DEDICATO - a G.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 228

E' curioso scoprire a volte nelle canzonette la risposta a domandeesistenziali che ti girano in testa da tempo; per esempio questa frase: ....."perche' tutto l'amore che prendi un giorno lo ridai. Quel giorno si diventa grandi, o grandi non si e' mai"... Che intuizione fulminante, che verita' annunciata ! Peccato  che la via che porta…
 

Post N° 227

 Thelma e Louise on the road....
 

Post N° 226

Si chiama R, lavora con me in uno dei tanti call center lager di una grande citta', ha cinquantotto anni quattro figli e due nipoti; tre giorni fa', sul posto di lavoro,  e' scivolata e caduta e nessuno ha ritenuto necessario e urgente chiamare un'ambulanza . Solo a fine turno il capo si e' deciso…
 

Post N° 225

Buon anno a tutti auguri di pace e serenita' anche dal mio gatto Billo. 
 

Post N° 224

 
 

Post N° 223

Dopo un po' impari la sottiledifferenza fra tenere una manoe incatenare un'anima.E impari che l'amore non e' appoggiarsi a qualcunoe la compagnia non e' sicurezza.E inizi a imparare che i bacinon sono contrattie i doni non sono promesse.E incominci a accettare le tuesconfittea testa alta e con gli occhi aperti,con la grazia di un adultonon…
 

Post N° 221

Eravamo insiemeil resto del tempo l'ho scordato.                                       W. Whitman
 

Post N° 219

koss, estate 2007
 

Post N° 218

 

Post N° 217

Ci sono degli esseri umani che sono sensibili come sassi; dei monoliti senz'anima, senza cuore,piu' duri della roccia .Chissa' perche' ci vado sempre a sbattere contro facendomi parecchio male e aspettando di guarirmi i lividi...giuro e' l'ultima volta, certa gente deve rimanere a cuocere nel suo brodo. 
 

« Precedenti Successivi »