Creato da amo21 il 23/04/2008

orizzonti infiniti

libera la mente

 

« verrò a cercarti...vento.. »

il mare dei ricordi...

Post n°744 pubblicato il 11 Febbraio 2011 da amo21


questo mare
dove mi bagnavo
ora infrange le sue onde
sugli scogli del cuore..
i suoi spruzzi
accompagnano le mie lacrime..
insieme percorrono
la via del dolore...
come barca alla deriva
naufrago nel mare
dei ricordi..
nessuna isola
accoglierà il mio corpo
ormai stremato dalla fatica...
lascio in una bottiglia
il mio messaggio...
l'ultimo..
volgendo lo sguardo verso il cielo
rivedo il volto di chi ho tanto amato...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amo21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: EE
 

IO...... NON TI HO DIMENTICATO...

 

FORZA NAPOLI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963