AnimeDistanti - Is Not Use Crying Over Split Milk!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 13

...NO COMMENT...Ste
 

Post N° 12

!!!Buena Pascua!!! Ti voglio un bene ultra enorme x sempre!!Ste
 

Post N° 11

Hola Chica!!!!!! Come vas!!??? qui bene dai...siamo ancora sulla semi-felicità stabile! con I. ho risolto.....cioè, ho capito cosa non andava! come sempre io....ma leggerai meglio nella mail!!! che altro dire...qui tutti bene...Fede e Marta ti salutano tanto...invece Giova dice che devi farti sentire pure con lei!!!!!!Altre novità non ne ho perchè mi hai tel due…
 

Post N° 10

Ciao!!! Questa sera non fanno nulla...a night with Beyonce..ma non mi va molto di stare tutta la sera con lei....sai, dopo diventa un pò pesante!!! Cmq....ti ho scritto delle mail...ti voglio un bene tanto quante sono le molecole d'aria che ci separano!!!Ste
 

Post N° 9

Buongiorno Giorno!!!! L'ho vista!!!! L'ho trovata!!!!! Guardala!!!!!! E' la Chanel green 5 canvas wristlet bag!!!! Quella del film....ieri...riguardandolo per la terza volta ci ho fatto caso!!!!! Bellissima! poi molto sportiva....bella bella...cmq...bo, mi manchi un casinissimo troppissimo!!!! Dal gf hanno buttato fuori Melita e Sonia!! A presto...ti voglio un bene ultra enorme x sempre!!Ste
 

Post N° 8

BuonaSera...So che tu leggi qui e non scrivo per niente!!! Oggi sono andato al mare con Fede...è stato bellissimo...abbiamo riso, parlato e guardato la marea alzarsi...sembrava un pò Laguna Beach!! I giorni passano...e tu mi manchi sempre di più!! perchè manca ancora così tanto a settembre/ottobre!!?? Questa settimana cercherò di salire al potere e cambiare…
 

Post N° 7

Che bellissimo mi hai scritto!!!!!!!  sono contentissimo!!!!! va be che ci sentiamo più o meno tutti i giorni!!!!! cmq...devi scrivere a me non alla gente che passa!!!! Buzzurra!!!
 

Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi qua!!!! sono io la causa di questo blog...perche?! beh..semplicemente perchè sono partita per la Spagna, piú´precisamente per Calafell a 40Km da Barcellona...non é fantastico?! Peró mi manca da morire il mio migliore amico Ste il quale aggiorna il blog al posto mio dato che non ho il computer e come se non bastasse mi…
 

Post N° 5

Buondì!!! Come va!!?? Ieri poi in bici....ti ho riattaccato per sbaglio perchè stavo per morire!!!! che paura!!! ho pure ammaccato il cell!!! che tristezza...cmq guarda qui di fianco..a sinistra...che simpa!!!! Abbiamo pure i certificati!!! e la pucca semovibile...le pucca le ho rubate da un altro blog!!!! che belo...giovedì...domani vieni a vedere il blog!!!! Scrivi mi…
 

Post N° 4

Buongiorno...solo stamattina mi sono accorto che è passata solo una settimana da quando sei partita!!!! che tristezza!!! Qui i giorni passano...fa sempre più freddo e piove...piove tanto!! Poi bo...cmq l'esame di guida è andato come pensavamo...Marta l'ha presa la patente...ma non parlavo di questo....chi ha orecchie per intendere intenda!!! Poi F. continua a rompere...e io…
 

« Precedenti Successivi »