c'era una volta... - la favola della lupa la gatta e il leone
« Precedenti Successivi »
 

fate girare ^-^

    Questi sono due di cinque cuccioli tutti uguali, sono 4 femmine , hanno 2 mesi circa ,futura taglia media.Saranno presto vaccinati e microcippati. Si trovano a Siracusa e cercano una famiglia. 
 

il piccolo bart!! *-*

   BART...era stato avvistato a circa 5 km da dove abito..mi era stato segnalato ma per una recente epidemia non ero in grado di raccoglierlo e non avevo dopo metterlo..nessuno si occupava di lui,è stato investito e ferito lievemente ad una zampa e spaventato si è messo in cammino nonostante la zampa ferita..è arrivato nel mio…
 

buon ferragosto a tutti gli amici ..!!

 vi auguriamo un sereno e felice FERRAGOSTOpassato in serenita e in kompagniadi amici .. parentie sopratutto kon i nostri amici a 4 zampe..!!!buon ferragosto non mangiate troppobacissimi =@*
 

buona giornata .. *-*

 ciao amici .. siamo passati x augurarvi una meravigliosa giornata ^_^piena di felicita e gioia ..  e x i vostri amici a quattrozampe e non auguriamo una giornata piena di korse e kokkole e tanti bacini ^_^ciaoooooooooooooooooo .. *_* bacissimiiiiiiii..*_*
 

un aiuto in piu!!

   QUALORA DOVESSIMO VEDERE UN CANE ABBANDONATO IN AUTOSTRADACHIAMIAMO SUBITO QUESTO NUMEROCOMUNICANDO IL PIU ESATTAMENTE POSSIBILE LECOORDINATE DEL LUOGO DI AVVISTAMENTO DEL CANENON ABBANDONIAMOLI ANCHE NOI,BASTA UN SMS O UNA TELEFONATAPER SALVARGLI LA VITAED EVITARE INCIDENTI STRADALI 
 

EKKO UNA NUOVA AMIKA .. *-*

E BELLISSIMA NON TROVATE?STA CERKANDO KASA!!! KOSA ASPETTATE!!!Questa cucciola di meticcio maremmano, insieme alla sua sorellina, sono state trovate stamattina a Siracusa. La sorellina è stata subito adottata , lei aspetta una famiglia. Aiutatemi a fare girare . Per info e adozioni rivolgersi a: amicianimali2004@libero.it oppure a mariasr@libero.it, oppure telefonare al n. 3339153784
 

x chi ha voglia di un nuovo amiko .. ^_^ .. !

  E' una delle cucciole che sono state trovate vicino i cassonetti della spazzatura.Sono passati 15 giorni , le cucciole si sono riprese e sono pronte per l'adozione. Le cucciole sono a casa di una socia dell'associazione Amici per la coda di Siracusa e non possono più essere messe sul territorio. Quando sono state trovate erano…
 

la triste storia di kaly .. ='(

 ragazzi sono molto sconcertatada cio ke e sucesso  aKALYnon sappiamo se e stato un incidenteho sia stato fatto appostama e orribile cio ke gli anno fatto .. purtroppo non sono riuscita a mettere la foto in grande ma x ingrandirlabasta ke gli klikkiate sopra .. date un okkiata a quanto arriva la kudelta umana e guardate kosa…
 

abbiamo riaperto .. XD

CIAO AMICI .. *-*SIAMO RIUSCITI A RIAPRIRE IL BLOG ..SIAMO TRE SBADATIE CI SIAMO KOMPLETAMENTE DIMENTIKATI LA PASSWORD .. -.-"E QUASI DUE ANNI KE CI PENSIAMO E RIPENSIAMO .. O.OE POI OGGI L'ILLUMINAZIONE!!!PASSWORD TROVATA!!E ORA SIAMO PRONTI A RIPARTIRE xD ..E A DARE UNA MANO HAI NOSTRI BAO-MIAOAMICIE ANKE A TUTTI GLI ALTRI!! ^_^PER ORA VI…
 

CIAO

 ciao ragazzi il blog ha riaperto!!!e nonstantetutte quello ke e successosiamo riusciti anke se kon la tristezza nel kuorea passare una serena pasquae una bella pasquetta esperiamo anke tutti voi^^ORA LO SAPPIAMO SIAMO DEI ROMPISCATOLE MA ABBIMO BISOGNO DI VOInon vi diciamo altro ke...GUARDATE QUESTE MERAVIGLIE.... Gennarino ha circa sei mesi, di taglia piccola, vive per…
 

« Precedenti Successivi »