AMARE OVVERO AMORE - "Si ha sempre la possibilità di ricominciare un'altra volta" ... Jack Konfield .... "CI VOGLIO CREDERE"
« Precedenti Successivi »
 

obiettivi ...

Certo, ho totalmente cambiato il mio modo di vivere, di condividere e si, di essere con le persone.Egoisticamente, penso solo a me stessa.Poco meno di un'anno e mezzo fa, mi son prefissata un obiettivo, dovevo cambiare fisicamente e non solo.Anni di psicoterapia e gli insegnamenti dei Grandi mi hanno portato ad imparare a valutare ed…
 

grande amore

... poche parole per condividere dopo parecchio tempo un momento di questa giornata ... dove il mio piccolo Luca con tutta la spontaneità mi ha omaggiato di un suo piccolo pensiero  "nonna, io voglio dormire  con te questa sera, hai sempre un odore buono e la tua vicinanza mi rilassa e mi fa fare sogni belli" ...…
 

2011 ADDIO

.. ma bene, anche il 2011 è finito e come al solito si tirano le somme dell'anno ormai scaduto Che dire??? Ne sono successe di ogni, cose piacevoli e cose meno belle, ma tutto sommato, non mi posso lamentare ..Gli "amici"??? Dio me ne guardi e liberi ... di loro potrei aprire un libro, ma preferisco…
 

Ciao Marco ;-((

  
 

blog in aggiornamento

ne vedremo delle belle, lasum fa da me ....
 

a te ... che riesci a darmi certe emozioni

 

Brividi al solo pensiero di sfiorarti

Ti voglio bene
 

.. SEI LA SEDUZIONE, LA MIA PASSIONE

 ... sei quel fuoco che arde il mio cuore, la mia pelle ... ed ogni mia ragione.Manchi da morire
 

se dovessi parlare di noi…

parlerei di passione ....parlerei di mani calde che accarezzano sotto i vestiti... parlerei di baci morbidi e rubati... di profumi, di fredde serate invernali alla ricerca di un posto solo per noi ... se dovessi raccontare di noi dovrei farlo in silenzio perchè il rumore delle parole  risveglierebbe in me l'ardente voglia di  te
 

eh gia .... in quattro paroleeeeeeeeeeee "IO SONO ANCORA QUA"

... eh già sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua ci vuole abilità eh, già il freddo quando arriva poi va via il tempo di inventarsi un'altra diavoleria eh, già sembrava la fine del mondo ma sono qua e non c'è niente che non va non c'è niente da cambiare col cuore che…
 

« Precedenti Successivi »