Creato da Sere_8 il 19/03/2007

PRIMA o POI ...

Pensieri, parole, numeri ...

 

 

« Messaggio #260Messaggio #262 »

Post N° 261

Post n°261 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da Sere_8

Siamo già arrivati a lunedì sera e io non ho più tempo per far niente!...
Inanzittutto devo dire che é stato un weekend molto ma molto positivo!
A partire da venerdì sera, quando terminato il lavoro ho portato le lastre al mio osteopata, mi ha detto che va abbastanza bene (piccola ma buona notizia) anche se purtroppo questi dolori dovrò tenermeli ancora per molto tempo, passeranno solamente quando mi deciderò di mollare il calcio!... A casa con i miei non vi dico che baruffe che stanno già nascendo per questo motivo... 
Terminata la visita sono andata di corsa ad allenamento, e poi come quasi ogni venerdì, a casa di Giada con Hager...
Sabato mattina ho potuto riposare un pò più del solito, sveglia alle 10.30 per iniziare a fare un pò di lavoretti di casa...Mamma torna domenica sera quindi é meglio sistemare un pò di cose... Mi sono cimentata un pò in cucina, ho pranzato con papà e poi alle 2.30 sono andata diretta a Zelarino per trovarmi con le altre...
Io, Sony, Roby, Nico, Hager abbiamo pensato di andare a vedere la prima partita di campionato di serie A femminile,  Venezia - Torino.. La tribuna era strapiena, una giornata stupenda, partita veramente bella da vedere, c'é sempre qualcosa da imparare... E' finita 2-2... Ho incontrato alcune vecchie compagne di squadra, due parole con il mio ex allenatore e poi ci siamo fermata lì nelle vicinanze a bere l'aperitivo anche con Sara, portiere del Venezia... Poi siamo andate a casa di Nico, le altre si sono fermate a mangiare là, io invece sono andata a mangiar pesce con papà.. Terminata la cena, mi sono rimessa in macchina per andare ad Oriago a raggiungere Manu, Monica e altre 3 ragazze a casa di Linda... Serata Karaoke...

Arriva anche la domenica, ho pranzato molto ma molto presto perché alle 12 siamo partite per andare a giocare vicino Calalzo contro il Cadore... Abbiamo vinto 2-0, goal segnati al primo tempo dal nostro Capitano.. io sono partita in panchina, ed era una cosa molto scontata, poi a 15 minuti dal termine mancava un cambio da fare... Il Mister chiede a me e a Miky chi delle due vuole entrare...alla fine Miky lascia il posto a me... Così ho giocato questi ultimi minuti in fascia sinistra.... Finalmente abbiamo portato a casa questi 3 punti, siamo tutte molto contente, ora bisogna pensare a domenica prossima... In casa contro il Favaro..   
A fine partita abbiamo bevuto l'aperitivo in un locale a ponte delle alpi e cenato tutte assieme..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/8/trackback.php?msg=5592671

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pauline586
pauline586 il 07/10/08 alle 08:15 via WEB
Weekend intenso anche il tuo!Domenica siamo state proprio brave..bisogna continuare così... Per il mal di schiena...inutile dire che io farei come te, denti stretti e si tira avanti..speriamo passi un pochino!! bacio...buon allenamento per stasera, saluta le altre!
 
kiopi
kiopi il 08/10/08 alle 20:23 via WEB
Come ti capisco...io causa ginocchio dovrei smettere di giocare a calcio ma non ci penso proprio di smettere e continuo!!In bocca al lupo un bacio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IO

NON SOPPORTO: Le persone egoiste, gelose, approffitatrici, con la doppia faccia, chi fa tutto alle tue spalle, chi ti tiene solo come una ruota di scorta, chi giudica senza conoscere..
Sono insicura,timida,pessimista,a volte permalosa,instabile,simpatica,dolce,sensibile, romantica,molto paziente,premurosa,altruista,generosa,troppo buona! Perennemente alla ricerca di qualcosa, alla ricerca della felicità e di nuove amicizie.


AMO: la mia famiglia e tutto ciò ke mi circonda,la lettura,la musica,il CALCIO,il mare,la montagna,tutte le stagioni,gli animali,i miei cani,le sfide,la libertà,dormire,le corse in riva al mare alla mattina presto,vedere gli aerei decollare,sognare,ridere,scherzare,la buona cucina,lo spritz......................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

handramanfedericonalessoDreamerOnemdgservicebabisuperfanta39marameo0dglCicotitajohnnycash88Flavia2786spino1950lr17cindy_cindy86Gunnar79silvia.rinaldoni
 

ULTIMI COMMENTI

CALCIO

IL CALCIO: LA MIA PASSIONE
nata con la mia venuta alla luce, un impulso forte,ogni opportunita' era un pretesto per giocare,per sfidare i compagni e gli amici.Palestra,cortile,campetto,qualsiasi spazio,importante avere il pallone. Da piccola ho fatto anche tanti altri sport,finché non ho trovato una squadra di calcio femminile.Peccato aver iniziato solo a 14 anni. L'inizio é stata una gioia indescrivibile, il coronamento di un sogno!!
Ruolo: Centrocampista.
Società:3 anni con l'Acf Mestre,1 anno a Treviso e da 4 anni con l'Acf Real Spinea.
Il 1° goal: 2 maggio 2000:amichevole a Marghera.
L'ultimo goal in campionato: 1° giornata di ritorno Gennaio 2008 
Ac Treporti - Acf Real Spinea
L'ultimo goal : Torneo di "Pra Cenci" Luglio 2008 3 goal / capocannoniere 

A quota 21
.............................immagine

 
 

CITAZIONI

"Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo"
"L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi".
"Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare".

"E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno" ...
"Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha.."

"Sally ha patito troppo, Sally ha già visto che cosa ti può crollare adosso..Sally é già stata punita, per ogni sua distrazione e debolezza, per ogni candida carezza.."

"Xké la vita é un brivido che vola via, é tutto un equilibrio sopra la follia.."

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva..."

"Quello ke si prova non lo si può spiegare qui,hai una sorpresa ke neanke te lo immagini..indietro nn si torna,nn si può tornare +,quando ormai si vola nn si può cadere più.

"bimbo tu mi chiedi: cos'è l'amore? cresci e lo saprai...
bimbo mi chiedi: cos'è la felicità? resta bambino e lo saprai...
------------------------------------------------------------------------------------------
"A un passo dal possibile, a un passo da te, paura di decidere, paura di me, di tutto quello ke nn so, di tutto quello ke nn ho...Eppure sentire nei fiori tra l'asfalto, nei cieli di cobalto c'é..Eppure sentire, nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio c'é... un senso di te.."
-------------------------------------------------------------------------------------------


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963