IL MONDO DI CATHY - Su questo blog, troverete le mie avventure e le mie disavventure!!!!
« Precedenti Successivi »
 

THE END!!!!

A CAUSA DI UN PICCOLO PROBLEMINO....RIGUARDO AD UN UTENTE....HO CAMBIATO BLOG...MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO!!!!MI DISPIACE UN CASINO,PERCHè A QUESTO BLOG CI SONO AFFEZZIONATAINFATTI NON LO CANCELLERò....A PRESTOANZI PRESTISSIMO!!!!!UN BACIOTTOLO A TUTTI!!!!
 

ECCOMIIIII!!!!

Ciao bellezze!!!!!Eccomi quiiii...+ tardi del solito!!!!!!Oggi tutto sommato la giornata è trascorsa positivamente,l'ispettore (molto sulla buona), nn ha chiesto molte delle scartoffie che ho preparato!!!! Meno male!!!!Siamo andati a mangiare in un posto, dove ero gia stata,e che fortunatamente, l'hanno restaurato un pò.... anche il mangiare mi sembra migliorato...ma non rientra ancora nei miei canoni....…
 

Buona serataaaa!!!!

Ciao amorellini/e!!!!Che mi raccontate di bello? Il week end si avvicina...Spero che domani passi in fretta!!!! In + devo mettermi in gioco...domani c'è l'ispezione....è arrivato il fatidico giorno!!!!Stasera ho messo a posto tutto l'ufficio, ho lavato il lavandino, dato l'anticalcare e pulito il cesso.... tutto brilla!!!!Oggi c'è stato l'ennesimo battibecco con il boss....Ma il bello è…
 

Buona serataaaaa!!!!!

Ma ciaoooooooo!!!!Stasera sono euforica...continuo a cantare a manetta!!!!Il bello è che sono stonata!!!  E mi fanno stare zitta...uffaaa!!!! Dato che oggi ho visto LA PROVA DEL CUOCO, continuo a cantare: " Sono le tagliatelle di nonna Pina, un pieno di energia effetto vitamina, mangiate calde col ragù, col ragù....etc etc"....Oggi il boss ha fatto le…
 

Buon mercoledìììì!!!

Ciaooooo!!!Eccomi qui!!!!! Oggi va un pò meglio...ma sono nervosissima!!! Stamattina stavo "urlando" a dietroal boss...(non al mio papy, al socio)... mi ha fatto girare di prima mattina...xkè voleva a tutti i costi che gli scrivevo una cosa da mandare via fax....e gli avevo detto precedentemente che gli l'avrei fatta.... mi da fastidio quando mi mettono…
 

Buon martedì!!!!

Ciao belli/e!!!Oggi sono parecchio giù di morale.... ma molto molto moltogiù.... infatti ho pianto per un'ora e tutt'ora ho voglia di piangere.... qnd inizio non smetto +....è + forte di me....La causa di tutto ciò??? Provate a immaginare.... "lady hitler"....gli cambio sopranome...la chiamo miss perfettonzoli.... oggi è venuta in ufficio.... xkè lei è la responsabile…
 

Buona serataaa!!!!!

Buona serataaaa!!!!!Eccomi a commentare la mia giornata!!!!!Tutto sommanto oggi, non è andata male come giornata!!!!Ho finito le relazioni che mi mancavano,xò mi mancano da fare le attestazioni.....le farò domani...."Lady Hitler" non è venuta.... (questo soprannome,xò mi sembra un pò esagerato, ma dopo quello che mi ha detto venerdìììì....)Come dicevo nel post precendente questa è una…
 

Buon inzio settimana!!!

Ciao rassuoli!!!!E anche questo week end se ne è andato!!!! Non l'ho sentito neanche!!!!Di relazioni me ne mancano solo 5... xò le faccio domani!!!Sono stanca morta....e non vorrei scrivere castronate!!!!In questo week end non è successo nulla di che:- sabato al pomeriggio ho fatto un pò di relazioni, poi, sono andata a fare la spesa!!!!Ho comprato il…
 

Buon sabatooooo

Dato che non ho sonno,prima ho provato ad andare a letto, xò nn sono riuscitaad addormentarmi, scrivo sul mio blogghettino!!!!!Questo week end lo passerò a lavorae in!!!Evvai!!!!( è ironia).... xkè altrimenti la mia collegami cazzia...e siccome devo finire delle relazioni, 24 per l'esattezza, non ho molta voglia, xò piuttostoche prendermele su da lady hitler .... preferisco così .....Poi la prox sett, sarà una…
 

Buon venerdììììì

Ciaooooo tesori/e!!!finalmente è arrivatooooo il venerdìììì!!! Questa settimana non l'ho sentinta per niente!!!!!Stamattina mi sono svegliata ancora presto,ma sta volta lo sapevo, quindi ero preparatapsicologicamente!!! ed ho preso la corriera!!!Ed ho sbagliato pure a prenderla!!!  Allora sono riscesa e ho preso quella consecutiva all'altra!!!Ma che freddo stamattina!!!! Ero congelata!!! Tra l'altro sono scesa 10 minuti prima, xkè…
 

« Precedenti Successivi »