi si prenderà cura di me..
**
*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amo21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

IO...... NON TI HO DIMENTICATO...

 

FORZA NAPOLI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963