Calcetto mon amour - La partita del mercoledì
« Precedenti Successivi »
 

RAGOS - TORIELLOS 7-5

La partita di questa data vede un dibattito/scontro amichevole tra il Lupo Irpino Di Feo e un suo conoscente, il quale si fregiava di essere un cuore salernitano, ma esibiva una maglia da gioco molto simile a quella della Nocerina. Il calcio solitamente propone situazioni particolari e costumi equivoci.Questo confronto etnico e antropologio che sconfinava…
 

TORIELLOS - RAGOS 6-5

Bellissima partita, complimenti a tutti. Incontro che ha fatto segnare applausi per le giocate di ambedue le squadre. 10' di equilibrio e oltre 20' di dominio Blues, in particolare per un notevole pressing a danno dei rossi. Negli ultimi 25' i Ragos hanno risalito la china, prima con le loro giocate tecniche e poi con…
 

RAGOS - TORIELLOS 7-4

Nonostante l'Italia sia sull'orlo del fallimento, non è certo unascusante per non scendere in campo, ed infatti dopo una settimana dipolemiche interne fra i reds che sono scossi da strategie di mercatodestabilizzati di capitan di Feo, si torna in campo. I rossi sono altop della formazione avendo lasciato in tribuna chieffi, i blues sonoorfani di…
 

RAGOS - TORIELLOS 6-3

La gara ha avuto un sano equilibrio fino al 4-3, dopo i Ragos hanno decisamente fatto propria la partita. I Blues erano privi di 4 titolari, ma schieravano un formazione comunque importante. I Ragos forti della loro bravura tecnica e coesione, sono riuusciti a prendersi la vittoria. Da segnalare i 4 goal del vitupertao Rinaldi,…
 

RAGOS - TORIELLOS 7-6

In concomitanza con il turno infrasettimanale del campionato di seri A, la Lega C8 produce, come da tradizione, uno spettacolo esaltante. Gara combattuta e vittoria cercata dai reds a pochi minuti dalla fine. A segno vanno i primatisti della classifica del pallone d'ottone.Marcatori: R_3 Zirpoli, 2 Rinaldi, 2 DiFeo             …
 

TORIELLOS - RAGOS 7-2

Cala una notte fonda e nera, ma questa volta per i Ragos. I loro avversari sono senza portiere, ma con 8 giocatori concreti e capaci (eccetto uno, L1R1). L'assenza di Zirpoli non è una scusante valida per spiegare la mancanza di gioco e l'instabilità nelle posizioni; nel mentre i Toriellos hanno dimostrato un'armonia di gioco…
 

TORIELLOS - RAGOS 4-2

Senza un portiere titolare i Toriellos ritornano alla vittoria. Sulla carta la squadra in blu aveva buone chance, ma l'assenza di un mastro di porta poneva in forte dubbio sulla capacità dei Toriellos a battere i Ragos. La gara è stata anche costellata da qualche battibecco, opportunamente orchestrato dal Di Feo, sempre agonisticamente preso. Tuttavia…
 

RAGOS - TORIELLOS 7-4

Crollo dei Blues e gloria dei Reds. I Ragos hanno messo in campo l'essenza del calcio, surclassando fino ad un sonoro 6-0 gli avversari. I Toriellos, con tre assenti ( più il DS, il quale si sente ancora un giocatore!) mette in campo una formazione dignitosa, ma che a conti fatti si muove male.Auguri all'Orlando…
 

RAGOS - TORIELLOS 6-2

La peggiore sconfitta per i Toriellos degli ultimi tempi, perché maturata con la formazione tipo. Ottimi i Ragos: compatti, tecnicamente abili e in uno stato di forma superiore ai Blues. Applausi!Marcatori: R_Zirpoli 2, Conte 2, Di Feo 1, Rinaldi 1                  T_Langella 1, Morrone 1RAGOSMalangone : Dopo la debacle della scorsa settimana richiude la saracinesca mostrando…
 

RAGOS - TORIELLOS 8-6

Chieffi assente, e dopo averne sottolineato l’assenza, come da lui richiesto, parliamo di questa partita dove i Reds si presentano senza Rinaldi e i Blues senza Anania, Langella e Morrone. Inoltre c’è il rientro in campo di Alfano nei Reds e Malangone va a prendere il posto di Esposito, posizionato come difensore-centrocampista. I Ragos fanno…
 

« Precedenti Successivi »