ABBASSATEIPREZZI - DITE LA VOSTRA SU QUESTO STATO DI COSE, IN MANIERA CIVILE X CORTESIA...GRAZIE.
« Precedenti Successivi »
 

Boicottare gli aumenti dei prezzi e non solo

Per caso o per fortuna ho trovato questo  blog, devo dire che sono rimasto sorpreso che una giovane abbia messo in moto tutto ciò e che, soprattutto ha capito parecchie cose. La "grande madre di tutti i nostri problemi" sono proprio commercianti e liberi professionisti, queste categorie guadagnano sulle nostre miserie sempre e comunque con l'alibi…
 

FINALMENTE LA SOLUZIONE IDEALE CONTRO IL RINCARO DEI PREZZI!

Ciao Sabrina, mi è piaciuta questa tua iniziativa, però penso che sia poco risolutiva, perche tuti magari diciamo che vogliamo fare tanto, ma poi non ci impegnamo per nulla. Io il caro vità lo combatto lavorando assieme ad un GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE presente in molte regioni d'italia, e personalmente risparmio fino al 25% su benzina,…
 

NATALE AUSTERO

OGGI GLI SPECULATORI SONO TUTTI IN PIAZZA A ROMA PER PROTESTARE CONTRO QUELLI CHE GLI VOGLIONO FAR RESTITUIRE ALMENO IN PARTE LA REFURTIVA !!! Come rispondere ? Non comprandogli più niente !! NATALE AUSTERO, PRIVO DI CONSUMI, REGALI, CIANFRUSAGLIE VARIE, NIENTE PRANZI E CENONI, RISTORANTI E LOCALI VARI DESERTI, NIENTE SHOPPING, PER UN ANNO NON…
 

Sono perplesso...

La tua protesta ha delle ragioni, ma il populismo che anima certe affermazioni non aiuta certo a migliorare le cose. Certo è che i consumatori sono distratti, e sciocchi. Vuoi un piccolo esempio? A poche centinaia di metri un produttore vende (lucrando) portachiavi col suo marchio a 9 euro.  Lo stesso prodotto lo trovi in…
 

Post N° 20

 

Come votarmi

Qualcuno nuovo di Cupido mi chiede come si fa  a votare la scheda. Semplice, basta  andare sulla mia scheda di cupido e cliccare su scheda simpatica, in basso a destra, più volte lo fate, più voti mi date e...non dimenticate di votarmi tutti i giorni, per una maggiore visibilità della mia protesta, nell'interesse di tutti…
 

SEMPRE STRAFOTTENTI QUESTI COMMERCIANTI...LEGGETE IL MESSAGGIO DI UNO DI LORO !!!

se fossi commerciante come me la penseresti al mio stesso modo... perché aumentando i prezzi ogni settimana, stai tranquilla, che i soldi li fai uguali, perché, altrettanto faranno i concorrenti... i clienti non li perdi... E SENTITE QUEST'ALTRO :senti, io faccio il commerciante, e ci guadagno un sacco dall'inflazione... tanto chi ci rimette è il…
 

Ecco la testimonianza di uno che vive all'estero...

ciao, io non posso dire nulla, ora che vivo in austria, ho visto molte differenze, qui si guadagna di piu e tutto costa di meno, ti credo che lgli austriaci stano meglio... cmq ti voto, in italia non mi avanzava nulla, e poi i ricchi non pagano le tasse .. ..
 

ANDATE A LEGGERE COSA NE PENSANO MIGLIAIA DI ITALIANI !

http://www.repubblica.it/speciale/2004/appelli/poverta/firme_raccolte_1.html
 

evasori fiscali

ciao,da un ultimo sondaggio è venuto fuori che i datori di lavoro sono meno pagati dei loro dipendenti........porelliiiiiiii.sono con te ......ciao  a presto
 

« Precedenti Successivi »