Diario

PIOVE... GOVERNO LADRO!!!


E' da qualche giorno che non scrivo niente...perchè non riscivo a stare dietro all'apecar di novità che sono arrivate... allora, in ordine sparso:- ho trovato lavoro (boato di urla tipo goal a S.Siro!
)- ho montato il condizionatore a casa (e Iddio mi ha punito con 4 giorni di pioggia..
)- forse mi sono innamorato ( non l'ho ancora capito cmnq mi piace un casino..
)- ho speso 240 euro per tagliandare la moto, ora va peggio di prima, piove sempre e devo pure rifare la frizione..
grazie a Dio e ad uno dei miei tre fratelloni (amico
 ) so riuscito a trovare un lavoro, o almeno credo, che mi fa restare a Teramo, non si occupa di prostituzione,donne,sesso, e amenità varie come l'ultimo, e sopratutto mi ridà quella tranquillità spirituale persa da tempo...ora mancano solo i soldi e poi sto a cavallo!!!Per quanto riguarda l'amore, è strano... mi piace, e pure parecchio...solo che è un osso mooooooooolto duro...poichè è fidanzata da anni con un tizio...e mo arrivo io e mi cade ai piedi? (speriamo di no altrimenti sviene!!
 
 ) no no, è da lavorarci parecchio...prima però voglio capire dentro di me se ne vale la pena...Discorso moto. Sto incazzato come un orso marsicano a cui dai un calcio al culo mentre dorme... Come si fa a mettere le mani su di ua moto, volerla riparare, e accorgersi che non si hanno i pezzi?? Ah, oltretutto se sei un meccanico... ma DioMadonna, fatti i cazzacci tuoi e quando arrivano i pezzi fai il lavoro!
 
Comunque, spero che almeno smetta di piovere, altrimenti mi inizio a fare una barca, altro che la moto...L'ARCA di NOE'!