Creato da: A92Cart il 13/10/2005
Cose del mio mondo... Cose fuori dal mondo di Angela 92 e Bruna83. Bruna83 è testimone oculare della violenta e vile aggressione ai danni di Angelo Russo, proprietario del negozio in Milano Via Lorenteggio n. 30. Attualmente il locale è occupato abusivamente da un tale che risponde al nome di Francesco Corriero. Il tizio è protetto dalla Polizia di Milano.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

micaela.malinvernoCALANDRINIMHLale.fermisarade84cemortenigel_manselllumen5avvcicocarlocarlo60dniw78bazzipazzisamadhi_indacocoseinargentoedilgarden2006avv.ruggieriroberto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« KissBreve commento a chiusur... »

Dal Blog di Grillo

Post n°42 pubblicato il 01 Novembre 2005 da A92Cart

Ripropongo il post precedente.
*
SAREI GRATO AI VISITATORI E ALLO STESSO BEPPE GRILLO SE FACESSERO PRESENTE A DI PIETRO O A QUALCHE ALTRA PERSONALITA' QUANTO SOTTO RIPORTATO. GRAZIE.

GLI APPELLI, I PROCLAMI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.
.......


Postato da Angelo Russo il 29.09.05 13:23 | Politica

Commenti
Sarei grato a Di Pietro se cominciasse ad occuparsi delle pulizie cominciando da qui.

Leggi scarica, rileggi l'annotazione Pacquola e i suoi derivati. Qui>>> www.a-russo.it

Ricordo che il 10 novembre 2005, ore 10,30, avanti il "Giudice" Laura Tragni vi sarà un' udienza.

Tribunale "civile di Milano" 4° piano Stanza 44.

Non mi difenderà nessun avvocato, pur avendone ben 3, 2 di fiducia (Rossana Filacchione e Giorgio Marzocchi) e uno d'ufficio (Paola Selleri).

Io, Angelo Russo,  che avevo intentato la causa, ho saputo per caso dell'udienza e non tramite il "Giudice" o i "miei" avvocati.

La causa tratta un... Non è un furto di polli o una questione condominiale.

C'è di mezzo la vita di una intera famiglia italiana e tutto ciò che ruotava attorno ad essa.

Non per dire, ma i guai di Beppe Grillo con la Fininvest... Bazzecole!

Quelli che si atteggiano troppo a vittime, come Berlusconi e Grillo...

Bhe! Berlusconi è un vero carnefice, e, in quanto al Grillo... Carnefice non di certo, però... E' un lamentoso.

E i lamenti, si sa, non portano mai a nulla.

Anzi! rafforzano l'idea che non c'è nulla da fare contro i prepotenti e in più... I carnefici sono sadici e godono delle pene e dei lamenti altrui. Si sentono al settimo cielo e pensano di avere a che fare con dei masochisti.

Angelo Russo

Chiaro, limpido, approvo.

Angela92

"MURO DEL PIANTO"!

Suggerirei al Grillo di cambiare la scritta di presentazione.

Essere uomini!

Guerrieri.

Essere donne!

Guerriere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Tom1970dgl0
Tom1970dgl0 il 01/11/05 alle 18:27 via WEB
Essere uomini!* Guerrieri.* Essere donne!* Guerriere.* Una vera amazzone! Vai, piccola! Ti creo il rimando
(Rispondi)
 
Tom1970i
Tom1970i il 01/11/05 alle 19:14 via WEB
Notizie fresche. Il losco Francesco Corriero, l'abusivo del negozio di Via Lorenteggio, n. 30, dopo aver sparso la voce che il buon Angelo Russo era un drogato e spacciatore di droga, adesso va dicendo che lui è regolarmete in affitto e che paga. La menzogna è propagata anche da vicini amci suoi, fra cui il barbiere e un certo Capurso. Fanno il doppio gioco. Come gli avvocati difensori di Angelo Russo. Come tutti. Fosse per me... una frustata a menzogna, tanti ergastoli quanti i giorni dell'occupazione abusiva. Per non parlare del resto, fra cui la partecipazione alla vile e feroce aggressione del 4 maggio 2004. A parte lo sfruttamento per fini meschini delle condizioni della povera signora Caramia Cira. Circonvenzione d'incapace. In galera! In galera! E in galera anche i Giudici e gli avvocati, se non procedono subito. Eppoi, il Russo Silvio Biagio, l'Angelo Puledda di Casa it... Niente galera? Matureranno i tempi per fargli rimpiangere di essere nati. Promesso, piccola! Tu lotta con le parole, informa, al resto non ci pensare. Angelo Russo, la sua famiglia... Saranno vendicati. REVENGE! REVENGE!
(Rispondi)
 
Tom1970i
Tom1970i il 01/11/05 alle 19:31 via WEB
Vai, piccola! E sii più dura con i vigliacchi che si chiudono nell'omertoso silenzio. Scuotili! Rimproverali! Trafiggi le coscienze! Tu lo sai fare. Niente giri di parole, niente diplomazia. Mira al cuore, spappola fegati e milze. Mi riferisco, sopratutto ai destinatari presenti nelle mailing list. Avete messo al tappeto Angelo Puledda, uno dei 3 "basisti" assieme al Losco Corriero e all'insipido Russo Silvio Biagio. Continuate cosi. Non rispondono? Stuzzicateli! Fategli saltare i nervi a quelle fogne. VAI, PICCOLA! Scusami, ma non ho saputo trattenermi. Quanto li odio quegli animali! Per non parlare dell'agente di P.G. (o segreto) "Pacquola Roberto". Mi basterebbe un cenno e te lo ridurrei a brandelli, lo scimmione rosso. Quello si, un drogato di coca e di cervello. VAI, PICCOLA! Sei un fiore, lo sei e ne dai prova tutti i momenti, sii guerriera fino in fondo. Il momento lo richiede. Scusa l'intrommissione.
(Rispondi)
 
A92Cart
A92Cart il 02/11/05 alle 00:13 via WEB
Tom, rinfodera i muscoli. Mettiti sull'attenti, saluta e gia i tacchi. Grazie per il rimando. Mi basta quello. E non ti offendere, perché... chi si offende è... Guarda che non ti venco a coccolare se mi metti il muso. Cioè, se fai finta di restarci male. Sei una pellaccia, tu! Fammi un poì di tam tam, e zitto, schiavo! Sono o no il presidente di tutti? Volevo dire, la Regina. C'ho anche la corona! Peccato ch'é di spine. Tom, avrei bisogno di un'altra guardia del corpo. Ce l'hai il cannocchiale? E le pinne, il fucile e gli occhiali?
(Rispondi)
 
A92Cart
A92Cart il 02/11/05 alle 01:21 via WEB
TOOOOM! Buonanotte. Dormi tranquillo e non pensare a niente. In quanto ai balordi, si scanneranno fra loro. Ci vuole solo pazienza. I più deboli, le pezze più pezze, soccomberanno per primi e al momento che non serviranno più, quando resteranno i grossi... Finché parlo io e il putativo che ha clandestinizzato l'Italia, tutti zitti. Anche tu. Capito! Tu sarai un Professore, ma io... Lei non sa chi sono io. Sono una "cittadina non comune". Quasi come la Lauretta Masiero. Volevo dire, la Dottoressa Laura Tragni. Quella è inarrivabile. Infatti, solo una nobile come lei se la poteva fare con il Conte Corriero, la Marchesa Filacchione, il Barone Pacquola, il conatino nero, il Conte U - Golino, il Duca Angelo Puledda, ecc... E ricordati che tu sei la miseria, loro la nobiltà. Tu sei l'omino, loro i caporali. BUONANOTTE. Non hai sonno e sei senza sonnifero? Sparati un colpo in testa. Tanto per fare qualcosa. PAM Che fumo! Era a salve, a manina aperta e agitata. Toooom! Dormi. Conta le pecore e non pensare ai pecoroni. Neanche ai caproni. Tooom! Non rispondere prima di dopodomani, tanto non ti leggo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963