Magari - ...un'altra volta
« Precedenti Successivi »
 

Quando pensi....

....che a nessuno al mondo importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. (John Belushi)
 

Un pensiero che non serve ad un emerito c.

Dove C. non sta per fattore C. E dove emerito sta per emerito.Stavo fumando... e ho scritto. nulla di più nulla di menoLa velocitàQuesto è il fattore che ci sta portando al collasso, oramai tutta la nostra esistenza è basata sulla velocità di esecuzione.le tempistiche di vita ci portano a dover programmare calcolare e mantenere…
 

Noto...che...

Gli ultimi post sono sempre più cor....
 

Iniza la scalata

e speriamo che vada tutto per il meglio va ...
 

UNA MELA PER LA VITA

Torna in 3.000 piazze italiane la manifestazione nata per combattere la sclerosi multipla. 340 mila sacchetti di mele, per un totale di oltre 4 milioni di mele emiliano-romagnole, riempiranno le piazze con i loro colori.> Per saperne di piùPer conoscere la piazza più vicina è attivo 24 ore su 24 il numero 840.50.20.50 (al costo…
 

Il pozzo dei desideri...

...così come è stato scritto ... ha incontrato la luna piena per tutta la notte.....ed ora si attende la magia più bella che si possa sperare........che il desiderio si avveri.......Sarebbe come rinascere... o solamente come vivere per la prima volta.....poter assaporare la verità dei sensi e trovare la pace...... quella pace che so dov'è ma…
 

Da quanto...

non fai una capriola ?..
 

Bisogno

di stare in silenzio non pensarerespirare pianoe muovermi ancor meno.
 

DICHIARAZIONE DI TRASFERIMENTO A CAUSA DI MORTE (TASSA DI SUCCESSIONE)

Partiamo dal principio:30 Marzo 2006Roma. La reintroduzione della tassa di successione riguarderà poche centinaia di persone titolari di grandi patrimoni. Lo ha puntualizzato Romano Prodi, ospite di 'Radio anch'io'. "Gli italiani - ha detto il Professore - possono stare tranquilli: dato che sono stato io ad abbassare radicalmente l'imposta di successione che prima era pesante…
 

Mastella a Matrix

Ieri sera....storto in un letto che non ne voleva sapere di fare il suo dovere, giro su Matrix e vedo che come invitato c'è il controverso Mastellone nazionale... seguo l'intervista tra uno sbadiglio e una scoreggia sperando che il sonno o un colpo apoplettico sovvenga velocemente a chiudere la giornata del tutto infruttuosa. Ad un certo punto…
 

« Precedenti Successivi »