Creato da il.dubbioso il 15/07/2006
l'11 settembre è andato così come c'è l'hanno raccontato?, cosa sono le scie chimiche? cosa sta veramente succedendo oggi?

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Tag

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultime visite al Blog

 
hopelove10anantabnkton75status_scioperandialdo_caposaldoloirtivnon.sono.ioninograg1ilcactusclaudio_pizzBinxuscubachulo
 

Contatta l'autore

 
Nickname: il.dubbioso
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: GE
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I miei Blog Amici

 

video utili

 

-scie chimiche

-11 settembre - 4 anni dopo

 

Ultimi commenti

 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:34
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:48
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:53
 
Messaggio molto approfondito ed argomentato, forse il...
Inviato da: giampi1966
il 31/08/2007 alle 10:42
 
scusa per l'off topic ma è importante una donna se non...
Inviato da: ninograg1
il 25/08/2007 alle 00:11
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

 
« e-mail da inviare al sin...il vero obiettivo è l'Iran? »

L'onu sta zitta

Post n°20 pubblicato il 24 Luglio 2006 da il.dubbioso
 

base ONU colpita in silenzio

ecco come audionews (trovato attraverso google news) commenta la notizia del 19 luglio: "17.37: Infuria la battaglia nel sud del Libano tra le milizie hezbollah e le truppe israeliane. Pesanti bombardamenti su Beirut. A Marun el-Ras, al confine con Israele, bombardata una base Onu piena di sfollati. Decine le vittime civili in tutto il paese. Morti anche in Israele. Razzi hezbolah colpiscono Nazareth: tre le vittime, due erano bambini. Il presidente siriano Assad chiede il cessate il fuoco "

scusa, non ho capito bene, colpita base ONU? e chi c'era dentro? chi è morto? è stato uno sbaglio? niente da fare, cambia subito discorso, e questo è anche l'unico sito che ne parla, basta cercare :"colpita base onu" su google news per trovare notizie che parlano della forza di pace onu e della sua missione volta a punire un popolo che si difende "clandestinamente", ma nessuno parla della base, perchè? dà forse un opinione sbagliata su quello che fa veramente Israele? non vogliono che si sappia che ha sbagliato?

eppure, con l'arrivo di internet molta gente ha iniziato a credere che l'informazione potesse essere veramente libera, senza essere influenzata dagli sponsor o dal numero di lettori/spettatori, eppure, anche in un sito come google le notizie vengono filtrate, in italia, dove la censura sembra non esistere, o c'è e non ce ne siamo nemmeno accorti?

proviamo con libero: cerchiamo sempre: "colpita base onu" , niente, anche lì l'unico trafiletto che si riesce a leggere è: "L'ottavo giorno di guerra in Libano, Galilea e Territori palestinesi è il più sanguinoso con oltre 70 morti libanesi. Colpita base Onu".

allora proviamo con le notizie ANSA, se non lo dicono lì vuol dire proprio che si sono inventati tutto: "(ANSA) - BEIRUT, 21 LUG - Tre postazioni dell'Unifil, la forza Onu in Libano, sono state colpite dall'artiglieria israeliana. Tre colpi di artiglieria sono arrivati sull'edificio dentro la base del Gruppo di Osservatori Libano (Ogl) nell'area di Marun Al Ras, provocando danni estesi a veicoli e costruzione, ma nessuna vittima. La stessa postazione era stata colpita ieri da altri quattro colpi di artiglieria. Nella base si trovano 34 civili provenienti dal vicino villaggio".

ci voleva molto?

il.dubbioso.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/911scieoggi/trackback.php?msg=1444284

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Falla girare su pEaCe!!!
Ricevuto in data 24/07/06 @ 12:01
Ieri in Libano sono giunti i primi aiuti internazionale e la prima nave ad approdare era, niente ...

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/07/06 alle 10:47 via WEB
Bravissimo! Finalmente c'è gente che pensa con la propria testa, era ora! Io mi sono permesso di evidenziare delle madornali incongruenze e sono stato tacciato di antisemitismo. Sembra che, da quando Bush teorizzò il "chi non è con me è contro di me", ci si debba uniformare al pensiero comune oppure essere violentemente attaccati se si usa quella cosina che si situa al centro delle orecchie...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/07/06 alle 12:37 via WEB
per colpa di quella cosina in mezzo alle orecchie rischiamo di venire mangiati dall'uomo nero uno a uno pentre facciamoil girotondo con la bandiera della pace per mutanda. bisogna considerare o almeno iniziare a considerare la storia e gli eventi biblici per quello che realmente sono. E sono Oggi. Sodoma e Gomorra. Culattacchianti fiolosilamici responsabili dell'immane tragedia della masse terrnaoarabe sarete trasformati in statue di sale. Così la vostra esistenza avrà sapore. I love Israel.
 
il.dubbioso
il.dubbioso il 25/07/06 alle 20:52 via WEB
purtroppo, dopo (il tragico, la cosa più tragica in assoluto che sia successa alla nostra storia) la shoah gli ebrei (di cui oggi solo pochi hanno vissuto direttamente l'esperienza) si sentono liberi di fare quello che vogliono (o almeno è quello che sta succedendo) assicurati dalla pietà che si portano dietro. p.s. sto generalizzando, è ovvio che ci siano diverse versioni dei fatti, per esempio quei gruppi di ebrei che in questo momento si stanno raggruppando per convincere il governo a fermarsi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963