Un blog creato da Alcibade il 24/05/2010

Calcetto mon amour

La partita del mercoledì

 
 
 
 
 
 

FORMAZIONE

TORIELLOS

1) Esposito
2) Vicinanza
3) Langella
4) Anania

5) Marino

6) Toriello
7) Morrone

8) Cernera

 
 
 
 
 
 
 

PIOVONO PIGNE

Antonio Conte (All. del Siena): "...Non sopporto i giocatori che sorridono al termine di una partita persa. Questo è il mo­do per mandarmi su tutte le furie..."

Jorge Luis Borges parla del calcio: "Molte persono dicono 'Mi piace il footbal' Poi viene fuori il contrario: quello che vogliono e che vinca la tale squadra o la talaltra, il che mi sembra del tutto estraneo all'idea del gioco in sé"

 
 
 
 
 
 
 

CLASSIFICA MARCATORI 2012

da aggiornare (mancano rossi del 28 giugno)

38 CERNERA
30 ZIRPOLI
21 CAVALIERO
19 LANGELLA
13 DI FEO

13 CONTE

12 AMOROSO

11 MORRONE
10 RINALDI
8 SANTORIELLO

8 CHIEFFI

7 VITALE An.
6 VICINANZA
5 LANDI
4 DI VECE

4 ANANIA

3 NARDIELLO
3 MAIORANO
2 LETTERIELLO

2 ESPOSITO D.

2 PETRONE

2 PASTORE
2 SCONOSCIUTO
1 D'ALOIA
1 BUSCETTA
1 VETERE
1 VISCONTI
1 IACUZIO
1 MONTELLA
1 ANZALONE
1 ESPOSITO

...NELLA PROPRIA PORTA!
1 DI FEO

1 VICINANZA
1 CERNERA
1 DE VITA
1 VETERE
1 CONTE

 
 
 
 
 
 
 

SPONSOR

Sponsor Tecnico

sponsor

Sponsor Partner (Di Feo & Zirpoli)

sciglio

Sonsor Partner (Rinaldi & Sig.ra)

ego cafè

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TORIELLOS - RAGOS 7-0RAGOS - TORIELLOS 4-1 »

TORIELLOS - RAGOS 6-5

Post n°92 pubblicato il 01 Giugno 2012 da Alcibade

Dopo la pesante sconfitta dei Reds si ritorna in campo con squadra riveduta e comunque vicina a quella titolare, mancavano il capitan Di Feo e l'Amoroso. I Blues schierano la stessa formazione. Si parte e dopo 2' l'imbecile del DS ferma il gioco su un rinvio di malangone, "Ci sono due palloni in campo"...Poi è la volta di Bronco, si libera dalle grinfie dell'aguzzino Di Feo e inizia a scorazzare libero per terreno di gioco. La prima storica invasione di campo nella Lega. La gara si mette maluccio per i Reds, i Blues prendono il largo, poi qualcuno cala fisicamente e in avanti non si punge più e allora ecco i valorosi Reds riprendersi e sfiorare il pareggio. Ad inizio gara il Di Feo insiste per una scommessa col Vitale. Si giocano 2 euro a testa sulla vittoria delle rispettive squadre. I Blues guadagnano una vittoria e 2 euro!

Marcatori: T_ 2 Di Vece, 1 Langella, 1 Cernera, 1 Vetere (aut), 1 Vicinanza
                 R_3 Zirpoli, 2 Falcone


TORIELLOS

ESPOSITO veniva dall' imbattibilità ma è durata solo una settimana. Ne prende diversi ma era fisicamente rigido.
VOTO 6

SANTORIELLO
centrale di ferro, e con le sue incursioni risveglia l'attacco assonato. Peccatto che all'ultimo minuto si infortuna. Speriamo in pronto recupero.
VOTO 7

DI VECE
gol da calcio d'angolo e ottimi traversoni, poi gli acciacchi dell età, lo fanno rallentare e si sposta dalla fascia al centrocampo.
Voto 7

VICINANZA
: Ottima partita la sua spinge e copre con attenzione si concede anche il lusso di segnare un gollettino. Si fa' trovare al posto giusto nel momento giusto.
VOTO 7

MAIORANO
stasera niente gol, ma tanto sacrificio portando ordine davanti alla difesa.
VOTO 7

LANGELLA
gol di testa e tante pallle conquistate, alla fine cala anche lui come tutto il fronte d attacco
VOTO 7

MORRONE
, buone occasioni sulla sinistra, spunti intelligenti alla ricerca del gol che non arriva
VOTO 6

CERNERA
gollazzi d occasione con la bella collaborazione dellla difesa reds, poca autonomia per reggere tutto il match.
VOTO 6,5


RAGOS

MALANGONE: come sempre il nostro portiere ci regala parate mozzafiato, purtroppo la porta dei reds sembrava calamitare tutti i tiri sbevezi che i blues facevano a schiovo, e anche quando Malangone riusciva a pararli, la palla magicamente si insinuava nella porta come attratta da un incantesimo! Ma che culo che tengono sti blues.
VOTO: 6,5

PETRONE: Non saprei se paragonarlo a Cafu dei tempi d'oro o a Cicinho, certo e' che su quella fasci macina chilometri e non molla mai, sempre presente e attento, peccato che non sia riuscito a segnare il gol del pareggio su quel colpo di testa all'ultimo minuto.
VOTO: 7

PASTORE: Viene a sostituire Amoroso, compito non facile, ma se la cava egregiamente. Schierato inizialmente al centro della difesa, fa' valere la sua stazza e la sua grinta. Nella seconda parte della gara viene spostato in avanti, la mossa tattica risulta essere azzeccata difficile da contenere fisicamente riesce a segnare due gol. Giocatore da riproporre. La nostra squadra si basa su grinta e carattere e lui ne ha da vendere.
VOTO: 7

VETERE: Tutti lo incitano ad anticipare l'avversario colpendo la palla di testa, lui si fa' coraggio e con uno strepitoso stacco si arrampica in cielo e colpisce...nella sua porta. Più grintoso del solito ancora commette qualche errore di distrazione ma sta migliorando.
VOTO: 6

CHIEFFI: prima parte di gara da incorniciare, gioca a centrocampo mantiene la posizione copre e imposta. cala un po nella seconda parte e si sposta a fare il centrale di difesa accusa un po di stanchezza ma regge fino alla fine.
VOTO 6,5

CAVALIERO: Inizia in attacco ma si muove a tutto campo, alle vote un po precipitoso nelle conclusioni e infatti non riesce a segnare, con un po di calma in più sicuramente un paio di conclusioni avrebbero sortito miglior risultato.
VOTO: 6,5

ZIRPOLI: il poeta e' tornato, segna tre gol e tiene in apprensione tutta l'arcigna difesa blues, non da' punti di riferimento e quando parte in velocita' palla al piede non c'e' blues che tenga. Piano piano sta ritrovando la migliore forma fisica e quando l'avra' raggiunta il caro Alberto dovra solo andare a pescare qualche altro giocatore in qualche categoria più blasonata!
VOTO 7

CONTE fino a quando i Blues giocano in velocità per lui è dura, poi negli ultimi 20' il ritmo degli avversari rallenta e lui tira fuori anche qualità, andando a giganteggiare contro di loro.
VOTO 6,5

(pag by Vicinanza/Conte)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/8calci8/trackback.php?msg=11352769

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
seargentfranky il 03/06/12 alle 11:19 via WEB
Gonfiare la rete reds in faccia al totalitarista difeo, impotente a bordocampo, non ha prezzo per tutto il resto ci sono i blues
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
...IlCaPiTaNo... il 04/06/12 alle 17:09 via WEB
...Bollettino Reds del 04.06.2012... Il fine settimana ha visto una delegazione dei Reds a Marina di Camerota...in un notissimo e costosissimo campeggio si sono visti...davanti ad un ghiacciolo al limone una cocacola doppiozero e una cedrata senza ghiaccio...il Rinaldi il Chieffi il Di Feo ed il Conte...oltre delle bellezze del cilento si è parlato del futuro di Matteo...(per il momento fuori rosa) e della possibile candidatura di Chieffi a futuro capitano...poi però la cocacola è finita il ghiacciolo pure e i quattro sono andati a farsi un meritato bagno...si è fatto in tempo però a decidere le convocazioni...MALANGONE...CHIEFFI...PETRONE...VETERE...ZIRPOLI...CONTE...CAVALIERO...ed uno tra PASTORE E LANDI...fateci sapere tramite questo blog la disponiobilità...BLUES CACCA come VICINANZA... Ancora infortunati il Di Feo e L'Amoroso...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sergeant_franky il 04/06/12 alle 18:38 via WEB
chieffi futuro capitano... saremmo agli antipodi della ragione calcistica, per favore.. (da questa scelta, vedo che il dittatore diFeo ha colpito ancora, pulizia etnica ai danni del povero Vetere, che la macchina propagandistica troppo velocemente avevo eretto a capitano dell'accozzaglia reds)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
27 giugno il 04/06/12 alle 17:24 via WEB
nulla sarà kome prima!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anto il 04/06/12 alle 18:50 via WEB
contattato landi è disponibile!
 
CavalieroCikox
CavalieroCikox il 04/06/12 alle 19:24 via WEB
Presente
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
matthew il 04/06/12 alle 19:32 via WEB
DI FEO SE SI PIANGE IN DOPPIA CIFRA SI VA' A KASA!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
HALB9000 il 04/06/12 alle 19:35 via WEB
Vicinanza è un Blues, lo è Anania e tutti coloro che vestono quella casacca. In dubbio o a rischio di epurazione c'è solo il pistolino del Di Feo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
...la verità vera... il 04/06/12 alle 20:14 via WEB
...piano paino i blues che non tanno sanno giocare...vedi Anania Vicinanza Esposito...saranno fatti fuori...l\\\\\\\\\\\\\\\'obiettivo dei Blues è quello di creare una squadra invincibile...vedi le ultime convocazioni...PESCIOLINO DI VECE...si parla anche dell\\\\\\\\\\\\\\\'arrivo di EGIDIO PIROZZI...cmq chi vivrà vedrà...intanto Anania perchè non viene a giocare? ed Alberto perchè preferisce guardarsi le partite?...mistero...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
seargentfranky il 04/06/12 alle 20:34 via WEB
INTERCETTAZIONI: dialogo intercettato su facebook tra le 19.20 e le 19.30, giorno 4/6/2012, pubblicato integralmente Paolo Simone Di Feo Vicinanza ciuccia la banana... Francesco Vicinanza carissimo Paolo Simone Di Feo vedi che arrivavano voci da bordo campo che saresti stato fatto fuori il ds vuole metterti fuori rosa stai attento Francesco Vicinanza va bene se è per il bene dei blues Paolo Simone Di Feo vedi che dico serio mi sento in dovere di dirtelo poi fai tu Francesco Vicinanza e non ho bisogno di spiate Francesco Vicinanza e non vengo a giocare nei rossi Paolo Simone Di Feo se noti un comportamento ostile dei tuoi sappi che ti faranno fuori a breve ti ho detto quanto ti dovevo Francesco Vicinanza fai il doppiogioco semini scompiglio non attacca pensa alla tua marmaglia Paolo Simone Di Feo ti riepto mi sentivo in dovere d idirtelo fai tranquillamente le tue considerazioni ma se ti fannio fuori non dire che poi non te lo avevo detto Francesco Vicinanza ok riconoscerò la tua lungimiranza ma non cambierò casacca sono un uomo d'onore riconosco il giusto Paolo Simone Di Feo noi non ti vogliamo... sei macchioato a vita Francesco Vicinanza e ne sono onorato Paolo Simone Di Feo ...brutta gente i blues... Questo è il viscido tentativo, del doppiogiochista DiFeo nel voler screditare la credibilità del DS blue, agli occhi di un suo giocatore.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alberto il 05/06/12 alle 08:02 via WEB
Visto che si parla di verità, perchè non viene più Marino? Perchè non viene più Rinaldi? D'Alessio? Perchè insistere su Anania, che presenterà regolare certificato medico per l'infortunio patito in allenamento? Perchè continuare a sparare su Vicinanza? Perchè screditare sempre gli altri anche con sole 2 settimane di primato come vittorie, raggiunto dopo 5 mesi di partite? Perc hè non parlare della preparazione atletica fatta dai rossini che sta mietendo vittime? Perchè non parlare delle partite saltate per vedere il napoli? Perchè non parlare del cronico abbiagliamento dei rossicci che non usano le divise ufficiali? Perchè non parlare delle minacce manco velate del Di Feo con il suo cagnone posto a bordo campo? perchè chiamarsi falli sempre e sistematicamente nei confronti di due elementi dei Blues? Perchè non parlare del volgarissimo linguaggio usato costantemente nelle partite? Perchè non si dice la verità su chi si fa scudo della parole verità, per celare la sua lurida persona? Perchè non trovate un altro modo per passare il tempo tra una partita e l'altra?????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
LA GAZZETTA DEI DOC il 05/06/12 alle 14:10 via WEB
...Scommesse calandestine a bordo campo?...pare che il DS Vitale sia stato sorpreso campo mentre intascava la vincita di una scommessa...l'importo di €2,00 sarebbe poi stato versato su un conto intestato ad un prestanome a Buccino (noto paradiso fiscale)...Scommesse clandestine...intercettazioni...convocazioni di giocatori dichiarati Reds (vedi Pastore)...uno strano fumo di erba che prima di iniziare le partite fuoriesce dallo spogliatoio dei Blues...I Blues devono molte spiegazioni inutile scrivere 10 volte con il punto interrogativo...le domande tra poco le faranno i PM...NO AL CALCIO MODERNO...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sergeant_franky il 05/06/12 alle 18:43 via WEB
Io non ci sarò, per miei impegni personali. Non c'è nessuna epurazione o eliminazione dalla rosa, è inutile che mettiate in moto la macchina del fango, merdeRosse! ...Only BLuES...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
...TuttoTorna... il 05/06/12 alle 19:14 via WEB
Vicinanza non convocato...come volevasi prevedere...e coME Anania magari porterà un cerificato medico...BLUES CACCA...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sergentfranky il 05/06/12 alle 22:29 via WEB
come volevasi dimostrare è partita l insulsa macchina del fango reds. non ho bisogno di certificati, con i quali potete pulirvi il culo rosso. Domani non ci sono, ho impegni sportivi ufficiali, perché a differenza di altri posso giocare anche in altri contesti...! forza blues
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anto il 06/06/12 alle 00:18 via WEB
landi non viene c'è il rinaldi...blues basta co ste' cazzate, pensate a giocare a pallone!!!Fa' bene Alberto a lasciare a casa chi , per lui, e' piu' scarso.. Poi da che mondo e mondo, si e' sempre saputo che quando un giocatore viene escluso per volere della dirigenza, i comunicati stampa parlano sempre di leggero infortunio o di un piccolo risentimento muscolare, ma la verita' la conoscono solo gli addetti ai lavori..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Sergeant_franky il 06/06/12 alle 08:36 via WEB
vi ripeto non c'è nessuna espulsione. Ho impegni di campionato ufficiali,e dato che ricompro in questo contesto il ruolo ufficiale di capitano, non posso abbandonare i miei uomini! Comunque potete chiedere anche al Rinaldi, il quale sicuramente confermerà la mia versione, anzi visto che è disponibile per giocare, può tornare in campionato con me (è un mio tesserato), e abbandonare voi MerdeReds, che lo bistrattate, discriminate ed epurate in base ai vostri porci comdodi!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
...Reds nel Cuore... il 06/06/12 alle 11:29 via WEB
...Bollettino Reds dello 06.06.2012... Ritorna RINALDI...da noi vige la democrazia...CHIEFFI confermatissimo....della serie da noi gioca anche chi a pallone non sa giocare...CONTE...PETRONE...CAVALIERO...MALANGONE...ZIRPOLI...VETERE... Stasera vi sculaccaimo giù le mutandine Blues...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
di feo non è il mio il 08/06/12 alle 17:37 via WEB
rinaldi c'è..........v'rit comm' vet'à mett'!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

FORMAZIONE

RAGOS

1) Malangone
2) Capone
3) Vetere
4) Conte
5) Amoroso
6)
Rinaldi
7) Zirpoli
8) Cavaliero

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

ma le divise le volete?!?! custodire le leggendarie divise...
Inviato da: seargentfranky
il 19/11/2012 alle 15:41
 
i reds sono gia organizzati! dai blues rimettiamoci a...
Inviato da: CavalieroCikox
il 09/11/2012 alle 16:46
 
Finalmente hai capito che il calcio non è cosa tua...ci hai...
Inviato da: Stramax
il 06/11/2012 alle 07:41
 
io mi sono ritirato, devo consegnarvi tutte le divise...
Inviato da: seargentfranky
il 05/11/2012 alle 11:56
 
Weee ma la volgiamo rimettere in piedi sta partita o no????...
Inviato da: Nicodemo
il 05/11/2012 alle 11:47
 
 
 
 
 
 
 
 

STATISTICHE

RAGOS
=9 =5 =11

TORIELLOS
=11 =5 =9

(4 luglio)

 
 
 
 
 
 
 

ALBO D'ORO

Pallone di Ottone
2010 Paolo Langella
2011 Giancarlo Santoriello

Scarpa di Ottone
2010 Loris Cernera
2011 Loris Cernera

 
 
 
 
 
 
 

CALCIATORI SETTORE GIOVANILE

Toriello Antonio
Santoriello Manuel
Rago Vincenzo
Impemba Simone
Izzo
Claudio
Citro Loris

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963