Creato da amo21 il 23/04/2008

orizzonti infiniti

libera la mente

 

« i chiaroscuri di una rosa...grazie sal... »

è finito il tempo...

Post n°857 pubblicato il 11 Novembre 2011 da amo21

 

avrei voluto avere più tempo
per dirti le cose
che non ho detto...
quelle parole che restano li
sulle labbra gelate
in attesa di un raggio di sole...
più tempo per dirti
che è stato caldo quel vento...
quel vento che ha sfiorato la  pelle
e mi ha attraversato il cuore...
avrei voluto dirti tante cose
pensieri sospesi nell'aria
nascosti per paura di sbagliare...
oh! se solo avessi avuto tempo
mi sarei tolta quel peso
che ha reso curva la mia anima
avrei liberato mille farfalle colorate
e ti avrei regalato un arcobaleno...
ma il tempo è finito...
non posso più parlarti
le parole cadrebbero nel buio più profondo
di questo pozzo che m'inghiotte...
non ci sono appigli a cui aggrapparmi...
è finito il tempo...
**
*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amo21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

IO...... NON TI HO DIMENTICATO...

 

FORZA NAPOLI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963