Creato da amo21 il 23/04/2008

orizzonti infiniti

libera la mente

 

« PER YARAriflessi... »

l'ultima sigaretta...

Post n°750 pubblicato il 01 Marzo 2011 da amo21

Sono qui...a fumarmi l'ultima sigaretta...una sigaretta virtuale,io non fumo,ma sono qui assorta nei pensieri..sono qui a ripercorrere il tempo che sembra essere scivolato via quasi senza accorgemene....e quando i pensieri scorrono veloci e soprattutto liberi portano dentro tanta amarezza.....premetto che odio l'autocommiserazione le lagne non fanno per me...odio supplicare le persone...odio chiedere...per me tutto deve nascere spontaneo...quindi ho voglia di mettere nero su bianco questi pensieri...per me......
Ho un carattere particolare lo so...forse non adatto per questo mondo virtuale...per me l'amicizia che nasce qui è vera..reale..non di circostanze...no di convenienze...infatti non ho mai mandato e_mail per guardare i miei video..li creo perchè è un hobby...non ho mai lasciato commenti sui blog per essere ricambiata..nè commenti ai video per questi motivi...no...tutto quello che ho fatto...che faccio è solo dettato dalla spontaneità...dal cuore...ecco perchè ho amato pochi...pochissimi amici..con tutto il cuore......con tutta l'anima.....ci sono sempre stata quando hanno avuto bisogno di me e ci sarò ancora....tranquilli...non sto recriminando..no..assolutamente....constato......constato e traggo conclusioni che purtroppo tendono a sfumare nell'amarezza.....
Ho subito un grave lutto poco tempo fa....beh qualcuno potrebbe dire che io mi sono chiusa a riccio...che loro mi avevano offerto il conforto....si...vi ringrazio...forse è così e dico forse.....C'è una frase sull'amicizia che mi ha sempre colpita....L'amicizia è sempre una dolce responsabilità mai una opportunità...........ecco...mai una opportunità............e adesso mi manca chi di me si fidava...mi manca chi riusciva solo col pensiero a capire il mio umore.....mi manca chi riusciva a farmi aprire il cuore e donarmi....mi manca chi poggiava la testa (virtualmente parlando) sulla mia spalla e si lasciava andare....sapendo che le sue parole sarebbero rimaste nel cuore...custodite per sempre...............Non recrimino.....tutto quello che ho fatto rifarei...ogni briciola d'amore che ho donato è un chicco di grano nel campo della vita...e non chiedo abbracci...non chiedo pacche sulle spalle....non chiedo nulla....è solo una riflessione.......sono solo pensieri che escono dal fumo di questa ultima sigaretta....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amo21
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: EE
 

IO...... NON TI HO DIMENTICATO...

 

FORZA NAPOLI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963