Creato da amo21 il 23/04/2008

orizzonti infiniti

libera la mente

 

« grazie sal.... »

anima nuda

Post n°859 pubblicato il 16 Novembre 2011 da amo21


mi attraversi il cuore
così...all'improvviso
senza darmi il tempo di difendermi...
nuda e tremante
soffocata dai singhiozzi
cerco disperamente di afferrarti
ma già sei via...
figura evanescente
che oltrepassi la mia anima
come angelo della morte...
ho freddo...
nell'inverno del mio cuore
il sole non nasce
solo nuvole...
nuvole grigie che portano
pioggia di lacrime
e urla tonanti...
dove sei?
ti cerco nella nebbia del cuore
attraverso sentieri impervi...
anima mia...vita mia...
senza te che senso ha la vita...
senza te che senso ha aspettare...
dimmi amore mio
che senso ha?...
**
*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amo21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

IO...... NON TI HO DIMENTICATO...

 

FORZA NAPOLI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963