Creato da Constant_Gardener il 06/07/2007

ABOUT A BLOG

Corpo e mente. E l’anima???

 

 

« Messaggio #81Messaggio #83 »

Post N° 82

Post n°82 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Constant_Gardener

Photobucket

GHOST – FANTASMA

Cari bloggers, sono giorni, parecchi giorni ormai, che vedo costantemente presente sul mio blog un’evanescente? Inconsistente? Trasparente? figura femminile, questa è l’unica cosa che dice l’icona che, di solito, sta al fianco sinistro del nick  dei visitatori, ma che in questo caso sta al fianco del niente … Wow!!! O magari anche “brrrrrrr”, dipende da quanto si sia suggestionabili.

Da sempre, i fantasmi popolano l’immaginario collettivo, in alcuni casi qualche castello scozzese e non solo. Ci hanno fatto fior di film coi fantasmi, dal classicissimo “Phantom of the Opera” a “Ghost”, appunto e, ancora, da “Casper” per i più piccoli, al mitico “Ghostbusters”… ora però, sembra che popolino anche digiland, Olè!!!

Accidenti, però! Per quanto tenda l’orecchio, tutto eccitato dalla cosa,  non sento rumori di catene, né spifferi d’aria e nemmeno il fatidico colpo (quello del “se ci sei, batti sto colpo, va …”), non ci sono nemmeno candele che si spengano… dai, che delusione! Mi sento come quegli appassionati di birdwatching che, belli gasati all’idea, partono dal nostro Paese per andare a fare birdwatching nel nord Europa e, dopo ore di appostamenti, finalmente vedono arrivare i primi uccelli “rari” (da quelle parti): i passerotti.

Che pensare allora?  In prima battuta, per via del mio patologico narcisismo,  ho pensato di avere ammiratrici anche in altre dimensioni ma poi, grazie al mio razionale (quel po’ che mi resta), mi sono detto che no, non è possibile che dalle altre dimensioni debbano interessarsi proprio a me. Senso di realtà, suvvia …

Allora ho pensato che la povera “fantasmina” è rimasta “incastrata”, prigioniera qui, nel mio blog, dato che sono giorni che è sempre presente nell’elenco visitatori, molto pochi per via della mia durevole latitanza e scarsissima interazione, ma lei, la fantasmina, è dinamica: oggi è su, poi è giù, in terza posizione, poi di nuovo su, poi ancora giù  … Leggimi, Fantasmina, c’è qualcosa ch’io possa fare per te? Vuoi che apra una finestra dalla quale eventualmente poter uscire??? Dai, metto una bella finestra aperta come immagine a questo post, prova ad uscire da lì ;;)))

Ho anche pensato che la fantasmina possa essere amica di qualche amministratore della community, che le permette di scorazzare a destra ed a manca, senza che ci si possa ricondurre ad alcun nick … così, solo per comodità ed assoluta tutela della privacy ectoplasmica …o ectoplasmatica??? Boh??? … (il correttore del word mi dice che “ectoplasmatica” va bene. Grazie Bill che fughi tutti I miei dubbi).

Secondo voi, quale delle ipotesi fatte è la più attendibile??? E, neanche a dirlo, voleste ipotizzare a vostra volta, prego, io resto in trepida attesa di leggervi ;;)))

Un caro saluto a tutti voi e tutti i miei sorrisi :)))

Jardinero

Here’s your freedom

Photobucket

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ABOUTABLOG/trackback.php?msg=5014482

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Sono_la_Peggio
Sono_la_Peggio il 13/07/08 alle 18:27 via WEB
Come non commentare un simile post...è come mettermi davanti un bel tiramisù dicendomi "se ti và, assaggialo"...veniamo a noi MyCosty. Dunque, devi sapere che si vocifera che prima del tuo blog, proprio qui in questa pagina, luogo, http, come cavolo lo vuoi chiamare, scriveva una ragazza. La leggenda racconta che la poveretta, un giorno qualsiasi di un anno qualsiasi, a una qualsiasi ora, si trovasse a scrivere le proprie emozioni nel suo blog. Erano così intense e profonde che mentre scriveva le sue dita scorrevano lungo la tastiera senza freni, scriveva e sussultava per la forza che emanavano quelle emozioni. Così forti e prepotenti che fù risucchiata dal suo blog , così in un attimo. Da allora, si focifera sempre, che lei sia rimasta rinchiusa qui dentro. Qui, sì, proprio qui, dove tu ora scrivi...ti giuro costy ho i brividi, vuoi per la storia, vuoi per la mia testa malata, ma li ho...beso My Gardener
 
 
Constant_Gardener
Constant_Gardener il 14/07/08 alle 23:01 via WEB
Te guarda come alle volte le cose possano avere un’origine così … particolare, misteriosa perfino. La struggente storia della povera ragazza risucchiata dal suo stesso blog, poiché tanto appassionata, … Emozionante! Wow! Sceneggiatura degna del miglior Harry Potter. Per non dire dei brividi che già ora mi corrono lungo la schiena … BRRRRRRRRRR … Questo … il suo blog … ed ora scrivo io … madò, come sarà girata di palle!!! E adesso? Posso restare qui al “mio” posto o devo rendere l’http alla Fantasmina??? Forse dovrei pagarle un affitto??? Oddio, un altro??? No, dai … uno basta (e poi non avanza più niente ). Lapeeeeeeeeee, ma perché non scrivi storie di fantasia te??? Pe’ ragazzi ma anche no, va che sfondi e fai ‘na paccata di soldi così, poi, ti ricordi pure del tuo amico Costy, prima che lo risucchi il suo di blog e lo trasformi per sempre in “Ghosty” … è un’idea, eh?! Pensaci ;;))) Besitos ***
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mareadentroSexAndTheCitydglSono_la_Peggiononmale43alma.miaFiftyShadesOfLifeany_keyxavier1962MARIONeDAMIELicaborosasenzaspine_1alb.55zalhena0VENERE_IN_METROelfottanta0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963