controinformazione - l'11 settembre è andato così come c'è l'hanno raccontato?, cosa sono le scie chimiche? cosa sta veramente succedendo oggi?
« Precedenti Successivi »
 

armiamoci e partite!

Dopo settimane dense d’incertezza, dichiarazioni, smentite, ipotesi, ambizioni di comando, comandanti ambiziosi e governi recalcitranti, il “grande giorno” sembra davvero essere arrivato.La prima missione (di guerra? Di pace?) del governo Prodi sta spiegando le vele in direzione del Libano dove dovrebbe giungere nella giornata di venerdì.Questa notizia, la sommaria composizione della forza militare italiana deputata,…
 

i 19 aviatori

La versione ufficialeQuella che segue è una ricostruzione sommaria dei fatti che hanno portato i 19 dirottatori al loro appuntamento con le stragi dell’11 Settembre. E’ basata - come tutto il resto di questo lavoro - esclusivamente su informazioni diffuse dalle autorità americane (Dipartimento di Stato, Casa Bianca, Pentagono, CIA, FBI, ecc.), attraverso i media…
 

stretto collegamento tra anti-depressivi e suicidi

i risultati di un nuovo studio del dott. Mark Olfson (Collegio di Medicina della Columbia University e New York State Psychiatric Institute) rafforzano le evidenze del rapporto fra tentati - e riusciti - suicidi di bambini e adolescenti ed il loro trattamento con antidepressivi. Il Dott. Mark Olfson, con il suo team, ha predisposto uno studio "case…
 

il blog è nostro!

ogni 25 post verrà riproposto questo messaggio per ricordarlo, e mostrarlo ai nuovi utenti che arrivano e (spero) restano nel nostro blog: Tutti voi utenti potete mandare articoli di attualità scritti da voi stessi, ogni articolo che risulterà adatto sarà messo nel blog con la vostra firma. piccoli accorgimenti: il blog non è di parte, e…
 

attentato a londra made in hollywood?

19 agosto 2006 – Il grave allarme terrorismo scattato a Londra il 10 agosto, che ha paralizzato gran parte del traffico aereo europeo e internazionale, non era giustificato. Lo spiega l’ex agente della CIA Larry C. Johnson con un articolo del 17 agosto su “Noquarter”, dove afferma tra l’altro: “Non sono emerse prove di sorta che…
 

la sindrome della sindrome

Hai il vizio di far dondolare un pò troppo la gambetta accavallata? Quello non è un normalissimo "tic", cara mia, da oggi tu sei afflitta da una bella "restless leg syndrome", la "sindrome della gamba inquieta". Ogni tanto ti si arrossano le guance in pubblico? Quella non è normale timidezza, ma un vero e proprio…
 

l'ennesimo attentato sventato.

Stavolta, è in Germania.E la polizia ha già arrestato uno dei due sospetti a Kiel, di cui per ora non fa il nome.«Gli ordigni esplosivi erano pericolosi, fossero esplosi avrebbero fatto decine di morti», ha dichiarato il ministro degli Interni Wolfgang Schaeuble.Fossero esposi: ma, come le bombe «liquide» di Londra, non sono esplose.Anzi, non potevano…
 

quanto è difficile truccare le elezioni?

Sembra che nel mondo ultimamente si sia diffuso uno strano vizio, quello delle elezioni politiche vinte per un soffio. Evidentemente vincere con un netto margine non è più di moda, e se non c'è l'elemento suspense la vittoria non interessa più a nessuno.Già la storica Florida del 2000 aveva tenuto tutti col fiato sospeso, con…
 

attentati di londra P°2

Carte d'identità IndistruttibiliLa polizia dichiarò di essere in grado di recuperare dalle scene degli attentati, grazie ad un incredibile colpo di fortuna, carte di credito e documenti, cosa che avrebbe permesso di identificare rapidamente gli autori del crimine. In mezzo ad un inferno di lamiere contorte e brandelli insanguinati di corpi umani, vennero recuperate carte…
 

attentati di londra P°1

Un anno fa, la mattina del 7 luglio 2005, qualcuno fece esplodere a Londra quattro bombe in punti strategici. Tre di esse esplosero alle 8.50 sui treni della metropolitana, a distanza di cinquanta secondi l'una dall'altra: la prima sulla Circle Line in direzione est, la seconda ancora sulla Circle Line in direzione ovest, e la…
 

« Precedenti Successivi »