Creato da alba_chiaradgl5 il 21/11/2009
Alcuni dicono che quando è detta, la parola muore. Io dico invece che proprio quel giorno comincia a vivere *Emily Dickinson*
 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lascrivanatirripitirriromanina58ritascarmatobestboaamnerisdgl1silvia_u_76docsaraAnna_Avomaxliodaunagoccia1972passion_male_italywaltzinblack01romix0walter.ego0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

E' ora di un momento di riflessione personale...

Post n°39 pubblicato il 08 Gennaio 2010 da alba_chiaradgl5

Ho bisogno di stare così in stand by............non

vi ho dimenticato e voglio bene a tutti.

 

 


 

 

 

 
 
 

Come semini....

Post n°38 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da alba_chiaradgl5

Sta arrivando la fine di un anno un pò burrascoso per me e per le mie ragazze........trascorrerò la fine ed il principio anno da sola con i miei due cani,quindi non da sola.........oggi ho accompagnato la piccola di casa alla stazione........è partita per correre dal suo ragazzo e, scendendo dalla macchina, mi ha detto.......Mamma mi mancherai,ti voglio un bene da morire.......un pò più distante dalla stazione vi è il posto di lavoro della più grande,ho pensato di passarla a trovare........non ci vado mai,me lo chiede sempre.......così sotto una pioggia che non mi infondeva tristezza come al solito,ma una pace assoluta,ho bussato al citofono della ditta e sono stata accolta da......Ehi questa è mia madre!!

Tutti i suoi colleghi a farmi complimenti per la sua educazione,la sua serietà sul lavoro,la sua simpatia.........io piccola piccola.....non mi è mai piaciuto vantarmi di loro,ma oggi me le sono prese tutte le soddisfazioni,anche con gli interessi.......ed auguro loro una vita,piena di imprevisti sì,ma bella come quella che mi hanno fatto trascorrere loro due attraverso la loro esistenza.......GRAZIE MILLE!

 

 

 
 
 

A volte bisognerebbe lasciarli riposare in pace

Post n°37 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da alba_chiaradgl5

Il sito TMZ ha messo le mani su di una foto del 1950 che,secondo quanto scrivono gli stessi reporter,"avrebbe potuto cambiare la storia".

Si tratta di una foto che ritrae l'allora futuro presidente USA,John Fitzgerald Kennedy,che prende il sole in barca con delle donne nude.In quel periodo sua moglie Jackie,stava perdendo il loro primo figlio...........una foto che se fosse spuntata durante le presidenziali,avrebbe distrutto la carriera di JFK.

Esperti di fotografia forense hanno analizzato il reperto e sono arrivati a constatare che non si tratta di un falso.....la carta,ma anche il deperimento dell'immagine stessa,fanno datare la foto al 1950.

Nell'angolo a sinistra si vede un uomo che assomiglia molto al giovane John Kennedy.

E,biografie alla mano si scopre che proprio in quel periodo il presidente degli Stati uniti,insieme al fratello Ted ed al senatore George Smathers,aveva partecipato ad una crociera sul mediterraneo.Il tutto mentre la moglie Jackie veniva ricoverata d'urgenza e perdeva il loro primo figlio.

Se la foto,scrive TMZ,fosse uscita durante la campagna elettorale del 1960,avrebbe probabilmente messo a rischio l'elezione di JFK,cambiando radicalmente la storia.

L'immagine è stata custodita per anni da un concessionario d'auto,che abitava nella costa occidentale.

Per anni si è vantato con gli amici di avere una foto di JFK.Solo alla sua morte,dieci anni fa,il documento è stato trovato da uno dei suoi figli,che lo ha reso pubblico.

(Notizia ripresa da un articolo del TGCOM)


Per chi ricorda la bellissima poesia del Manzoni "Il 5 maggio",nella quale il poeta inneggia un'ode a Napoleone, solo dopo la sua morte.........sappiamo benissimo che il Manzoni non nutriva simpatia alcuna verso l'imperatore........si può a questo punto concludere come fece il poeta......."Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza"

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

MAH........

Post n°36 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da alba_chiaradgl5

Oggi la vita mi ha presentato una ennesima delusione.........che fare,credere ancora nell'essere umano,oppure chiudere definitivamente i ponti e restare sola con me stessa?

 

 
 
 

Pensiamoci....

Post n°35 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da alba_chiaradgl5

Secondo un’indagine dell’associazione dei consumatori Adoc quest’anno gli italiani butteranno nel cassonetto, in media, il 27% della spesa alimentare tra Natale e Capodanno.
Nonostante la crisi economica stia tartassando l’economia delle famiglie, alcune cattive abitudini faticano ad essere abbandonate. Se ognuno pensasse che con i soldi sprecati per questi appuntamenti una famiglia potrebbe fare la spesa per circa 2 settimane, forse farebbe acquisti più ponderati e parsimoniosi. Solo durante le feste si sprecheranno 40.500 tonnellate di cibo, pari a più di un miliardo di euro. Uno schiaffo alla miseria.

 

 


 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963