Creato da pepe11040 il 27/03/2014

Un po' di pepe

Questo non è un blog di cucina. Ma semplicemente un luogo dove cerco di scrivere i miei semplici pensieri a un sogno impossibile. Non sono scrittrice e nemmeno poeta..Grazie a tutte le persone che visitandomi decidono di lasciare un loro pensiero, ricambierò ogni volta che mi sarà possibile. Buona navigazione in questo mondo di anime vaganti...fantastico, che permette di conoscere molte persone, alcune sono molto speciali...e lasciano per sempre un segno nel nostro cuore.

 

« ...magia...

...delusioni...

Post n°24 pubblicato il 25 Settembre 2014 da pepe11040
 



Capita nella vita di essere delusi  e feriti nei nostri sentimenti. Si sa che la vita non è fatta solo di gioia e felicità come tutti desideriamo e sognamo.Ma quello che fa più male è capire di essere stata ingannata da persone che si dipingevano dolci e sensibili. Sono molto delusa, amareggiata, e triste.Per questo motivo ho deciso di chiudere il mio blog.E per me è stata una scelta molto difficile.

Questo è un mondo pieno di persono pronte solo a dare giudizi, è un mondo pieno di invidia e gelosia e di ripicche. Una persona un giorno mi ha detto :" Fai attenzione!!...questa è una giungla!! " e aveva ragione.

Ci sono persone che senza nessun motivo, solo per puro divertimento  mettono zizzania, e lo fanno in modo ambiguo. Forse queste persone non si rendono conto del male che fanno e del danno che vanno  creando...

Sono persone senza scrupoli, senza vergogna, che non gli importa se feriscono dei sentimenti, sono spietate , e senza cuore. Sono persone  che si nascondono dietro a delle maschere, DIETRO A UN MONITOR...sono molto brave a nascondersi, e  sono molto  F U R B E / I .

MI CHIEDO COS'E' CHE SPINGE UNA PERSONA A  DIRE COSE CATTIVE, A VOLTE DISGUSTOSE...UNA PERSONA CHE NEMMENO CONOSCI...NON ME LO SO SPIEGARE, IL PERCHE' DI TANTA CATTIVERIA GRATUITA!!!

Io credo che lo fanno perchè sono eternamente infelici e non  accettano la felicità degli altri quindi  la vogliono rovinare. Con questo, non voglio dire che le persone che "incontriamo" sono tutte uguali! Per fortna ci sono persone con un cuore sensibile.

HO SOLO UN RIMPIANTO...AVER FATTO SENTIRE IMPORTANTI PERSONE CHE INVECE MERITAVANO SOLO INDIFFERENZA!!

Forse un giorno ritonerò a scrivere su queste pagine bianche, che per me erano importanti. Ringrazio tutte quelle persone che anche se per poco... ma mi hanno regalato un sacco di emozioni, a voi tutti un abbraccio grande dal mio cuore.

E POI RINGRAZIO TU, CHE PER QUASI PIU' DI UN ANNO MI HAI SOPPORTATO /A  E SUPPORTATA TUTTE LE VOLTE CHE AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI... TU C'ERI..TUTTE LE VOLTE CHE AVEVO BISOGNO DI UN SORRISO E DI ASCIUGARE LE LACRIME... TU C'ERI..TUTTE LE VOLTE CHE MI SONO SENTITA PERSA E  INDIFESA, TU ERI SEMPRE LI' VICINO A ME. PER QUESTO E  PER MOLTO ALTRO, TI RINGRAZIO!!! E TI DICO: EVUNQUE SEI, OVUNQUE LA TUA STRADA TI PORTERA', RICODATI DI SORRIDERE SEMPRE!!  TU SEI  UNA PERSONA UNICA E SPECIALE SEI NEL CUORE!!.......... TI VOGLIO BENE!!!!  CIAO  PePe

 

 

 

 

Non c'è notte tanto grande,

da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.

Jim Morrison

 

 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN MY SECRET LIFE

  

 

TI VOGLIO BENE..

 

Il "Ti voglio bene" è

la parte più

pura dell'amore

è condividere L'ANIMA

senza

la neccessità

di possedere

il corpo


Chi tradisce il

bene

commette

il più grande

reato contro L'Amore:

non per desiderio

di emozioni

diverse, per attrazione.

Se un Amico

si allontana

è xkè non

crede più

nella Tua Anima

o ha cambiato la sua.

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

@ TE



E sto abbracciato a te

senza chiederti nulla,

x timore ke non sia vero

ke Tu vivi e Mi Ami.

E sto abbracciato a te

senza guardare e senza toccarti.

Non debba mai scoprire

con domande, con carezze

quella solitudine immensa

d'amarti solo io.

 Di Pedro Salinas