Creato da: la.luna.piena1 il 15/03/2014
pensieri e parole profonde

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Sorrido_al_cuorepaola03dgl0marc1961udla.luna.piena1Ulisseenelaostufissimoassaimjsternopersonelwebtupputimarioje_est_un_autrepaolaassisiA.Rehaelsenzazioniemozionitipochilukklen
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« TERESAReale od Irreale? »

NON HO FATTO APPPOSTA........

Post n°79 pubblicato il 02 Maggio 2014 da la.luna.piena1

  •  
  • Non ho fatto apposta a nascere. Sono nata perchè mi avete cercata e voluta. nata in una famiglia dove di amore ce n'era ben poco. Una famiglia, dove non ci si parlava, ma ci si urlava dietro e ci si offendeva spesso. A differenza di altre ragazze/i non mi ricordo di tanti gesti affettuosi da parte dei miei. Non avevo amiche( quale bambina sarebbe venuta a giocare con me sentendo solamente liti in casa mia?) e preferivo starmene rinchiusa nella mia cameretta con gli unici amici che ero sicura di non essere mai tradita: i miei libri. Ore e ore a immaginarmi avventure straordinarie, dove io ero circondata da compagne/i e con il nostro motto: TUTTE PER UNA, UNA PER TUTTE! Non ho fatto apposta a essere timida e avere un carattere taciturno. Con chi parlavo poi? Con una madre che per lei  ero invisibile o con un essere( chiamarlo padre non me la sento) che pensava soltanto a dissipare lo stipendio in qualche bottiglia?Non ho fatto apposta a voler bene a una persona che, a differenza dei miei, mi vedeva e le piaceva la mia compagnia. Non ho fatto apposta a fare cio' che ho fatto per lei. La volevo vedere felice e mai delusa da me! Ho pianto per lei, ho urlato per lei, ho fatto tanti errori a causa sua, ma me ne sono resa conto dopo che lei non mi amava. Non mi amava e non mi vedeva come pensavo io. Non ho fatto apposta a sposarmi e vivere una vita dove esistevano domande su domande per un mio eventuale ritardo. Non ho fatto apposta a tacere e a sopportare fino a un giorno che decisi di dire basta. Ho fatto apposta a prendere con me l'unica persona che amavo e che mi amava ed andarmene. Ho fatto apposta a volerle dare una famiglia diversa dalla mia. Ho fatto apposta ad abituarla ad essere VISIBILE .Lei sa che in questa casa non ci saranno mai urla, tranne quelle di gioia, non voleranno parole pesanti e il vino viene usato solamente per cuocere. Lei sa che ha a disposizione 2 orecchie pronte ad ascoltarla e dei consigli per cercare  di farla felice. Ho fatto apposta a scegliere la solitudine. Stavolta è una solitudine perchè ho fatto apposta a chiudere il mio cuore in una corazza. Ho fatto apposta a dire stop all'amore. Mi basta e avanza starle dietro e vederla crescere nel miglior modo possibile. Ho fatto apposta a cercare un' amica con cui parlare di tante cose e di confrontare le mie idee, convinzioni con le sue e l'ho trovata! Una amica, che a differenza di altre sue coetanee, è matura,profonda e con un'anima che io ritengo pura. Un' amica che un giorno si allontanerà da me perchè si farà la sua famiglia come è giusto che sia, ma che rimarrà nel mio cuore per sempre. Ho fatto apposta a chiudere con il mio passato,per pensare al presente e cercare di costruire un futuro migliore per le persone che amo. Mi sento maturata dentro, lotto per dare il meglio, ho paura di essere non capace certe volte a capirla e ad aiutarla come lei si aspetta e so che un eventuale mio errore è dietro all' angolo e mi sta aspettando. Quando lo incontrerò, rimedierò spiegando la mia buona fede con la speranza di essere capita. Per ora non stò dicendo: non ho fatto apposta.......................e ne sono felice! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963