A capo chino - Percorsi di un'anima in viaggio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 226

You are my Sunshine my only Sunshine You make me happy when skies are gray...
 

Post N° 225

 

Post N° 224

 

Post N° 223

Osservate con quanta previdenza la natura,madre del genere umano,ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell' uomo più passione che ragione perchè tutto fosse meno triste,difficile,brutto,insipido,fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici…
 

Post N° 222

 

Post N° 221

 

Post N° 220

E mai si mosse dall’angolo buio. Le corde cingevano polsi offerti A nodi invisibili e indissolubili. Sempre quello il suo posto. Luogo d’elezione, scelto e anelato. In fondo, quanto è breve la via verso casa
 

Post N° 219

Quante guerre si vincono con la tenacia Imperi, Casate, fortune enormi. Vite umane e cuori. Tra tante, ammiro questa virtù. Tra tanti, m’inchino a Chi la possiede. E persino la roccia capitola  Al cospetto della tenace goccia.
 

Post N° 218

"Un Uomo che mostra sensibilità sarà un Master sensibile a te. Un Uomo che mostra umiltà sarà un Master che ti porterà rispetto. Un Uomo che non ha paura di piangere sara’ un Master che capisce le tue lacrime. Un Uomo quieto sarà un Master che sentirà ogni tuo piccolo sussurro. Un Uomo che conosce…
 

Post N° 217

 

« Precedenti Successivi »