Creato da swannangel il 15/03/2008
PENSIERI E RIFLESSIONI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

emyzakcappuccettorosso71ciliexina1970dursopaolaWANGELAlicciardi.annam2011lillifiorealba_15daniela19712011cancerina52aster_43titti68dglsatin_rougeswannangelMrs_Nadine
 

Ultimi commenti

Passo per un saluto, per un sorriso, per una buona...
Inviato da: daniela19712011
il 05/03/2013 alle 16:59
 
Ciao Roby ^_^
Inviato da: daniela19712011
il 02/03/2013 alle 11:33
 
continua a scrivere sei bravo, ciao lu
Inviato da: geometrina8
il 24/01/2010 alle 10:37
 
il tuo messaggio e' pieno di emozioni positive...un...
Inviato da: mauamaua
il 11/10/2009 alle 18:30
 
Non mi aspetto nulla... cara--, io so gia' come si sta...
Inviato da: swannangel
il 25/05/2009 alle 01:47
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

RISPONDO AD UN'AMICA

Post n°23 pubblicato il 14 Agosto 2010 da swannangel

Io, non riesco a comprendere come una donna della tua bellezza, possa essere qui..., certo forse per curiosita', forse per una ricerca o per una sfida..., ma so una cosa .. e ne sono conspaevole.. di questo, è che quando , un essere umano.. è alla continua ricerca della serenita'... egli/ella viaggia.. in ogni direzione e parallelo della terra per cercare cio' che lo rasserena, ma a volte... io vedo correre molte persone... all'impazzata frenetiche... in ogni senso..e direzione.. e poi.. quando si fermano.. si ritrovano o alla fina della propria vita.. scontente.. tristi.., o se hanno trovato qualcosa.. insoddisfatte!!!.Allora dimmi cosa serve correre ?? cosa serve .. non fermarsi un istante.. per riflettere.. capire... e forse voltarsi... e vedere che quello che cerchi e ad un metro dai tuoi occhi ??? ciao . buona vacanza.... e cosa dirti... , sei una donna meravigliosa..., posso solo dirti che nel seguuire una tua ricerca... , ti consiglio...: cercati un bravo uomo... e non un bell'uomo.. sai... c'è una bella differenza.... .Roberto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RISPONDO AD UNA PERSOPNA E PUBBLICO IL MESSAGGIO.

Post n°22 pubblicato il 07 Aprile 2010 da swannangel

Uno Schiavo, puo' rinunciare a lottare, come dici tu.., forse per le sue debolezze, forse ,per le sue paure, ma rimane pur sempre un uomo.Un uomo lotta per la sua liberta'.,lotta per un potere da raggiungere, o per uno scopo che gli dia la capacita' di sentirsi vivo..., ma rimane pur sempre uno schiavo,schiavo di se stesso, e di cosa poi vuole raggiungere, il potere non ti da' la liberta', e la liberta' non ti da' il potere, c'è solo una cosa che ti puo' rendere veramente libero su questa terra.. ma tu ancora non l'hai scoperta;.. se hai scritto quelle parole, e se esse sono tue parole...., vai sul mio blog ,cosi' mi conoscerai un po' meglio.., non importa se mi cirticherai per le cose scritte, ma conoscerai un parte di me!!, ricordati un uomo rimane sempre un uomo qualunque sia il suo destino, il suo ceto, e il colore della sua pelle, ricorda che la liberta' è intorno a noi non dentro noi.
Un giorno ti spieghero' anche questo, ricorda che molti uomini hanno segnato la Storia cone le loro decisioni, le loro follie, le loro megalomanie hanno ucciso barbaramente e non per liberta' che ti fanno credere i libri, o i cineracconti, se tu parli di un uomo che è un Uomo con la U maiuscola perche' lotta per una liberta', tu parli anche di uomini che hanno privato quelli che tu consideri esseri inferiori ,della loro liberta', gli schiavi, come li chiami tu!!.
Ci sono parole che hanno significati pesanti e altre, che non hanno un significato preciso, purtroppo la semantica tira brutti scherzi, ma quando è la volonta' cerebrale a dare un significato ad una parola ad una frase , allora questo mi fa arrabbiare, il giudizio non è parte del nostro essere, ricorda, tu ,io!! noi !! voi ,loro!! siamo la razza Umana!! esseri che sbagliano inquinano, rovinano distruggono e sprecano.., e non siamo la natura!! che è perfetta!! ,noi siamo l'Antinatura!!! ok ??, tu credi che la liberta' lottando.. come dici tu arrivi con l'affermazione??, tu pensi che il denaro o il potere renda liberi ??, tu credi che il nostro Premier sia libero di fare una passeggiata in bici per Milano o Roma ??, o andare come faccio io a fare la spesa al supermercato da solo??.
Qaundo decidero' ti spieghero' che cos'è la liberta'... ciao.R

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MESSAGGIO AD UNA PERSONA.

Post n°21 pubblicato il 28 Febbraio 2010 da swannangel

Amica mia, io ritengo che la tua voce restera'  sara' sempre e solo la tua, una voce ..un pensiero, un amore un legame, ma tutto sempre sottoforma di  soggetti inscindibili, si corre insieme ci si tiene per mano per la paura di cadere. uno sacrifica per l'altro/a, le mani accarezzano ,le mani guidano una nuova vita debole che ha bisogno di sostegno, ma la voce rimane sempre la tua voce.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MESSAGGIO PER UNA SMARRITA DALLA RETTA VIA.......

Post n°20 pubblicato il 13 Maggio 2009 da swannangel

Frena l'impulso..!!, calma le rapide del cuore...., godi dei silenzi..., a volte loro...fanno rumore..., e quando questo accade ...finalmente si capisce.. che non si è soli, guardati attorno..., basta un sorriso... per accendere altri occhi..., fermati un istante..., e osserva il cielo... capirai ..quanto sei fragile...., queste parole sono ..frutto di un mio pensiero... immediato... spero che tu ne possa fare... uso.. ciao Roberto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RISPONDO AD UNA GENTILE CHATTER, CHE SI CREDE .....

Post n°19 pubblicato il 30 Aprile 2009 da swannangel

Studia me allora.. se credi di avere il sesto senso..., io ho il quinto potere...., vediamo se sai cos'è...., esistono uomini straordinari,capaci di diventare chiunque loro vogliano essere, esistono uomini .....,che con il silenzio hanno fatto parlare Dio, esistono uomini che senza nessun grado sociale importante e nessun potere economico e militare, hanno insegnato regole e fatto vedere il vero senso della vita.Ci sono uomini ,dove la vita li ha gia' giudicati e sentenziati con pene dure, ci sono uomini ,che hanno avuto il coraggio di rialzarsi davanti ad eventi di solenne tragicita', ci sono uomini  che hanno scommesso con la morte e hanno perso, ci sono uomini che hanno amato,senza essere amati, ci sono uomini che hanno versato sangue per un ideale a cui credevano, ma esso era solo un pretesto di altri per usare loro. ci sono uomini veri, ma sono invisibili in quest'epoca.Ci sono uomini che forse credono ancora..., e fino a che il cuore gli pompera' sangue!!!, quello sara' sangue di un nobile, degno di una madre........, che ha dato vita... ad un uomo vero,  un uomo che potra' guardare Dio negli occhi senza vergognarsi. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963