Diario

EEEEH LA VITA LA VITAAA....


....eh la vita l'è belaa l'è belaaa!
...certo che di Lunedi mattina o ti canti le canzoni più allegre che conosci o caschi a bocca aperta di faccia sulla tastiera....comunque:Ieri sera sono andato a vedermi il film di Ficarra e Picone, il 7 e l'8...bellino...simpatichino...carino.. quattro risate ma non un capolavoro...va be che per fare un capolavoro con un film comico ce ne vuole... comunque, la storia è simpatica, un bell'intreccio di coincidenze con (neanche a dirlo) i due matti al centro delle disavventure. Le battute erano efficaci, ma parecchio scontate, comunque almeno non sono scaduti nel riproporre i loro personaggi di cabaret come molti loro colleghi... degna di nota la apparizione spettrale di Remo Girone...Per il resto un film da non affittare... perde tutto il clima contagioso di risata che c'è al cinema con questi film.
Ah.. la risata più grossa della serata ce la siamo fatta quando a un certo punto si sente in sala:<< VUOI CHE VENGA A DARTI DUE SCHIAFFI? EH? BRUTTI FROCI! ECCOLI I TERAMANI! TUTTI FROCI!!>>
...erano le urla di Gabriella, detta Sissy, nota matta teramana (ma và? come mai??
) che va in giro sempre vestita con minigonne inguinali e scollature "ure!" "ure!" a imprecare contro gli uomini... (per dovere di cronaca... è un cesso... sembra Vanna Marchi!)