A.C.D.F.Vis Gazzera

RICHIESTA COLLETTA...


Carissime ragazze del Vis Gazzera,vi scrivo in veste di nuova massaggiatrice e quindi, indirettamente... piccola parte della dirigenza..
per informarvi che siamo stati contattati dalla dirigenza del Pontevigo (squadra contro cui avete giocato ieri.. precisazione per tutte coloro che avessero già rimosso la partita
!) per una richiesta di RISARCIMENTO per la RIPARAZIONE della PANCHINA OSPITI!Per tutte quelle che ieri NON hanno avuto la FORTUNA di stare in panchina in buona compagnia (mister e Busetto), perchè in campo a lottare per la vittoria (purtroppo non è arrivata ma presto arriverà!), volevo appunto informarvi che...verso la fine del secondo tempo, è successo che la leggera mano di Busetto, che si trovava in piedi... ormai da 80 minuti (cioè, no se ga mai sentà!), dall'esterno della panchina, andava "pesantemente" ma involontariamente ad appoggiarsi alla copertura laterale della panchina ospiti, creando così dei simpatici avvallamenti (ben visibili dall'interno
) o forse un leggero tic ma non starei qui molto a disquisire, ormai il danno è fatto!Vabè dai, nella speranza che la mano di Busetto ritorni presto ad essere operativa (...per fortuna era la sinistra! ...chissà quanti staranno pensando male adesso!
) vi saluto e vi auguro una buona preparazione mar e ven (pensate che ho deciso perfino che vi aiuterò facendo con voi un buon allenamento... no ghe credo gnanca mi, me sa che so drio strasarla deso!
) in vista di una buona partita domenica, visto che giocheremo in casa.. certo non ci sarà la famiglia numerosa di Madda (me pareva de varda el telefilm "8 sotto un tetto" co vardavo verso i fortini... sì dai, quella che non era la tribuna!), non ci saranno i postini di Je (...impegnati nello staccare le lettere dal lenzuolo che dovranno recuperare per altra partita!), però probabilmente ci sarà Gianni in arte "Paolo Cevoli" e forse Kika in arte "Marj" per tenere cmq vivo il tifo per il Gazzera!
 Ora devo proprio salutarvi il lavoro mi chiamaBuon pomeriggio e a domaniBACI SNOWRA p.s. ...guardate che è vera la storia della panchina! Sì sì, però questa volta abbiamo salvato il labbro del mister... senza la bottiglietta di San Benedetto non c'è pericolo!