Creato da Sere_8 il 19/03/2007

PRIMA o POI ...

Pensieri, parole, numeri ...

 

 

carpe diem

Post n°289 pubblicato il 11 Aprile 2009 da Sere_8

perché ogni momento va vissuto intensamente...
perché bisogna cogliere ogni possibile occasione..
perché non si deve aver paura di rischiare..
perché non si deve aver paura di fare pazzie..

anche se dopo saranno solo ricordi, e speri sempre di riviverli


Ogni momento è importante,
goditelo.
Non tirarti indietro,
provaci.
Perchè credimi,
le cose le capisci veramente solo se le hai vissute.

Perditi per sempre nei suoi occhi
o gira il mondo da solo in moto,
vivi nella tua città,
o cambiala.
Non importa che scelte farai,
l'importante è provarci...
Sempre

 
 
 

a quota 29

Post n°288 pubblicato il 24 Marzo 2009 da Sere_8

Il Favaro 1948 vince per 3-2 lo scontro diretto con la Nordest Pedemontana e ipoteca la conquista dei playoff. Affermazione sofferta delle mestrine, le quali si confermano protagoniste della loro miglior stagione. Il team di De Santis nelle rimanenti due giornate più che tentare un recupero difficilissimo nei confronti della capolista Dynamo Vellai, penserà già agli spareggi per il balzo in serie C.
I playoff sono alla portata sia del Passarella (nonostante il 3-3 in casa del 1919 Cadore) sia del Real Spinea, vittorioso 4-0 sull’Alpes Cesio. Un altro 4-0 esterno lo ha inflitto il Lughetto al Treporti.
La classifica: Dynamo Vellai 39, Favaro 1948 34, Passarella 30, Real Spinea e Nordest Pedemontana 29, Lughetto 21, Maser 20, 1919 Cadore 18, Alpes Cesio 6, Treporti 3.

Alpes Cesio - Real Spinea 0 - 4
GOL: pt 12’ Invidia, 20’ e 30’ Dalle Fratte, st 42’ De Cian.
ALPES CESIO: Canal M. (st 1’ Zaetta), Gris, Corso, Fiabane, Budel, Zuccheri, Facchin, De Col, Canal L., Paganin, Cossalter. All.: Pillon.
REAL SPINEA: Hasouna, Facchin (st 30’ Righetto), Marchesini, Picci (st 24’ Pattaro), Boer, Calcinoni, Garbin (st 36’ Striuli), De Cian, Invidia (st 10’ Marini), Dalle Fratte, Cimarosti. All.: Vianello F.



e sabato si festeggia un compleanno! e domenica si festeggia la vittoria!
Weekend trascorso tra i monti, tra Belluno, Nevegal e Cellarda
in parte contenta e stupefatta di quanto accaduto sabato, meno male che esiste ancora qualcuno che ama le piccole cose della vita.....
non é mancato poi un piccolo incidente di percorso.. sabato sera piccola slogatura al polso su un gioco alquanto distruttivo....
l'ospitalità in Nevegal é stata ottima direi!

 
 
 

Meraviglioso

Post n°287 pubblicato il 12 Marzo 2009 da Sere_8

 
 
 

Il mio amore unico

Post n°286 pubblicato il 12 Marzo 2009 da Sere_8

 
 
 

Post N° 285

Post n°285 pubblicato il 11 Marzo 2009 da Sere_8
Foto di Sere_8

 

Ecco é arrivata anche una mezza influenza.. a casa con la febbre... non ci voleva proprio in questi giorni... ansia dover chiamare stamattina il titolare per avvisarlo!

 

 
 
 

Weekend passato

Post n°284 pubblicato il 04 Marzo 2009 da Sere_8

Dopo le giornate precedenti, di ferie tra l'altro, ma veramente disastrose devo dire che questo weekend é andato decisamente bene!
Weekend calcistico .. sabato pomeriggio ritrovo a zelarino per vedere la partita del venezia, pre serata al karaoke e poi il ritorno.......
Domenica mattina ero già in agitazione per la partita, sono andata via tranquilla con gran anticipo e non vengo a sapere che c'é la domenica ecologica?...meno male che io ne sono fuori.. poi però gli imbranati per strada gli ho trovati tutti io..
Il Mister da la formazione, c'é stata un pò di rivoluzione, foto di gruppo, riscaldamento e la partita inizia... Bene direi, dopo pochi minuti segnamo, goal da calcio d'angolo , teniamo abbastanza bene la partita e arriva anche il secondo goal..
Fine primo tempo e fino ai primi minuti della ripresa la formazione resta la stessa, iniziano i cambi...
Mancano circa venti minuti, il mister si gira e sento "serena scaldati"..caspita, era da due mesi che non mi metteva in campo... ecco perché ha iniziato a piovere!..ancora un pò d'ansia e i motivi sono tanti ma poi passa.. il mio l'ho fatto.. Finisce due a zero e questa vittoria ci voleva proprio!
Come di consueto tappa spritz da Ceccato e ritorno a casa saltando la serata in pizzeria.....
Ora aspettiamo domenica prossima, partita durissima contro la prima in classifica.....

Nel frattempo ho ripreso a lavorare, anche se fino a venerdì non avrò un granché da fare....  Non ho la mente ben occupata e i quindi i momenti in cui mi soffermerò a pensare saranno veramente tanti...

Ieri sera abbiamo fatto un buon allenamento e oggi ho male ovunque...

Stasera era tutto già programmato per andare a Padova a vedere un'amichevole della rappresentativa contro il Vicenza..invece niente, saltato tutto, sia per il tempo sia per altri problemi...peccato..

 
 
 

Vicissitudini di un weekend

Post n°283 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da Sere_8
Foto di Sere_8

Cominciamo con l’accennare che finalmente sono in ferieee, quindi il mio primo pensiero è stato di passare una settimana di puro divertimento, weekend compreso…
Sabato sera con Giada e Greta abbiamo pensato di passare una serata in un pub di Oriago “Il Leopardo Nero”, mai frequentato.. star via solo un’oretta o due anche se il giorno dopo non avrei avuto la partita…
Arrivate al pub, visto non c’era quasi nessuno, iniziano le indecisioni sul fatto di entrare o no.. così poi pensando e ripensando..cambio programma..
Perché non andare a Venezia in mezzo al caos? Fatta, andiamo!!
Prendiamo il bus e alle 22.30 arriviamo a piazzale Roma, meglio guardare subito gli orari di ritorno… Ultimo bus in partenza per Dolo è alle 24.45… va benissimo!
Ci incamminiamo in strada nuova e seguiamo la massa che va verso l’erberia… Che macello di gente, ci fermiamo un pò qua!!..
L’intenzione era quella di proseguire ancora per un po’ ma poi abbiamo deciso di tornare indietro.. ovviamente a passo molto lento visto la gente che c’era…è mezzanotte e mezza circa, il tempo stringe, meglio cercare di accelerare.. l’unico pensiero di quel momento era di riuscire a prendere il bus…
Mezzanotte e cinquanta arrivo a Piazzale Roma…deserta…scambiamo due parole con un tipo che ci conferma….niente bus,niente treni fino alle 5 di mattina…solo taxi! Nooooooooooo eh adesso??....
Non é possibile per soli 5 minuti di ritardo!
Mmm cerchiamo qualche altra soluzione.. ma non ce ne sono tante, se non quella di rimanere lì e.. aspettare…
Così ritorniamo indietro x strada nuova e passiamo queste bellissime 4 ore a camminare fuori al freddo tra Rialto e qualche campo. Tra l’altro abbiamo assistito anche ad un atto vandalico..
3 ragazzi completamente ubriachi con una tanica in mano iniziano a spargere della benzina per terra..uno di loro grida: “bruciamo Venezia!”…meno male che pochi metri più in là c’era un gruppo di vigili…. Passa qualche secondo e un ponticello inizia a prender fuoco!... bastardi!
Intanto si continua a guardare l’orologio con la speranza che il tempo passi velocemente..... eh sono appena le 3..
Non da tralasciare i brutti incontri con gente ubriaca..e straniera tra l’altro…
il sonno inizia a farsi sentire, pausa in un baretto al caldo per un caffè, prima che iniziano a chiudere.. e sono le 4……eterna questa notte!..
Passiamo l’ultima ora in stazione, strapiena, qui c’è di tutto e di più… ho davanti a me un tipo con una macchina fotografica, noto che l’obiettivo è puntato sempre verso di me.. 1° flash, 2° flash, 3° flash… si avvicina, era inglese, inizia a parlarmi, mi mostra le foto che mi ha fatto, molto belle direi, mi chiede se le voglio… sta per scriversi il mio indirizzo sul braccio..aspetta gli do un pezzo di carta…(bigliettino dell’Etò) “bene, così domani avrai già le foto nella tua posta!”....ma come cavolo ho fatto a dargli l’indirizzo sbagliato?? Vabbé amen…niente foto, peccato!

Finalmente possiamo incamminarci verso piazzale Roma.. arriva il bus, parte alle 5.. noi tre, assieme a 4 ragazzi di Padova, gli unici italiani.. terraferma, Mestre, Oriago, si scendeeee!...
Aspetta manca un ultimo pensiero… avevo lasciato la macchina nel parcheggio del pub… ma siamo sicure che non ce l’hanno chiuso con una sbarra? No no per fortuna!
Bene! Si va a casa, quanto freddo che abbiamo preso! Beviamo qualcosa di caldo e poi finalmente dormiamo! Devo dire che non vado quasi mai a Venezia ma questa serata mi è bastata per un anno intero…. Anche se domani pomeriggio..ci ritorno..
Ma dopo 4 ore la sveglia suona già! Ci prepariamo e andiamo a Dolo a vedere mezz’oretta di allenamento della rappresentativa…

Torno verso casa mia perché devo prepararmi per la festa di carnevale con la squadra.
Inizia sul tardo pomeriggio, è stata veramente bella! Tra balli, e sfilate ce la siamo passata bene! Mangiato e bevuto troppo però… infatti stamattina al risveglio ne ho subito le conseguenze che in questo momento devo ancora smaltire…

 
 
 

Buongiorno!

Post n°282 pubblicato il 13 Febbraio 2009 da Sere_8

Buongiorno a tutti!


Ma quanto bene si sta a casa? ..
Eh si perché oggi finalmente mi son presa un giorno di permesso, e da ieri é finita la mia settimana lavorativa.. anzi sarebbe finita già da mercoledì, visto che purtroppo c'é poco lavoro!
Il venerdì é proprio il giorno ideale, soprattutto perché avrò un weekend full a partire già da domani pomeriggio....


Altre buone notizie arrivano dal lavoro, arrivano le ferie! ogni tanto il mio titolare é di animo buono e quindi .. facciamo tutte le ferie che avanzo!.. una settimana a fine febbraio, una settimana a marzo!   peccato non poter prendere e andar via!!....


Finalmente é uscito anche un pò di sole, di questa pioggia non ne potevo più...sento già la primavera!


 


 

 
 
 

...

Post n°281 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da Sere_8

buone news??........mmm qualcosa si e qualcosa no!

Favaro - Real Spinea 1-1

campo quasi completamente impraticabile.. altra partita vista dalla panchina...... quanto freddo, quanta neve, e quanto vento...

Miracolo! oggi a lavoro mi hanno lasciato il pomeriggio libero..così sono corsa subito a casa... ora vado alla ricerca dei biglietti per il concerto della Pausini e poi allenamento!

Un passo indietro ed io già so
di avere torto e non ho più le parole
che muovano il sole

Un passo avanti e il cielo é blu
e tutto il resto non pesa più
come queste tue parole che si muovano sole

 
 
 

questi titoli hanno rotto!!

Post n°280 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da Sere_8
Foto di Sere_8


Nooooooooo non é possibile!!.... sono super scazzata! che giornatacce!!
non ne posso più!!
Non posso andarmene via?? o starmene solo con chi mi vuole veramente bene??!!!

Prendo una rincorsa e salgo sul vento e volo via.
Via, voglio andare via, dove il vento amico mi prende e mi porta dentro ad un nuovo sogno.
Via, voglio andare via!

 
 
 

altro weekend

Post n°279 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da Sere_8

Altro weekend andato!
un full immersion anche in questi giorni!

ecco quello che c'é stato.. divertimento, stupore, meraviglia, emozioni, scoperte, stanchezza, nervosismo, freddoo, vittoria ( 2-0 contro il cadore !! ) gioia..

Per la settimana prossima era previsto un altro corso per il lavoro... Ho avuto una grande fortuna.. Me l'hanno spostato a metà giugno!!...però dovrò andare tre giorni a padova .....

Bene, dopo un'altra giornata di noia totale mi preparo l'allenamento!

Buona serata a tutti!

 
 
 

weekend

Post n°278 pubblicato il 20 Gennaio 2009 da Sere_8

praticamente ho passato due pomeriggi interi in quel di Padova.. Qui potrei dire tantissime cose ma chi era con me sa già come é andato questo weekend!...


Ecco anche i risultati della prima giornata di ritorno - domenica 18.01.09

NORDEST PEDEM. - ALPES CESIO 2 - 0
UNION MASER - DYNAMO VELLAI 1 - 2
TREPORTI - FAVARO 1948 0 - 5
ACS LUGHETTO - PASSARELLA 93 0 - 3
ZENSKY PD FEMM. - REAL SPINEA 5 - 2

Non é andata per niente bene, un campo schifoso direi, ma meno male che la squadra é fuori classifica..

Oggi ho iniziato il corso per il lavoro.. trasporto aereo-merci, normative e tariffe.. troppo palloso, soprattutto il professore che spiega, meno male che finisco prima di quando vado a lavorare.. sarà così fino a giovedì...
venerdì pensavo di poter prendermi un giorno di ferie, invece niente.. e poi finalmente arriva il weekend !!
sabato sera, é in programma un super festone, però ovviamente tornerò a casa presto perché domenica c'é un'altra partita molto importante!...

 
 
 

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da Sere_8


Iniziamo bene?? Direi proprio di no...

Purtroppo sono finiti anche questi 12 giorni di ferie...devo dire che non ho fatto proprio niente, assoluto riposo e un pò di shopping...
Weekend passato decisamente non nei migliori modi...  

Per prima cosa continuano a saltare tutti i programmi che mi faccio..non ne posso più!! non sopporto queste cose .....così mi son ritrovata senza far niente per tutta la giornata di sabato... tra l'altro son venuta a sapere che il venezia ha giocato a mestre una partita di coppa italia contro il gordige (vinta 9-1) ci sarei andata molto volentieri...ma non ne ero proprio al corrente!...

Poi mi prendo parole per il fatto che sono sempre davanti al pc!!...eh qui é vero, non posso proprio dir niente...

Così é arrivata presto la sera e meno male che si é fatto qualcosa di diverso!
Ho tentato la fortuna al Bingo!
Diciamo che la fortuna l'ho trovata fuori dal locale perché ho evitato una bella multa! Con il fatto che sono arrivata con un pò di anticipo, sono stata ad aspettare in macchina l'arrivo del resto della compagnia...si accosta una macchina della polizia municipale e gentilmente l'agente mi chiede di spostar la macchina perché lì non poteva stare... Bene!!  Altro giro per cercar parcheggio...
Auguri a tutte quelle persone che uscite da locale si son trovate una bella multa!...
Allora una volta entrate ci siamo sedute ad un tavolo dove c'era un piccolo schermo incorporato dove da lì si potevano vedere i numeri estratti...Ma anche nelle pareti si trovano tutti i tabelloni esposti...
Ah attenzione! Guai a chi parla! Ci vuole silenzio in assoluto nella stanza!...
Ma quanto ridere, all'inizio chi ci va per la prima volta é veramente un casino!!... Ovviamente mi sono portata i soldi contati per non rischiare troppo.. Così io ho speso solo 5 euro, quindi praticamente mi sono fatta 5 giocate e per due volte mi mancava un numero solo per fare Bingo... La vincita era molto buona!!
Questa volta il numero 84 e il numero 58 non mi hanno portata fortuna! 
Ridendo e scherzando si é fatta mezzanotte! Abbiamo deciso di ritornarci un'altra volta.. Il prossimo mese però!
Per concludere la serata siamo andate a bere qualcosa in piazza... veramente deserta però e quanto freddo che abbiamo preso!..

Arrivata a casa ho fatto un pò di fatica a prendere sonno...pensieri riccorrenti...

Alla domenica mattina mamma ha avuto la bella idea di dirmi.. "visto che papà non c'é andiamo a fare un giro a venezia?"... nooo che brutto, ci son rimasta male...
"mamma non ti ricordi più che ho la partita???"... ecco si era dimenticata... vabbé

Così nel pomeriggio siamo andate in trasferta a vicenza per un amichevole contro il Prix Le Torri.... il campo era perfetto per poter giocare, in erba sintetica!....  i numeri sono a nostra scelta e così mi sono presa la maglia numero 8.. "almeno per oggi" ho pensato!  "dopo non potrò più averla"... parto titolare, solite indicazione del mister... "nei calci d'angoli mi arretri, non proporti troppo, dai una mano alla fascia, non tenere troppo il pallone"...
Risultato? ho fatto decisamente schifo! non mi riconosco più!...questa é l'unica cosa che si può dire....Certo che il mal di schiena non mi aiuta più di tanto... però é un'altra opportunità sprecata....e continuo a non trovare risposte ai miei perché....come sempre dopo divento super nervosa..
Finito il primo tempo mi sono andata a lavare...stavamo perdendo 1-0..poi con i cambi che ci sono stati abbiamo vinto 3-1...
Abbiamo cenato in una pizzeria lì vicino e poi siamo tornate verso casa..
verso l'una ho preso sonno ma poi alzarsi alle 6.30 é stata veramente dura!!

 
 
 

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da Sere_8

04.01.09

"chi lo sa quand'é che é meglio

se per capire cos'é uno sbaglio

nessuno sa qual'é la soglia

per poter dire diamoci un taglio

chi lo sa se darci un taglio

non sia frutto del proprio orgoglio

non so più qual'é il mio meglio

se non si scioglie questo groviglio"



eccomi qua dopo una nottata pensierosa, una sveglia all'alba e una
giornata passata nei monti al freddo e al gelo a rinfrescarmi un pò le
idee!...



oggi ho avuto anche 5 minuti di panico! un saluto inaspettato! eh
il mondo é proprio piccolo! E' bastato solamente un "Ciao!" che ha
fatto scattare mille domande "Chi?Come?Quando?Dove?Perché?"..Oh mamma!
il 3° grado nooo! Detta proprio così! eh vabbé... DETTAGLI!!




Cmq sono già passati 4 giorni e io sono quasi tutte le sere a
casa..uffi che ingiustizia.....domani sera, forse, ma dico FORSE perché
tutto quello che metto in programma in questo periodo salta ogni volta,
si ritorna lì! "nei nostri luoghi"... chissà!!

 
 
 

Post N° 275

Post n°275 pubblicato il 02 Gennaio 2009 da Sere_8


E' iniziato il 2009!

un nuovo anno, un anno in più!

parto già con il dire che gli anni dispari non mi piacciono per niente... però vabbé spero bene cmq!

spero in un anno buono e pieno di novità, di felicità, di amore, di
buona salute, di tanto ma tanto divertimento, di soddisfazioni
calcistiche e lavorative..

inizia bene con un pò di giorni di ferie; la terza e la quarta
settimana sarà quasi tutta concentrata sul lavoro visto che mi
aspettano alcuni giorni di corso più un esame da fare..



non vedo l'ora di riprendere gli allenamenti, per ora sono sospesi visto che i campi sono ghiacciati..

poi ci aspetta un'amichevole con il Vittorio Veneto e finalmente il 18 si riprende il campionato..

 
 
 

Post N° 274

Post n°274 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da Sere_8

Passato anche il Natale! Non mi sono per niente abbuffata! :)
Ieri sera é arrivata anche la neve!! Ha nevicato per un'ora poi ha smesso però....
E' stato cmq un bel regalino con poche ore in anticipo per il mio compleanno!
Da ieri sera fino a stasera mi farò una cura di dvd.. visto che il giorno della mia festa non farò niente di speciale... tutti mi hanno abbandonata!  Mi ubriacherò da sola!! ahahah

e ora non mi resta che fare un bel

TANTI AUGURI A ME!! TANTI AUGURIIII    

 
 
 

Post N° 273

Post n°273 pubblicato il 24 Dicembre 2008 da Sere_8

Aggiorniamo intanto la classifica ufficiale alla data odierna:

Favaro 1948 18
Dynamo Vellai 17
Real Spinea 15    
Passarella 93 e Nordest Pedemontana 14
Lughetto e Union Maser 11
1919 Cadore 8
Treporti 3
Alpes Cesio 2
(Zensky Padova fuori classifica)

Passata anche la cena di Natale con la squadra, serata trascorsa abbastanza bene..  nel weekend non abbiamo giocato, ma ho preso su giada a sono andata a vedere una partita di serie C...

Due giorni di full immersion in ufficio per carcare di stare a casa stamattina! e ci sono riuscita!
Tra l'altro chi ha sentito la scossa di terremoto di ieri alle 16.25??   Ad un certo punto si é vista una libreria muoversi é mi sono alquanto preoccupata!
Il commento del mio titolare??... "ma sarà passato un camion!!" ... Vabbé!... poi finalmente esco dall'ufficio, passo per il carrefour a prendere un ultimo regalo e poi di corsa a casa per andare verso treviso...
bella serata ...ma sono solo momenti da lasciare in disparte...

I giorni più attesi sono arrivati, ma come ogni anno sono i giorni più malinconici.... Natale e compleanno...troppa tristezza
in più avevo già dei programmi ma alcuni sono saltati ...

Ora é tempo di somme e consuntivi. Anch'io non voglio lasciarmi scappare l'occasione..E' stato un anno un pò strano..Per certi versi super, per altri molto duro e per altri versi "stimolante".. Un anno di scoperte..
10.02.08  E' iniziato tutto con una stretta di mano
ma ancora non pensavo a niente

Verso la primavera 
- 05.03.08  Ho conosciuto te, mi hai presa come mai nessuno ha saputo farlo prima..
- Pasqua e Pasquetta  Weekend fantastico, da non dimenticare mai...
- 05.04.08  Addio
ecco cosa vuol dire non riuscire ad esprimere i propri sentimenti.. 
Non saprò mai se mi penserai e se un pò ti mancherò...
E' stata veramente dura, troppe illusioni e troppi pianti
Maggio Giugno Luglio per riuscire a dimenticarti..e ce l'ho fatta grazie a te..
la persona iniziale della stretta di mano mi é stata accanto, lontana fisicamente ma vicina con il pensiero..forse troppo, sentirla ogni giorno mi ha portato ad affezzionarmi sempre di più..
però continua la mia debolezza
Iniziano le uscite, inziano le incomprensioni, le litigate ...
una sera d'estate ... 08.08.08; 02.09.08; momenti stupendi ma poi si riprendono gli stessi sbagli e quindi giù pianti a non finire..saluti che sembrano addii..
ultima uscita dell'anno 23.12.08  altro momento stupendo, indimenticabile ma troppo lontano dalla realtà...
Ora non c'é più niente da fare, da oggi me ne starò in disparte...

Per quanto riguarda la mia vita calcistica purtroppo quest'anno non ho fatto praticamente niente, giocato poche partite, son contenta per la squadra ma non ho avuto nessuna soddisfazione personale.. i tornei estivi sono stati stupendi - il migliore quello di Pra Cenci..
Ora non mi resta che trascorrere questi ultimi giorni dell'anno nel miglior modo possibile...
 
 
 

Post N° 272

Post n°272 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da Sere_8

messaggio che dovevo pubblicare ancora il 01.12 sera

A volte si commettono errori, altre volte invece si perdonano gli errori. Errori che possono avere conseguenze anche dolorose e forti; ma mai errori che portano alla fine di qualcosa..
Che bella l'arte di saper sbagliare....


"Se hai giocato é uguale, anche se adesso fa male, se hai amato ed era amore non é mai un errore..."


Ecco che é arrivato un altro weekend, per quello precedente l'unica nota positiva é stata la vittoria alla partita, visto che ho passato tre notti insonne a rimurginare sopra a mille pensieri e a non trovare soluzioni......

29.11. "ho difeso le mie scelte io ho, creduto nelle attese io ho...
lo so che non volendo ricorderò quel pugno nello stomaco..
A novembre il mio cuore si spense in un istante..."


poi un pò di luce e le soluzioni sono arrivate...

"Hai smesso di far male, ai tuoi fragili pensieri, hai cominciato a fare pace con te stessa...."
ma come al solito

" io ti scrivo per sentire, io ti scrivo senza tempo, potrei anche non ricevere..."


mesi fa qualcuno mi disse: "tieni a cuore tutto quello che hai xké non si sa mai che a cercare nuove cose perdi quelle che già hai e non ne hai dato il giusto peso" ... ma di certo non mi riguarda...


" Perché non può essere abitudine dicembre senza te, chi resta qui spera l'impossibile, invece no, non c'é il tempo per spiegare, per chiedere .........
Perché si spezzano tra i denti, le cose più importanti, quelle parole..che non osiamo mai e faccio un tuffo nel dolore per farle risalire riportarle qui, una per una qui....."

ti fermi e poi riparti...ti fermi e poi riparti....ti fermi e poi riparti......ma il capolinea dov'é??

"Così vai via, non scherzare no..domani via per favore no...."

ma

"Forse é tardi, forse invece no..."


10.02.08 "stringi la mano più forte la prossima volta"
06.12.08 Ma ora cosa resta? il nulla pieno


poi un pò di luce e le soluzioni sono arrivate......

ora ho fatto spazio,non ci sono ostacoli...e adesso si vedrà

buonanotte......... e domani sarà un giorno migliore vedrai......

 
 
 

Post N° 271

Post n°271 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da Sere_8

Soffre ma alla fine il Favaro 1948 riesce a imporsi per 2-1 in casa della Nordest Pedemontana, compiendo il salto al secondo posto a due sole lunghezze dalla vetta. Molto bene lo Spinea contro l'Alpes Cesio, travolto per 5-1 con la tripletta di Elena Dalle Fratte: stesso punteggio per il Lughetto che si aggiudica il derby con il Treporti. Altra goleada, ma al passivo, per il Passarella '93 sconfitto 5-3 dal Cadore.
La classifica: Dynamo Vellai 17, Favaro 1948 15, Passarella 93 e Pedemontana 13, Real Spinea 12, Lughetto 11, Union Maser e 1919 Cadore 8, Treporti 3, Alpes Cesio 2.
Lughetto Treporti 5-1

Real Spinea Alpes Cesio 5-1

GOL: pt 9' Dalle Fratte (rig.), 23' Invidia, 44' Picci, st 1' Fiabane, 27' e 35' Dalle Fratte.

REAL SPINEA: Hasouna, Facchin, Marchesini, Picci (st 33' Pattaro), Boer, Calcinoni, Invidia (st 28' Sabbadin), De Cian, Marini (st 9' Garbin), Dalle Fratte, Fontana (st 28' Cimarosti). All.: Vianello F.



Bene, siamo già a metà settimana, il tempo di aggiornare questo blog é sempre meno..
Questo é quello che riguarda la mia vita calcistica, domenica finalmente abbiamo vinto..Il campo non era proprio dei migliori, fanghi gratis e scivolate a tutto andare... in panchina anche questa domenica, ho preso tanto ma tanto freddo... il mister, 15 minuti di fanghi gratis me li ha concessi anche a me, e stavo anche per segnare... vabbé peccato... Come di consueto, a fine partita, aperitivo da Ceccato, poi abbiamo accompagnato alcune ragazze in stazione che han preso il treno per ritornare a belluno e cenato da Mc donalds... mamma mia mi viene ancora in mente il responsabile di quel posto, brutto vecchio antipatico...
Dopo la stazione, ci stava anche un salto in aeroporto!


dopo questa breve cronaca, vorrei dare una piccola anticipazione al mio prossimo post..(spero)

"I vincitorio sono semplicemente disposti a compiere quello che i perdenti non faranno mai"
"A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare ma se arretri troppo non combatti più"
"Il genio fa quello che può, il talento quello che vuole"

 
 
 

Post N° 270

Post n°270 pubblicato il 06 Novembre 2008 da Sere_8
Foto di Sere_8

L'amico
... Lui c’è
quando hai bisogno di
 una spalla...

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IO

NON SOPPORTO: Le persone egoiste, gelose, approffitatrici, con la doppia faccia, chi fa tutto alle tue spalle, chi ti tiene solo come una ruota di scorta, chi giudica senza conoscere..
Sono insicura,timida,pessimista,a volte permalosa,instabile,simpatica,dolce,sensibile, romantica,molto paziente,premurosa,altruista,generosa,troppo buona! Perennemente alla ricerca di qualcosa, alla ricerca della felicità e di nuove amicizie.


AMO: la mia famiglia e tutto ciò ke mi circonda,la lettura,la musica,il CALCIO,il mare,la montagna,tutte le stagioni,gli animali,i miei cani,le sfide,la libertà,dormire,le corse in riva al mare alla mattina presto,vedere gli aerei decollare,sognare,ridere,scherzare,la buona cucina,lo spritz......................

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

handramanfedericonalessoDreamerOnemdgservicebabisuperfanta39marameo0dglCicotitajohnnycash88Flavia2786spino1950lr17cindy_cindy86Gunnar79silvia.rinaldoni
 

ULTIMI COMMENTI

CALCIO

IL CALCIO: LA MIA PASSIONE
nata con la mia venuta alla luce, un impulso forte,ogni opportunita' era un pretesto per giocare,per sfidare i compagni e gli amici.Palestra,cortile,campetto,qualsiasi spazio,importante avere il pallone. Da piccola ho fatto anche tanti altri sport,finché non ho trovato una squadra di calcio femminile.Peccato aver iniziato solo a 14 anni. L'inizio é stata una gioia indescrivibile, il coronamento di un sogno!!
Ruolo: Centrocampista.
Società:3 anni con l'Acf Mestre,1 anno a Treviso e da 4 anni con l'Acf Real Spinea.
Il 1° goal: 2 maggio 2000:amichevole a Marghera.
L'ultimo goal in campionato: 1° giornata di ritorno Gennaio 2008 
Ac Treporti - Acf Real Spinea
L'ultimo goal : Torneo di "Pra Cenci" Luglio 2008 3 goal / capocannoniere 

A quota 21
.............................immagine

 
 

CITAZIONI

"Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo"
"L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi".
"Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare".

"E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno" ...
"Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha.."

"Sally ha patito troppo, Sally ha già visto che cosa ti può crollare adosso..Sally é già stata punita, per ogni sua distrazione e debolezza, per ogni candida carezza.."

"Xké la vita é un brivido che vola via, é tutto un equilibrio sopra la follia.."

"Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva..."

"Quello ke si prova non lo si può spiegare qui,hai una sorpresa ke neanke te lo immagini..indietro nn si torna,nn si può tornare +,quando ormai si vola nn si può cadere più.

"bimbo tu mi chiedi: cos'è l'amore? cresci e lo saprai...
bimbo mi chiedi: cos'è la felicità? resta bambino e lo saprai...
------------------------------------------------------------------------------------------
"A un passo dal possibile, a un passo da te, paura di decidere, paura di me, di tutto quello ke nn so, di tutto quello ke nn ho...Eppure sentire nei fiori tra l'asfalto, nei cieli di cobalto c'é..Eppure sentire, nei sogni in fondo a un pianto, nei giorni di silenzio c'é... un senso di te.."
-------------------------------------------------------------------------------------------


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963