Creato da occhi_da_gatta78 il 17/12/2007
.
 

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da occhi_da_gatta78
 

Ma si sa mi sa che il mi micio magna meglio di me. Cioè a parte gli euri, Dio ce ne scampi dal fare un discorso venale circa i nostri amici a 4 zampe che davvero quasi sempre sono meglio di mariti, mogli e amanti vari, ma le loro pappe, bocconicini e croccantoni costano (e come se costano).Ma per il mio cucciolo questo ed altro mi ripetevo nei giorni scorsi. Poi però la parte diavolita di me si è soffermata stamane sul profumo di quelle scatolette. Allora, io da ieri vi ho spiegato sono a dieta per il mio essere ciccionissima e giù a far spesa di minestroni, verdurine, crackers integrali, formaggi light(che poi si sa di leggero non hanno nulla ma fanno tanta scena!)e mi cala la depressione da ennesima dieta ma ho detto la fo e la fo! Poi lavo le ciotole del mio leone,le asciugo, le metto in terra,belline vedeste tutte colorate sciccosissime, in una acqua sempre fresca e nell'altra...questa scatoletta pollo e tacchino,straccetti profumati aromatizzati mmm...l'acquolina alla bocca e due occhi da fuori avevo! E il mio micio che miagolava impaziente per gustare il suo pranzo,super pubblicizzato da suo cugino in tv(il mio è un persiano colorpoint signori e signore eh mica bau bau micio micio) e lì dovevo fare una scelta...ha vinto l'angelo che è in me:ho messo giù la pappa al mio cucciolo.Lui non ha nemmen 4 mesi e deve crescere e poi è splendido...io dovrei stare a pane e acqua per 4 mesi per cominicare ad essere guardabile...fate voi!

Baci nutellosi da Stella

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da occhi_da_gatta78

                        

Questo ho mangiato oggi 17/12/07,primo giorno di dieta riuscita. Colazione con yogurt alla pappa reale e merenda pomeridiana una mela smith. Ovviamente ogni giorno non potrò (meno male penserete voi) pubblicare le foto dei miei lauti pasti anche perchè mi sa che è pubblicità (mi sa mi sa)...scusa e perdono per lo spot non pagato ma io ho bisogno di parlare e scrivere quindi pazientate.

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da occhi_da_gatta78
 

Dipinto di Fabian Perez uno dei miei artisti preferiti,una mano che scolpisce la tela,colori che lasciano sognare la mente,mi gusto questa visione prima di andare a cenare...proverò a fare l'angelo.

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da occhi_da_gatta78
 

Buona sera mondo,blogger e chi più ne ha più ne metta. Sono una cicciona,si avete capito bene una ciccionissima di ...aspetta aspetta che mi vado a pesare...regge ancora quella povera bilancia 118.2 chili signore e signori! E sono incazzata.
Si incazzata con tutti ma chissà perchè da sempre la metto in quel posto solo a me stessa.

Che se non tenesse tutta sta rabbia mica mi ammazzerei di abbuffate,mica andrei in giro come una balena arenata d'estate,mica mi tratterei come l'ultimo derelitto su sta faccia di terra.

Allora mondo,mi sono detta,qua o scrivo (che è l'unico movimento che faccio volentieri )o m'ammazzo,ma dato che poveracci penso a quei disgraziati che dovrebbero portare a giro la mia bara o barona che dir si voglia,mi sa che è meglio rimandare il trapasso.
E quindi sono qui a scrivere e cercare il bandolo della matassa anche se,detto tra noi, mi sa che sto bandolo s'è perso!

Mi spiego sventurati che vi state abbottando i gingilli ad aver pazienza a proseguire sta lettura da strazio.Allora: se in 29anni sono solo che ingrassata pensavo che ci fosse un motivo,recondito,nascosto,struggente,travolgente,tirami  forte forte...e se invece mi piace solo che da magnà??? Mmm...se così fosse sarebbero stati inutili 2 anni da psicologhe,centri per i disturbi alimemtari,psichiatra e tante e tante parole parole parole,parole parole parola (mitica Mina...pure te stai ridotta male però eh).E alla gente ie piace da chiaccherà e poi vatanto de moda il " oh cara mia io c'ho il disturbo,ohi io c'ho l'intolleranza,ohi io c'ho il guru che me dice non magnà troppo che te scofani"

Ma cari miei io vi dico sì l'ammetto ho avuto una infanzia de merda,una famiglia ossessiva,parenti bastardi e figli di 'ndrocchia ma io con sto magnare continuo a chi sto a fà del male? Agli altri noooo anzi ci godono pure magari . Mi sto ammazzando sola sola con un suicidio cammuffato da piacere dolce del cibo.

Ma adesso basta e dico basta ahooooo.

Bastaaaaaaaaaaaaaaaa.

 
 
 
« Precedenti
 

Contatta l'autore

Nickname: occhi_da_gatta78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: EE
 

Ultimi commenti

Buon week-end...ma che fine hai fatto?
Inviato da: sik87
il 16/02/2008 alle 14:24
 
buona domenica :)
Inviato da: Daughter_of_Darkness
il 10/02/2008 alle 07:27
 
buona giornata e un felice week_end...*___* romy
Inviato da: romina05
il 01/02/2008 alle 14:52
 
BUON GIORNO GIUNGA A TE IL MIO BUON GIORNO DA ROMA E DAI...
Inviato da: ilmonako
il 29/01/2008 alle 10:59
 
Ciao cuore mio...
Inviato da: maronardo
il 25/01/2008 alle 22:39
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

La parte DIAVOLITA di me








 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963