truth life - .
« Precedenti Successivi »
 

.

[Da bambina] Parlo con lei, gioco con lei. Ricordi come se piovesse. Adesso sono una donna, con quella parte di leggerezza che non vorrei mai perdere. [Quesiti filosofici, perspicacia alle stelle e la vivacità di un quattordicenne]. Esamino il passato su un collage di vecchie foto. Corpi nudi ed eccitanti su un prato di fiori bianchi.…
 

.

Osservo l’esistenza degli altri. Rifletto. E penso che sia sorprendente cogliere le sfumature che forse sono in pochi a notare. Una miriade di caratteri appesi al vento, su un filo di lana. Esseri umani eclettici. Esseri umani innamorati. Ho sempre provato una stima profonda per chi non si arrende, per chi si impegna in qualcosa…
 

.

Sai, ci sono momenti che ti toccano il Cuore. Ma non lo dai a vedere, e rimani in silenzio. E non puoi fare altro che riempirti di stupore come un bambino che guarda una luna. Quando hai una voglia innata di Bellezza travolgente. Qual è in fondo il desiderio di un uomo, se non di…
 

.

Paul e Skylar. Così uniti, affiatati.. amici. Crescere insieme e donarsi l’un l’altro come solo loro sapevano fare. Confidarsi e parlare per ore. In realtà Paul nutriva dei sentimenti profondi per Skylar. Da tempo. La amava come si ama un panorama mozzafiato. Un filosofo che parla di immaginazione. Un fiore. Perché c’era qualcosa di diverso…
 

.

[Josephine] Spazi bianchi, ad indicarti la strada che conta. Quella strada dove cuore, corpo e mente hanno la stessa natura. Grazie agli artisti, a chi ha lasciato frammenti importanti di vita, al genio che ha fatto la storia, alla gente che ha capito, a chi ha colto la vera, profonda umanità delle cose. In fondo…
 

.

Amabel. Puoi vederla su una poltrona a dondolo sospesa a pois, a contare le notti e i giorni,  ad immaginare mondi vicini e lontani. Ad osservare un’umanità bambina e vagante nel nulla, prima di risorgere a nuova Vita. Intenerita da un abbraccio. [Audaci riflessioni]. La Poesia è una costante della sua vita. Al liceo il…
 

.

Non si tratta di ottimismo, di "essere illusi", di favole o di romanticismo. E'successo che la merda del passato non esiste più. Adesso c’è qualcosa di nobile, puro, opposto [Metamorfosi]. Non mi interessano le bugie... Solo la Luce può innamorarsi della Luce.
 

.

Tendo a Te una mano onesta. Oltre l’Arte un Uomo nudo, emozioni traboccanti, fiori nati dal cemento. Il mio giardino è uno spicchio di Cielo. Vedo in Te pensose stelle, notturne foglie.. Ho in serbo Vita in abbondanza, e campi nuovi [se vorrai]. Pensieri Eterei. Quanto tempo è necessario, prima che la notte lasci spazio…
 

.

Salici azzurri. Si fa sera. Giunge lenta, gentile, su nuvole dorate, in incantevoli note. Come una madre vigile e attenta, a darti il buon consiglio prima di andare lontano. Sospiri velati e cuori altrove. Apro gli occhi, abbraccio la Vita, sorrido piano. [Entità Angeliche]. La bellezza è nelle mani di Chi sa. L'Amore... 
 

.

Fate di voi stessi un albero ricco di frutti tondeggianti, lasciate che il vostro seme germogli. Per divenire Vita, Nuova Creatura. Il tuo corpo brillerà di Luce propria, e verrai sollevato dall’abisso. [Immagini benevole di Me stessa. Spalanco le braccia, accolgo il Cielo]. Il mio petto colmo del Bene più grande, batte forte su campi…
 

« Precedenti Successivi »