Calcetto mon amour - La partita del mercoledì
« Precedenti Successivi »
 

RAGOS - TORIELLOS 5-4

25 aprile, giorno di festa. I riflettori sugli altri campi sono spenti. Il Bernabeu è ricolmo di tifosi in bianco e in rosso. Langella che alle 20.45 si ricorda che deve suonare. Zirpoli è disperso nei meandri della sua mente. 7 vs 7, con i Ragos che schierano in porta il secondo di Malangone (infortunato),…
 

TORIELLOS - RAGOS 8-7

Dopo il lungo stop e dopo una serie di estenuanti polemiche sul blog, su svariati argomenti di inutile importanza, si torna in campo. La novità della serata è la difficoltà dei Ragos nel completare la formazione. Ma come!?!? Eppure si dichiaravano la squadra più bella del mondo, dove tutti vogliono giocare, dove c'è entusiasmo, dove…
 

RAGOS - TORIELLOS 8-5

Gli Yelloredz vincono la gara senza dover faticare più del dovuto. l'allegria li coinvolge e passeggiano serenamente. Senza rilassarsi esprimono gioco, agonismo e capacità atletica. Mica bruscolini!Pessimi Blues, non tanto per il gioco, ma per la poca mancanza di determinazione. Di sicuro soffrono il problema dell'essere squadra: quando alcuni giocatori non ci sono (Cernera, Nardiello),…
 

TORIELLOS - RAGOS 7-4

Ragos - Toriellos 4-0. Assoluto, sincero, devastante, ma vero. Quattro goal dopo 25', mai punteggio ha rivelato un'assoluta superiorità in ogni reparto. Ma il calcio è un gioco strano, ci sono squadre che si dicono squadre e che sono forti e giocano bene, poi però perdono le partite. Anche i 4 o 5 pipistrelli che…
 

RAGOS - TORIELLOS 4-3

7 vs 7, per una sensibile assenza dei calciatori. Reds sulla carta stratosferici e Blues arrabattati (soprattutto per via del lungo periodo di sofferenza). Invece salta fuori uno 0-1, poi 1-1, 1-2 e 2-2 tiratissimi. La gara si rivela frizzante, con molti capovolgimenti di fronte e sul 4-3 Cernera sbaglia il possibile pareggio. La cosa…
 

RAGOS - TORIELLOS 6-3

Gara giocata all'inizio con un agonismo esasperante e confusionario. Poi i Reds si comportano da squadra e i Blues come una che non sa di esserlo.MARCATORI: R_2 Amoroso, 1 Cavaliero, 1 Conte, 1 Chieffi, 1 De Vita (aut)                    T_1 Morrone, 1 Langella, 1 Cernera RAGOSMALANGONE: Ritorna tra i pali e la differenza si nota subito. Su…
 

TORIELLOS - RAGOS 5-3

 L'organizzazione della partita si fa sempre più complessa, i Blues si presantano in 6, i reds sembravano in otto, ed invece erano in sette. Capitan Langella riesce a trovare un anima pia già in campo e alla fine appara e si procede al fischio d'inizio. I Blues hanno nell animo di vendicare la figuraccia della…
 

RAGOS - TORIELLOS 8-3

Di nuovo in sette contro sette, Chieffi e Santoriello tornano rispettivamente fra le file blues e reds. Un vento fortissimo sferza i lineamenti dei prodi giocatori in campo. Cominciano controvento i blues, ma non sono solo controvento, sono profondamenti scazzati, disorganizzati, in balia di Eolo e senza un minimo di ordine tattico. Ed infatti tracollano,…
 

TORIELLOS - RAGOS 6-4

Mentre l'AD dei blue, è in giro per l'europa del Nord in cerca di nuovi talenti a cui far indossare la camiseta Blue, il capitano/ds/presidente/mammasantissima Di Feo sapendo che i blue sono in balia dell'autogestione, schiera una formazione al Top. Lascia a casa la coppia che scoppia Alfano-Chieffi, e si presenta con una formazione agguerrita…
 

RAGOS - TORIELLOS 6-4

Mentre le regine del campionato si affrontano in coppa italia, nel gelido e semideserto centro doc, si gioca per il solo gusto di rischiare una bronchite.Già nel prepartita fioccano le dichiarazioni al vetriolo con Alfano che afferma che il piú grande desiderio della sua vita é vedere la fine di rifondazione comunista (in quegli stessi…
 

« Precedenti Successivi »