Calcetto mon amour - La partita del mercoledì
« Precedenti Successivi »
 

TORIELLOS - RAGOS 10-2

Antonello Conte e la sua emblematica esultanza dopo i suoi goal "Jean Pieeerre Papiiiin", possono cordialmente andare al diavolo. Il post di presentazione della partita questa volta è un comunicato a chi ambisce a giocare nella Lega. Giocare a calcio è una passione, è un modo per stare insieme nonostante tutte le diversità. Giocare a…
 

TORIELLOS - RAGOS 7-4

Partita che inizia tra le polemiche per una gestione delle squadre tentata agli inizi della settimana dal DS, ma scavalcata nell'operato dai due presidenti che hanno intessuto trattative fino al giorno della partita. le stesse non sono avvenute senza colpi mancini e destrorsi! Si gioca e da subito si nota un certo equilibrio, nonostante la…
 

TORIELLOS - RAGOS 3-2

Duello alla pari, tra due squadre dove le gemme hanno brillato e i preziosi gregari corso in abbondanza. Comabattuta fino al termine, ma poco prima della fine un intelligente Marino regala la vittoria ai Blues ormai a secco da tempo. Si è rivisto Zirpoli in campo, ma si è anche sentita la mancanza degli infortunati…
 

RAGO-NeoTORIELLOS 10-6

Inizio davvero equilibrato, con i Ragos che tengono le fila del gioco e i NeoToriellos che si difendono con ordine e ripartono, portando ad un serrato 2-2. Poi il presidente Toriello si fa male alla caviglia e lascia la sua squadra in 7, e da allora i Ragos imperversano fino all'8-2, con il Rega scatenato…
 

RAGOS - NeoTORIELLOS 7-4

Partono bene i toriellos, che dopo il gol dell'ex Di Giorgio G. si portano sul 4 a 1 sfruttando la fascia destra dove trovano un ottima intesa Vitale Ant, Cernera e Zoppi. Dopo crescono i ragos, grazie ad un aggiustamento in difesa e a centrocampo e allo show personale di Rinaldi, autore di 4 gol (record…
 

RAGOS - TORIELLOS 5-4

Inaugurata la nuova Lega con una partita dove i Yelloreds battono i Blues per un solo goal. La gara ha visto i primi sciupare molte occasioni e concedere gentili omaggi ai secondi. I Blues sono partiti con un uomo in meno, e una volta in campo si è anche assentato, mentre i Yelloreds hanno vissuto…
 

Ricominciamo

Dopo le ultime aspre polemiche, di cui tutti siete a conoscenza, l'unica vera Triade del calcio italiano riapre blog e incontri settimanali, sperando di scongiurare la situazione illustrata in immagine. Le partite riprendono e le formazioni ai lati sono da considerarsi work in progress, la suddetta triade sta cercando di fare squadre equilibrate per la…
 

« Precedenti Successivi »