La Voce Del Silenzio - Solo io... e tutto il mondo fuori
« Precedenti Successivi »
 

.........momenti

 E' difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare. E poi mi ricordo, di rilassarmi, e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia, e io…
 

BIMBA BRUNA E FLESSUOSA

Bimba bruna e flessuosa, il sole che fa la frutta,quello che riempie il grano, quello che piega le alghe,ha fatto il tuo corpo allegro, i tuoi occhi luminosie la tua bocca che ha il sorriso dell'acqua.Un sole nero e ansioso si attorciglia alle matassedella tua nera chioma, quando allunghi le braccia.Tu giochi con il sole…
 

..riflessioni...

 

pensando...

Puoi vivere realmente soltanto il presente.Anthony De Mello 
 

...

 

...piccola stupida bolla di sapone...

Lo sai cos'é la bolla di sapone?L'astuccio trasparente d'un sospiro.Uscita dalla canna vola in giro,sballottolata senza direzione,per farsi sollevare come siadall'aria stessa che la porta via.Una farfalla bianca, un certo giorno,nel vedere quella palla cristallinache rispecchiava come una vetrinatutta la roba che aveva intorno,le andò incontro e la chiamò:- Sorella,fatti rimirare! Quanto sei bella!Il cielo,…
 

...

                                             ...chiusanel mio mondonei miei giorninei miei ricordi con i miei silenzi.                                          
 

Che voglia di star bene.....

....e mandare a fancuore tutti i pensieri!!!...e 
 

.....

 

...

 Il guerriero della luce si concentra sui piccoli miracoli della vita quotidiana.Se sa vedere ciò che è bello, è perchè ha la bellezza dentro di sé,giacchè il mondo è uno specchio che rimanda a ogni uomo il riflesso del suo viso. 
 

« Precedenti Successivi »