Noblesse oblige... - Brevi flash sui focolai d'interesse quotidiani
« Precedenti Successivi »
 

Noblesse oblige 17/07

  Ne aveva abbastanzaNon poteva più sopportareAveva trovato un posto nella sua menteE sbattè la porta.Non importava come ci provasseroLoro non potevano capireLo avevano lavato e vestitoE sfamato, con la propria manoHo lasciato il mondo alle spalleSono al sicuro qui, nella mia menteLibero di parlare con il mio vero IoQuesta è la mia vita, la mia…
 

Noblesse oblige 14/07

 Ormai sono passati 2 mesi e poco più dall'intervento...E, talvolta, prima di coricarmi, ancora cerco di togliermi da sopra al naso quegli occhiali che non ci sono più. Che cosa buffa....Altrettanto buffo, andare a mare e vedere a 10/10 sott'acqua, o guardando verso riva...Vedo...e sono felice :D
 

Noblesse oblige 24/04

Solo un'istantanea, mentre ne compaiono altre, dopo una Pasqua diversa da tutte le altre, e piucchè piacevole.
 

Noblesse oblige 12/04

E così venne alla luce. E così nel tempo libero ora mi toccherà anche fare lo zio. In verità non vedevo l'ora, ero troppo curioso, banalmente, di vedere cosa si prova, di vedere i miei genitori nonni e mia sorella mamma. E di non essere più il piccolo di casa, dopo 25 anni. Come pensavo ho…
 

Noblesse oblige 27/03

A Roma, al museo dell'Ara Pacis, interessante esposione di molte opere di Marc Chagall, con un tema molto affascianante: "Il Mondo Sottosopra". E quantomai attuale, qualunque interpretazione ci si voglia dare.
 

Noblesse oblige 14/03

Resto perplesso perchè un po' di "amici" su Facebook sventolano tronfi la bandiera del Sol Levante, a mo' di fratellanze e vicinanza in un momento difficile.Solo io, tronfio allo stesso modo, ne ho messa una italiana, sebbene non ci siano eventi calcistici internazionali in programma. Evviva il fané.
 

Noblesse oblige 10/03

Il Carnevale è uno stato mentale, almeno io caratterialmente un po' carnevalesco lo sono sempre stato.Ma vestirsi da John Galliano, non ha prezzo :D
 

Noblesse oblige 26/02

Il periodo buio è ormai un ricordo lontano. Mi godo i miei momenti "fluo", in vista dell'estate. Gl'incidenti di percorso sono anch'essi alle spalle, ormai. Domenica riposo e poi l'ennesimo viaggio di lavoro, gli ennesimi 1000 km in un giorno e mezzo e un nuovo capitolo da riscrivere, da colorare, da vivere. Con la consapevolezza…
 

Noblesse oblige 27/12

Gianmarco's Highlights of 2010 - Le lauree di due amici, vissute intensamente e con gioia.- Il triplete dell'Inter di Mourinho.- La notizia dell'arrivo, nel 2011, di un nuovo componente in famiglia.- La scoperta di un nuovo grande, fraterno amico.- Novembre, l'inizio della quiete dopo la tempesta.- La pubblicazione di "All you need is now", titolo esemplificativo…
 

Noblesse oblige 08/12

Molto carini, qualche giorno fa, Bersani e Fini ad elencare i Valori propri di sinistra e destra. Sembravamo un Paese civile.Il settimanale "Oggi", prendendo spunto da una nota canzone di Giorgio Gaber, invece ha ben pensato ironicamente di chiedere via sms a 50 vip vari cosa fosse di destra e di sinistra oggi. Ne è uscito fuori…
 

« Precedenti Successivi »