Appunti di viaggio.. - una donna..
« Precedenti Successivi »
 

Com'è straordinaria la vita.

Ci sono momenti che passano in fretta e il tempo che vola sa di sigaretta. Ci sono momenti che pensi alla vita ed altri in cui credi che è proprio finita. E ti viene da vivere, e ti viene da piangere e ti viene da prendere un treno andare affanculo, lasciare tutto com'è, che qui…
 

Tieni per mano..

Tienimi per mano al tramonto,quando la luce del giorno si spegne e l’oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle…Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto…Tienimi per mano…portami dove il tempo non esiste…Tienila stretta nel difficile vivere.Tienimi per mano…nei giorni in cui mi sento disorientato…cantami la canzone delle stelle dolce cantilena di…
 

Sergio Bambarén

Non perdere mai quella luce speciale che ti illumina gli occhi e che proviene direttamente della tua anima. E se dovesse accadere, combatti ogni giorno per riconquistarla.
 

.

ADESSO CI SEI TU!
 

Post N° 21

 

Post N° 19

L' amore e l'affetto sono due cose diverse... si puo' amare una persona e volerne bene tante.. perche' ogni persona riesce a darti qualcosa..
 

Post N° 18

Possediamo un cuore.. qualcuno sa usarlo, ed è bello che da quel cuore, escono fuori determinate emozioni, che si trasformano in parole..
 

Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che usano entrambi.

E' vero, nn e' facile trovare una persona che sappia usare testa e cuore insieme, si usa molto la testa e il cuore si butta via. A volte per evitare tutto questo si preferisce fuggire, meglio mettere la testa sotto la sabbia che affrontare le cose... Pero' almeno spero che dopo averlo fatto ci si…
 

La capanna nel cuore..

7 dicembre 2012Ne devo cercare un'altra capanna.. quella che ho avuto per anni.. non si può più usare, era all'aperto ma mi faceva sentire riparata, era in discesa ma scendevi quelle scale ripide.. e ti sentivi felice di farle perchè lì ti sentivi tranquilla, in quel luogo pensavi che non ti potesse succedere nulla.. che…
 

Post N° 9

A volte si dicono parole tanto per.. poche sono le persone che dicono veramente quello che provano.. però l'abbraccio non ha bisogno di tante parole.. dentro di lui c'è racchiuso tutto ciò che si prova..Se si sente veramente qualcosa per l'altra persona.. lei capirà... basta abbracciarla!!
 

« Precedenti Successivi »